TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fine di un amore?

2 partecipanti

Andare in basso

Fine di un amore? Empty Fine di un amore?

Messaggio  rosy90 Dom 20 Nov 2022, 18:09

Buongiorno Marinella riscrivo a distanza di un mese circa, purtroppo le cose non sono andate come avevo sperato, mi ha lasciata bda una settimana improvvisamente dalla sera alla mattina dicendomi di nn amarmi piu ma io non riesco a crederci perché la sera prima mi ha detto di amarmi e che aveva bisogno di me e i suoi occhi erano sinceri. Vorrei sapere se vedi un ritorno...o se dovrei insistere io....lo amo troppo e sento che anche lui mi ama ma non capisco questo cambiamento drastico in poche ore. Ti do i miei dati 5/5/90 Rosalba lui Antonio 7/8/85 grazie

rosy90

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

Fine di un amore? Empty Re: Fine di un amore?

Messaggio  MARINELLA Lun 21 Nov 2022, 09:30

Le carte mi dicono che si farà vivo e non è escluso un riavvicinamento (ANCHE SE SIA CHIARO LE CARTE NON LO DANNO PER SICURO).E' anche vero però che tu, dopo essere stata lasciata in passato , hai investito davvero troppo in questo rapporto , ci hai messo un carico di aspettative esagerato. Questo malgrado ti avessi già avvisata che non era bene che lo facessi. Quest' uomo lo ami , un chiarimento lo avrai , ma non sarà oggi , domani, o nei prossimi giorni , quindi armati di pazienza e NON FARE NULLA!

Lui ora è chiuso a riccio , provare a fare qualcosa peggiorerebbe la situazione. Non è felice neanche lui , assolutamente no , però ha bisogno di questo periodo di stacco. Sentimenti ne ha ma deve stare da solo. Dalle carte che vedo qui si capisce che ti ama però a differenza di te non vuole impegnarsi , vuole una cosa più leggera , senza impegno.Extra carte ti dico che sicuramente il fatto che tu volessi un impegno , che in qualche modo lo abbia pressato ti si è ritorto contro. La sola cosa da fare è aspettare e vedere.
Potrai riscrivermi a partire dal 21 dicembre , non prima.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.