TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguroni!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Auguroni!!! Empty Auguroni!!!

Messaggio  alexaa Lun 09 Gen 2012, 23:15

Ciao Anna e Auguri di Buon Anno cheers ! Questa volta non t voglio chiedere di guardare la mia situazione sentimentale perchè non ci sono novità e quindi aspetterei ancora qualche mese..però qualche giorno fa ho visto il mio ex con la sua nuova ragazza (penso) e mi piacerebbe sapere se è felice, cioè se il loro legame è serio...lo so che non dovremmo farci i fatti degli altri ma mi sentirei più tranquilla se sapessi la verità Smile i suoi dati te li avevo mandati qualche tempo fa', se nn ce li hai più te li rimando..grazie mille! un abbraccione!

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Auguroni!!! Empty Re: Auguroni!!!

Messaggio  anna1945 Mer 11 Gen 2012, 15:47

ciao alexaa,

se il nome che ho comincia per l.e la data il 28, il responso non è dei migliori, hanno litigato da poco e anche se hanno fatto pace, non mi sembra che la loro storia sia molto stabile per il futuro, mi appaiono molto diversi caratterialmente. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Auguroni!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Auguroni!!! Empty buona notizia

Messaggio  alexaa Mer 11 Gen 2012, 23:29

Si è lui ! Smile per me è una buona notizia Twisted Evil! quindi se ho capito bn non si tratta di una relazione seria...ma dalla lettura che hai fatto t usciva che lui fosse innamorato o provasse dei sentimenti forti nei suoi confronti? grazie mille! mi hai ridato il sorriso stasera:)

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Auguroni!!! Empty scusatemi

Messaggio  alexaa Dom 15 Gen 2012, 00:53

Scusatemi Embarassed non l'ho fatto apposta! non ci sono problemi aspetterò il tempo necessario..

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Auguroni!!! Empty situazione sentimentale..

Messaggio  alexaa Mar 31 Gen 2012, 01:44

Ciao Anna cara Smile sono tornata dopo 2 settimane Smile lo so che l'ultima volta ti avevo chiesto del mio ex se provasse dei sentimenti per la sua ragazza...però forse ho scoperto da sola cosa prova, quindi ti vorrei chiedere di guardare la mia situazione sentimentale(anche se lo so che nn ho tante speranze)Smile, se vedi un nuovo incontro nei prossimi mesi? grazie, un abbraccione!

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Auguroni!!! Empty Re: Auguroni!!!

Messaggio  anna1945 Mar 31 Gen 2012, 05:35

ciao alexaa,

purtroppo non posso negare che la loro storia nonostante le divergenze sta andando avanti abbastanza bene si sono chiarite molte cose tra loro e per il momento tutto a posto, non ho i dati di lei e quindi non posso vedere quali sentimenti lei prova per lui, dalla stesa pare che sia innamorata, e anche lui sembra molto preso. se fossi in tè volterei pagina perchè comunque non puoi aspettare in eterno che lui litighi ancora, o che lui si stanchi di lei, vedi come sono mutevoli le cose? potrebbe litigare ancora ma secondo mè sarebbe meglio non pensarci più e basta, anche le carte consigliano che per il tuo bene sarebbe giusto dimenticarlo. fammi sapere per il momento non vedo nuovi incontri interessanti se vuoi rifaremo una nuova stesa tra un mese. un abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Auguroni!!! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Auguroni!!! Empty grazie tante...

Messaggio  alexaa Mar 31 Gen 2012, 20:06

grazie per la tua risposta veloce Smile sicuramente mi fa ancora male sapere queste cose però non ci posso fare nulla io, ormai è troppo tardi...rimango con la speranza che ci sarà qualcuno anche per me da qualche parte Rolling Eyes allora mi farò sentire fra un mese. grazie ancora e buona serata!

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Auguroni!!! Empty Re: Auguroni!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.