TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benritrovata Anna

2 partecipanti

Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Benritrovata Anna

Messaggio  Ospite Gio 27 Giu 2013, 10:16

È passato un bel po' di tempo dal mio ultimo post,qualche mese,spero di trovare te e tutto lo staff in buona salute...sono qui per chiederti cortesemente se puoi vedere la situazione fra me ed un uomo a me caro i cui dati ti scrivo in privato...grazie e buona giornata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Gio 27 Giu 2013, 18:35

Ciao cassie, qui tutto bene grazie :Dqualche piccolo acciacco qua e là, ma le cose procedono. Ultimamente vedo un po' di situazione tesa e stagnante fra di voi, dovuta ad una notizia che lui ha ricevuto e che lo preoccupa un po'. Lui appare stanco, stressato e preoccupato. Questo si riflette ovviamente anche nel rapporto fra voi, ma le cose dovrebbero migliorare a breve perchè lui si riprenderà presto e di conseguenza sarà anche più presente verso di te. Abbi pazienza. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  Ospite Sab 29 Giu 2013, 09:55

Grazie per la risposta celere...non si se puoi rispondere ma mi potresti dare un tempo indicativo entro il quale mi ricontattera'? Grazie comunque e buon weekend

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Piccolo aggiornamento

Messaggio  Ospite Lun 01 Lug 2013, 08:02

Stefano mi ha contattato prima via sms poi con una breve telefonata ma è stato come camminare sulle uova..io cortese,lui molto serio e gelido..non so se puoi controllare la situazione di nuovo ma mi piacerebbe capire come vuole comportarsi con me nei prox giorni..grazie comunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Lun 01 Lug 2013, 15:44

Non posso prima che siano passati 15 giorni dalla stesa precedente. Potrò controllare solo dal 12 luglio in poi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Piccolo aggiornamento

Messaggio  Ospite Lun 01 Lug 2013, 20:14

Certo,capisco..grazie comunque della disponibilità ed buona settimana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Lun 01 Lug 2013, 22:16

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Riscontro positivo

Messaggio  Ospite Mer 17 Lug 2013, 15:47

Ciao Anna,spero tutto bene..come avevi visto,l'uomo si fà risentire..dapprima sulle sue ma oggigiorno come prima..solite battute x farmi ingelosire e quando rispondo a tono,serio mi dice che comunque non stiamo assieme. A breve ci dovremmo incontrare ma ora da lui voglio di più..che cosa prova x me? Come farmi desiderare una volta x tutte? I dati dovresti averli ancora in posta.Grazie x la risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Gio 18 Lug 2013, 20:03

Mi rimandi i dati, per cortesia?

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Dati cassie/eleonora

Messaggio  Ospite Gio 18 Lug 2013, 23:07

Fatto in privato,grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Lun 22 Lug 2013, 00:35

Ciao Cassie,
lui mi è rappresentato  con caratteristiche di buone qualità,  possiede la dote della creatività  e il senso pratico per trarre vantaggio  dalle circostanze che a volte non sono sempre  favorevoli.  E' molto diplomatico  e sa sfruttare  tutte le occasioni  per il proprio tornaconto. Devi farti desiderare senza darle molta importanza come se ti fosse indifferente,  è la sola arma vincente che possiedi quindi usala, però  da parte sua non vedo un grande amore ma solo una forte attrazione, quindi se cerchi una persona  per condividere il percorso di vita insieme,  ho paura che non sia l'uomo giusto, potrei anche sbagliare e mi auguro che sia così. Si farà sentire ma per l'incontro ci vorrà ancora un po' di tempo. Fammi sapere un abbraccio Anna 

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Ciao Anna!

Messaggio  Ospite Lun 22 Lug 2013, 12:14

Sì,è un uomo che si sa far valere ovunque vada ma riguardo i sentimenti è un iceberg! Si fà sentire tutti i giorni,ci siamo incontrati venerdì scorso e ci sarà un nuovo incontro dopodomani..ma lui non prova alcun sentimento x me? Come si suol dire 'me la devo tirare'..grazie e buon estate!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Aggiornamento

Messaggio  Ospite Mer 21 Ago 2013, 20:13

Cara Anna,vorrei chiederti di guardare le cose fra me ed un uomo i cui dati ti scriverò in un messaggio privato perchè mi ha dato conferma di una notizia scioccante di cui ero venuta a conoscenza mesi fà ma di cui non avevo nessuna conferma.Ti chiedo cosa devo aspettarmi da lui o se devo chiudermi nel mio dolore e cercare di dimenticarlo per il bene di quella terza anima.Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 21 Ago 2013, 23:59

Ciao cassie,

ho saputo da Anna che le hai inviato un messaggio piuttosto lunghetto, quasi chilometrico in privato. A parte il fatto che in privato andrebbero mandati SOLAMENTE I DATI, ti ricordo il punto n. 26 del nostro Regolamento.

