TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto. Fine di un'amore.

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  consuelo62 Lun 29 Feb 2016, 00:37

Buonasera! Mi chiamo Mary 08/11/62 ma ti chiedo gentilmente un consulto per mia figlia Ambra 11/08/93. E' molto depressa perchè
il ragazzo l'ha lasciata. Ritroverà il sorriso? Conoscerà presto un'altro bravo ragazzo? Tra l'altro a fine marzo le scade il contratto di lavoro... lo rinnoveranno? Sono molto preoccupata..sta davvero tanto male..grazie..attendo fiduciosa una tua risposta...buona serata

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 29 Feb 2016, 09:10

Non posso rispondere alla domanda per il lavoro di tua figlia,dovrai rivolgerti a Ginevra,Marinella,Lostris, Trilly perchè non posso trattare due argomenti in contemporanea.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 29 Feb 2016, 10:19

Tua figlia vorrebbe tornare con questa persona e starà piuttosto male almeno per altri sei mesi.Lo so che per te non è facile vederla così , ma certe cose richiedono tempo per essere elaborate,soprattutto giovane com'è lei e bisogna rispettare i suoi tempi,starle vicino senza darle l'idea di essere pressata. Purtroppo è innamorata di questo ragazzo e non sente ragioni.
Ripeto,stalle vicina senza opprimerla e magari fra un paio di mesi ci risentiamo.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty fine di un'amore

Messaggio  consuelo62 Lun 29 Feb 2016, 14:18

Grazie Cordelia..sei stata gentilissima..hai ragione soffro molto a vederla così...ci risentiamo più in là e ancora grazie di tutto.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty fine di un amore.

Messaggio  consuelo62 Mer 20 Lug 2016, 07:20

Cara Cordelia avevi ragione...sei molto brava...mia figlia continua ancora a soffrire molto per il suo ex Giovanni 30/03/91. Il problema è che lui a volte la cerca e questo non l'aiuta a dimenticarlo ma lui è molto negativo x lei. Per favore mi puoi vedere se in futuro lei riesce a distaccarsi? Conoscerà un altro bravo ragazzo? Ti ricordo i suoi dati Ambra 11/08/93 sono tanto preoccupata....grazie

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 20 Lug 2016, 12:29


Tua figlia è innamoratissima di questo ragazzo e si sta consumando di gelosia perchè sa che lui si sta vedendo con qualcun'altra. Lo sa perchè una falsa amica glielo ha detto solo per farla stare ancora più male.Lei su questo ragazzo ha puntato tutto,ha dato tutto ed è logico che adesso le cada il mondo addosso.Se poi ci metti anche quest' 'amica' falsa e pettegola ....Mi dispiace dirtelo,ma per parecchi mesi ancora tua figlia continuerà a illudersi che lui torni per restare e finchè avrà lui in testa non potrà avere nessuna possibilità in amore.
Per scrupolo guardo anche se lui ha intenzione di tornare,dobbiamo avere un quadro completo della situazione.
Lui ha lasciato tua figlia perchè non vuole impegni,si sente soffocato da un rapporto stabile, lo sarebbe con qualunque ragazza perchè è immaturo al massimo.Le carte mi dicono che in realtà non si sta vedendo con qualcuna in pianta stabile,è questa falsa amica che mette in giro queste voci che a lui danno parecchio fastidio.Con tua figlia ritorno non ne vedo e forse è meglio così,lui con la sua incostanza la farebbe solo soffrire
Vediamo a settembre come vanno le cose


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Fine di un'amore.

Messaggio  consuelo62 Sab 23 Lug 2016, 10:24

Grazie sei gentilissima. Speriamo bene! Ti ringrazio di tutto.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Fine di un amore

Messaggio  consuelo62 Lun 19 Set 2016, 10:55

Carissima Cordelia, volevo farti innanzi tutto i miei complimenti perchè sta andando tutto come hai detto tu. Io sono disperata. Mia figlia continua ad
essere innamoratissima di Giovanni 30/03/91 anche perchè lui continua a cercarla ma lei sa perfettamente che questo amore non va bene. Ora...mia figlia ha deciso di emigrare all'estero..ti chiedo: riuscirà a trovarsi bene dove andrà? Si rifarà una vita dimenticando Giovanni? Ti ricordo i suoi dati. Ambra 11/08/93.

