TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale di mia figlia.

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale di mia figlia. Empty Situazione sentimentale di mia figlia.

Messaggio  consuelo62 Sab 16 Mar 2019, 02:48

Buonasera Cordelia è parecchio tempo che non chiedo un tuo consulto e vorrei chiederti gentilmente su mia figlia. Con il ragazzo sta attraversando un periodo di crisi. A me dispiace molto anche perchè sono molto affezionata a lui. Vivono all'estero ma lui ora tornerà qui x un periodo di tempo lei invece non può venire x motivi di studio. Vorrei chiederti se resteranno insieme o se mia figlia in futuro la vedi felice con un'altro ragazzo. Ti ringrazio moltissimo. I dati te li mando in privato.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale di mia figlia. Empty Re: Situazione sentimentale di mia figlia.

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 16 Mar 2019, 12:52


Quello che le carte mi dicono è che fra tua figlia e lui i problemi ci sono e sono dovuti a varie ragioni : la gelosia , il fatto che non comunichino e per finire il fatto che tua figlia vuole qualcosa di serio e ufficiale , come stanno adesso le cose non le va per nulla bene.Va anche detto che in passato lei ha scoperto una sua sbandata che l'ha fatta molto soffrire e anche se ha deciso di continuare dubito seriamente che abbia dimenticato e soprattutto perdonato.Sicuramente non gli crede più e anche se alla rottura non si arriva le discussioni ci saranno e lei tenderà a credere troppo a voci false su di lui.

Lui il rapporto lo vuol continuare ma non vuole impegnarsi , rifiuta con decisione qualsiasi ufficializzazione e più lei gliene parla più lui fa muro.Ama tua figlia ma vuole i suoi spazi ed essendo tutti e due segni di fuoco le scintille sono inevitabili.Lui poi è Ariete e gli Arieti se minimamente pensano che gli si vuole imporre qualcosa si chiudono a riccio e si arroccano sulle loro posizioni.Si riavvicineranno ma lui deve stare attento a non farsi tentare dalla voglia di mollare tutto per essere più libero , perchè se lo fa questa decisione gli si ritorcerà contro.

Potrai riscrivermi a partire dal 16 aprile.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale di mia figlia. Empty Situazione sentimentale di mia figlia.

Messaggio  consuelo62 Sab 15 Giu 2019, 19:12

Buon pomeriggio cara Cordelia. Eccomi di nuovo a scriverti sempre in merito a mia figlia. Più o meno le cose stanno come hai detto tu, i ragazzi litigano spesso perchè hanno diversi punti di vista. Diciamo che mia figlia lo vorrebbe vedere più uomo più ambizioso come lo è lei che ha i suoi obiettivi invece a lui lo vede ancora troppo immaturo. In tutto questo lei ha conosciuto un'altro ragazzo ed è molto confusa. Quello che ti chiedo gentilmente di vedere è se con il fidanzato la crisi verrà superata o se invece si frequenterà con questo nuovo ragazzo. Ti invio tutti i dati in privato. Grazie e buon fine settimana.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale di mia figlia. Empty Re: Situazione sentimentale di mia figlia.

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 16 Giu 2019, 10:14

Iniziamo da tua figlia e il suo fidanzato.

Lei ama questa persona però in futuro verrà a sapere di un'altra donna.Fra l'altro mi posso sbagliare ma le carte indicano che un po' è risentita verso di te , forse perchè pensa che tu veda questa persona in modo un po' idealizzato mentre lei che gli sta accanto lo conosce meglio.Attenta dunque a non darle l'impressione di parteggiare per lui a scapito suo , non c'è nulla di peggio! Come ti dissi nella scorsa stesa la scoperta della sbandata di lui l'ha parecchio raffreddata nei suoi confronti,ci è passata sopra ma di certo non ha dimenticato.Non escludo che la donna che ora vedo possa essere sempre la stessa , che non se ne sia mai veramente andata. In futuro tua figlia continuerà a premere con sempre maggior insistenza per ufficializzare il legame.Rottura non ne vedo , discussioni sì e tante!

Lui è parecchio preso da quest'altra donna , però allo stesso tempo sembra voler restare con tua figlia. Ti confermo che questa cosa dura da tempo e lui pare proprio deciso a tenere il piede in due scarpe.La freddezza di tua figlia lo sconcerta ,perchè egoista con'è non capisce perchè mai lei debba comportarsi così (povero innocente!).E ' però consapevole del fatto che tu parteggi per lui e stai attenta perchè vuol sfruttare la cosa a suo favore! Rottura non ne vedo , ma lascia che ti dica che dovresti parecchio parecchio ricrederti sul suo conto!

E ora vediamo l'altro.

Tua figlia non è affatto felice,come puoi immaginare , e a quest' altro pensa.Non vedo però sentimenti da parte di lei , attrazione sì ma non di quelle pericolose e dirompenti.Col tempo lo allontanerà senza poi soffrirci troppo.

Lui è molto interessato a tua figlia, forse pensa di amarla ma in realtà la desidera e basta.Anche nelle sue carte non vedo un legame fra loro.

Potrai riscrivermi a partire dal 16 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale di mia figlia. Empty Re: Situazione sentimentale di mia figlia.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.