TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Gio 01 Nov 2012, 23:57

Ciao carissima,
e' un po' che non ci sentiamo. Vorrei chiederti se vedi per me un po' si serenita' dal punto di vista sentimentale. Da quando ho dovuto rinunciare all'uomo che amavo (non so se ricordi, Roberto 07/02/65) il mio cuore e' arido.... Cosa vedi all'orrizzonte?
Grazie. Un abbraccio.
Ilaria 28/08/70.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Ven 02 Nov 2012, 21:48

Io non vorrei illuderti ma è possibile che fra te e Roberto ci sia un riavvicinamento,lui lo vedo pensieroso e nostalgico e sta risolvendo i suoi problemi .
Per le mie carte ci sarà un ritorno..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Dom 11 Nov 2012, 21:24

Ciao carissima,
no non voglio certo illudermi ma inutile dirti quanto piacere mi farebbe se lui tornasse...
Sai, sono mesi che non lo vedo, contatti sporadici via sms ormai conclusi pure quelli... Insomma da quando e' stato beccato dalla moglie abbiamo veramente chiuso proprio a causa del fatto che non e' riuscito a risolvere i suoi problemi, soprattutto economici....
Ma i miei sentimenti sono rimasti immutati; lui e' l'uomo che avrei voluto accanto da ora e per sempre...

Un caro saluto.
Stellina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Mar 13 Nov 2012, 18:03

In bocca al lupo..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Gio 06 Dic 2012, 01:44

Ciao,
con Roberto ci siamo sentiti via e-mail, l'ho contattato io per via di sua moglie alla quale era partita una chiamata verso il mio cellulare (lei sostiene l'abbia fatto accidentalmente ma io non le credo e ho le mie buone ragioni per non crederle). Cosi' gli ho riconfermato i miei sentimenti verso di lui e gli ho chiesto cosa sono stata io per lui e cosa sono adesso. La sua risposta: lasciamo stare le cose come stanno, e' meglio x tutti e due, non rispondere e accetta la mia decisione. Ciao.
Secondo me ha chiuso cara Holly. Tu che dici? Lei non lo lascera' mai andare in maniera civile e lui non sa come fare, oppure semplicemente..... non mi ama Crying or Very sad
Un bacio e grazie in anticipo.
Stellina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Ven 07 Dic 2012, 20:13

Lui ti ama ma lei è una vipera e lo ricatta e non lascerà andare nè in maniera civile nè in altri modi almeno per i prossimi tre mesi..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Ancora lui

Messaggio  Ospite Ven 26 Lug 2013, 00:55

Ciao,

lo so e' stupido e' passato un anno e mezzo da quel maledetto 9 febbraio del 2012, giorno in cui ci siamo visti per l'ultima volta ma per me non e' cambiato nulla; lo amo esattamente come l'ho sempre amato, esattamente come quel giorno...
Nel frattempo non e' cambiato nulla cara Holly, anzi, sua moglie alcuni mesi fa mi ha pure graffiato la macchina. Loro stanno ancora insieme e io so che lui non trovera' mai il coraggio di lasciarla...
Tu che dici?No 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty I nostri dati

Messaggio  Ospite Ven 26 Lug 2013, 00:57

Ce li hai ma te li riscrivo, almeno non devi ricercarli: Ilaria 28/08/70 Roberto 07/02/65
Ciao e grazie!Wink 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Sab 27 Lug 2013, 15:31

Infatti lui non troverà mai il coraggio di lasciarla e perciò dovresti pensare alla tua vita e cercare di non pensare più a lui..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.