Grazie! Ti auguro una buona giornata.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 19 Set 2016, 12:11


Alla domanda se tua figlia si troverà bene non posso rispondere perchè non è di mia competenza.Mi limiterò a vedere la situazione fra loro.

Tua figlia continua a desiderare un riavvicinamento perchè questo ragazzo la illude con promesse a vuoto,ma in futuro litigherà seriamente con lui e capirà parecchie cose. La delusione,te lo dico,sarà cocente e sarà ancora più dura per lei perchè questa falsa amica non la smette con le menzogne su di lui.Mi dispiace dirtelo,ma per molti mesi ancora questo ragazzo rimarrà la sua idea fissa e lei continuerà a sperare che torni.A questo punto viene da pensare che la sua decisione di emigrare sia solo un modo per non pensare a lui,sia una fuga.Con queste premesse non so davvero se le conviene partire.

Lui lo vedo nervoso per questioni familiari e vedo che sono state queste,insieme alla pesante intromissione della madre,le molle che lo hanno spinto a troncare con tua figlia.Certamente non è una persona affidabile :da una parte vorrebbe spiegarsi con tua figlia, dall'altra sono mesi che la illude con promesse che sa bene di non poter mantenere e continuerà con questo giochetto per parecchi mesi ancora.Altre ragazze non ce ne sono,ma di sicuro non è il ragazzo che ci vorrebbe a tua figlia,proprio no!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Amore.

Messaggio  consuelo62 Mar 06 Dic 2016, 23:20

Buonasera Cordelia. Ti riscrivo perchè mia figlia Ambra 11/8/93 ora è all'estero ma è tornata a cercarla Adriano 07/10/91. In passato si sono voluti molto bene. Non si possono vedere vista la distanza...ma gentilmente ti chiedo se mi puoi vedere il futuro con questo ragazzo..si potrà concretizzare un giorno il loro rapporto? Torneranno insieme? Ti ringrazio come sempre moltissimo.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 06 Dic 2016, 23:52


Tu da madre speri in un riavvicinamento fra di loro perchè vorresti vedere tua figlia serena,ma malgrado questo riavvicinamento tua figlia ha ancora la testa a quel ragazzo che l'ha lasciata.Ci saranno ancora contatti per diverso tempo ma alla fine tua figlia questo glielo spiegherà chiaramente.

Questo ragazzo pensa di riuscire a farle dimenticare il suo ex e le vuol bene; i contatti continueranno ma non vedo ripresa fra loro, per nulla.

Io capisco che a te questo ragazzo piace e vorresti vedere tua figlia felice,ma anche se non ti piace devi capire che lei ha ancora la testa all'altro.Non è detto che le cose non possano cambiare e che lei,anche grazie alla distanza, inizi a soffrire meno e a distaccarsene,ma in questo momento le cose stanno così.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  consuelo62 Ven 23 Dic 2016, 23:59

Buonasera Cordelia e tantissimi auguri di Buone Feste! Innanzi tutto voglio farti i complimenti...la situazione di mia figlia è proprio come hai detto tu! ci hai preso in pieno! Brava! Qualcosa però sta cambiando..mia figlia Ambra 11/8/93 ha da poco conosciuto Marco 28/10/92 e le piace tantissimo solo che vista l'esperienza passata ha tanta paura di avere con questo ragazzo un'altra cocente delusione..come la vedi tu con questo ragazzo? che intenzioni ha lui? Potrà nascere una storia seria? Ti ringrazio come sempre per la tua gentilezza e bravura.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 24 Dic 2016, 01:42

Ricambio gli auguri Smile

Tua figlia è attratta da lui però io qua vedo che in futuro deciderà di allontanarsene, secondo le carte un po' perchè non ha dimenticato l'altro e anche perchè capirà che la sola attrazione non basta. Va anche detto che, oltre ai dubbi che ha,verrà anche a sapere che questa persona non è sincera e deciderà di chiedergli spiegazioni.

