TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per mia figlia

2 partecipanti

Andare in basso

per mia figlia Empty per mia figlia

Messaggio  cuoreinfranto Mer 10 Ott 2012, 16:46

ciao lostris. piacere di conoscerti. sono una vecchia utente del sito e sono seguita in amore da holly. vorrei avere una stesa per mia figlia e trivialozzo mi ha indirizzato a te.
Sono preoccupata per mia figlia. Non ha superato i test di ammissione alla facolta che aveva scelto e ora la vedo disorientata. Vorrei sapere se troverà una sua strada. I test in effetti non li ha superati, ma potrebbe essere chiamata per scorrimento.Non si sa se avverra' e quando.
La domanda e' > vedi uno scorrimento e arriveranno a lei? oppure vedi che scegliera tutt altra strada? sara' contenta della sua scelta? vorrei vederla di nuovo serena. purtroppo si sta facendo prendere dalla depressione.
Grazie in anticipo di una tua risposta. ti mando i dati in pvt.
Saluti

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

per mia figlia Empty Re: per mia figlia

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 10 Ott 2012, 21:54

Le domande sono tre e da Regolamento (punto n. 13) se ne possono fare SOLO DUE:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Pertanto risponderò solo alle prime 2 domande. Io non vedo la chiamata per scorrimento per tua figlia; io vedo che ci saranno delle comunicazioni che lei riceverà ma non penso siano positive perchè ho carte brutte (dispiacere e disgrazia). Vedo che ci sarà un cambiamento perchè mi esce la morte e pertanto per me deciderà proprio di cambiare indirizzo di studi e strada. Tienimi informata. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.