TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per mia figlia

2 partecipanti

Andare in basso

Per mia figlia Empty Per mia figlia

Messaggio  rossel61 Mar 09 Gen 2024, 08:42

Buongiorno Cordelia e buon anno.Su indicazione di Ginevra ti scrivo per la situazione di mia figlia che era seguita da Marinella.Come vedi che andrà avanti la situazione con il suo compagno.Grazie mille.Dati in mp

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per mia figlia Empty Re: Per mia figlia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 09 Gen 2024, 19:20

Io ti rispondo,però ti ricordo che già ti seguivo per tuo marito e non posso seguirti per due argomenti. Bisognerà che scelga un'altra cartomante per tuo marito, mi spiace.

Tua figlia quest'uomo lo ama sinceramente , su questo non ci piove.Potrebbero anche essere più sereni , se non fosse per la mamma di lui , che dalle carte mmi appare come un grosso problema.Nei prossimi mesi dovrà stare molto attenta, perchè questa donna le darà più filo da torcere del solito.

Il compagno di tua figlia è molto nervoso per i soldi , quindi non è escluso che in futuro possano litigare per questo .Non sarà comunque una discussione che danneggerà il loro rapporto , io lo vedo più come uno scatto momentaneo.Anche lui ama sinceramente tua figlia , e pure lui soffre dell'ingerenza della madre nei fatti loro.Non escludo che questo 2024 per lui sarà l'anno buono per prendere una posizione netta e troncare i rapporti con la madre , lo vedo piuttosto saturo.



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per mia figlia Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Ven 05 Apr 2024, 13:17

Ciao Cordelia.Ci sono dei cambiamenti per quanto riguarda il compagno di mia figlia.Non so i rapporti che ha con la nadrema credo voglia chiudere la convivenza.Hanno anche un bimbo.Cosa vedi nel futuro sentimentale di mia figlia.Grqzie mille dati in mp.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per mia figlia Empty Re: Per mia figlia

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 06 Apr 2024, 18:19


In effetti lui sta pensando di chiudere la convivenza , questo perchè influenzato da qualcuno.Questo qualcuno è senza dubbio la madre, che sta facendo leva sulle difficoltà economiche di questo ragazzo.
Non è però detto che chiuda veramente , le mie carte più che altro dicono che ci sta pensando.
Potrebbe essere un momento di crisi.
Potrai riscrivermi fra un mese

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per mia figlia Empty Re: Per mia figlia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.