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Ho fatto cancellare ad Anna, senza che lo leggesse, il tuo messaggio privato e ti invito a scrivere in pubblica la tua domanda in poche righe ed, in futuro, ad accorciare i papiri o non ti verrà risposto.

Tengo a precisare che NON è per cattiveria che dico questo, ma pensa se dovessimo leggere i papiri di ognuno degli oltre 900 Utenti. Quando finiremmo mai e troveremmo mai il tempo di rispondere a tutti????

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty capisco...

Messaggio  Ospite Gio 22 Ago 2013, 09:35

Avevo cercato di far un riassunto della situazione molto delicata perchè c'è di mezzo un minore ne sono molto preoccupata della situazione venutasi a creare...cercherò d'essere il più possibile sintetica nel messaggio privato ad Anna...grazie


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Gio 22 Ago 2013, 11:15

Brava Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  Ospite Ven 23 Ago 2013, 08:05

Ciao Anna,t'è più arrivato il mex privato coi dati e le due domande? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Ven 23 Ago 2013, 15:08

Ciao Cassie,
purtroppo la situazione è vera in quanto dalla stesa mi è subito apparsa la carta del bambino questo bimbo è stato concepito con leggerezza, o per sbaglio, credo che la madre della bambina volesse incastrarlo. Per questo lui ha avuto momenti difficoltosi o comunque poco chiari con tè, sinceramente non lo vedo molto innamorato, però è chiaro che ti considera una persona positiva che comunque le infondi serenità, e non vuole perderti, la situazione per un po' di tempo rimarrà inalterata, ma credo che gradualmente si evolverà in modo positivo per tè, con questo non sono certa che sarà l'uomo della tua vita. Comunque fammi sapere un abbraccio Anna  

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  Ospite Ven 23 Ago 2013, 15:33

Sì Anna,ho lo conferma sia tutto vero...m'ha mandato delle foto di loro due insieme e lei gli assomiglia in maniera impressionante...dice che con la madre condivide solo la figlia,"ottenuta"attraverso l'inseminazione artificiale essendo la madre una sua ex-dice lui-e quindi ci può stare lei abbia voluto "incastrarlo"così...non so bene come comportarmi ma t'assicuro che amo di già la bimba perchè amo lui e prego Dio io sia destinata nel futuro di tal bimba.Grazie per la risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Ven 23 Ago 2013, 23:28

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Aggiornamento

Messaggio  Ospite Mar 10 Set 2013, 19:11

Anzitutto spero di trovarti in buona salute Anna...dal mio ultimo messaggio sono successe un paio di cose di cui vorrei scriverti per cercare di capire come agire. Lui mi parla spesso della figlia,ne è giustamente orgoglioso,a me piace saperne di più perchè come già detto,amo di già questa bimba ma se provo a domandare della madre-e talvolta stuzzico lui chiamandola "la tua compagna"-lui reagisce in maniera irata perchè -dice-non ha rapporto con lei...ma non riesco a crederci...ora lui nei miei confronti è più affettuoso fisicamente,vorrebbe una storia di sesso ed a questo punto mi starebbe pur bene ma ci gira intorno da così tanto tempo che per me son solo parole,parole,parole...così gli rispondo.Ma vorrei domandarti se puoi vedere se ci saranno questi rapporti fisici fra noi e come possano influire sul nostro rapporto,i dati in privato.
Volevo anche domandarti se è possibile domandare per una minore perchè vorrei sapere se riuscirò ad avere un rapporto d'amicizia con sua figlia ma essendo neonata,non so se sia il caso d'evitare...grazie comunque per l'eventuale risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  anna1945 Gio 12 Set 2013, 13:36

Ciao cassie, le mie carte dicono che di lui non ti devi fidare più di tanto perchè dice tante cose ma non ne mantiene mezza. Io credo che vorrebbe un'avventura e basta e che una volta che ci vai a letto, è finita. E' attrazione e basta. Io vedo che lui i rapporti con la compagna li ha ancora eccome e che pensa a riallacciare con lei. Non fidarti. Per quanto riguarda la domanda sui minori, non si può da Regolamento. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Benritrovata Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Benritrovata Anna Empty Re: Benritrovata Anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.