Lui con tua figlia non si capisce che vuol fare:da una parte sembra deciso a far sul serio, dall'altra sembra volersi divertire e basta.Non si può certo dire che sia una persona coerente e forse sarà questo suo atteggiamento a far sì che lei si allontani.Fra l'altro le carte indicano che lui non ha dimenticato una sua ex e che in futuro potrebbe anche ripensarci e decidere di tornare con lei.Come puoi capire anche tu questo la serietà non sa affatto dove sta di casa, e se tua figlia lo allontana non sarà una perdita.

Sappi comunque che tua figlia soffre ancora per l'altro.Capisco che tu voglia vederla felice, però è LEI che deve voltare pagina e se lei non decide di farlo non ci sarà nessuno che le vada bene
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Nuovo amore.

Messaggio  consuelo62 Sab 23 Set 2017, 01:11

Buonasera Cordelia. E' passato del tempo dall'ultima volta che ti ho chiesto sull'amore di mia figlia e sono cambiate tante cose. Ora...Ambra 11/08/93 è fidanzata con Andrea 28/03/92. Per un po di mesi si sono amati a distanza e stasera ha scoperto che in quel periodo lui si sentiva e vedeva con un'altra. Ti puoi immaginare come sta...tra l'altro lui e mia figlia hanno dei progetti importanti..tra pochi giorni devono partire; hanno intenzione di lavorare all'estero e stabilirsi li per un po di tempo. Lei ancora non gli ha detto niente di questa scoperta ed è confusa; non sa come comportarsi..Quello che gentilmente ti chiedo è: partiranno insieme? Rimarranno insieme o si lasciano? Grazie infinite della tua gentilezza e disponibilità.

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 23 Set 2017, 11:55


La prima cosa che ti dico , ma questa è la mia opinione di donna e non di cartomante è che tua figlia non può pensare di partire senza chiarire questa cosa ,assolutamente no , e più continua a tacere peggio sarà . Poi è chiaro che a 24 anni deve decidere lei , su questo non ci piove.

Lei deciderà di chiarire la cosa e sarà una decisione molto giusta anche se sofferta. Le carte però mi dicono che c'è un altro ragazzo di mezzo ,forse un amico del ragazzo di tua figlia , che ha su di lui una pessima influenza e forse non è del tutto estraneo alla faccenda. Tua figlia teme il confronto , ha paura delle conseguenze di un litigio sul suo rapporto , però DEVE PARLARE e prima lo fa meglio è .Io vedo un riavvicinamento , però deve stare attenta perchè l'altra continuerà a essere prima un fastidio poi un grosso problema. Non vedo carte di viaggio , quindi credo che rimanderà la partenza ed è la cosa più sensata . Prima risolva questa cosa , poi pensi al viaggio!

Le carte di questo ragazzo mi confermano che un' altra c'è , non ha MAI smesso di esserci e gli sta creando e gli creerà parecchi problemi.Lui è stato tanto stupido da imbastire due storie contemporaneamente , una con tua figlia e una con lei ,pensando di barcamenarsi e ora i nodi vengono tutti al pettine. Vorrebbe continuare sia con tua figlia che con lei ,ma deve stare attento perchè tua figlia è tutt'altro che cieca. Anche nelle sue carte non ci sono carte indicanti un viaggio .

Non ho visto rottura fra loro però qua devono chiarirsi quanto prima!

Io adesso rispondo ai vostri questi ogni 30 giorni , quindi potrai riscrivermi a partire dal 23 ottobre , non prima .



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto. Fine di un'amore. Empty Re: primo consulto. Fine di un'amore.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.