TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fine di una storia

3 partecipanti

Andare in basso

Fine di una storia Empty Fine di una storia

Messaggio  aki28 Gio 17 Ott 2019, 20:58

Ciao Cordelia, avrei bisogno del tuo aiuto.. il mio ragazzo ha voluto chiudere la nostra storia ed io ho il cuore a pezzi. Potresti dirmi cosa vedi? La motivazione, i suoi sentimenti, se c'è un'altra persona e se ci sarà un suo ritorno? Lui si chiama Fulvio ed io Lara. Hai bisogno della data di nascita di entrambi? Ti mando i dati in privato Grazie mille

aki28

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 17 Ott 2019, 21:18

Prima di tutto ti ricordo che il regolamento prevede DUE domande , non tre come hai fatto tu.Vedi di ricordarlo la prossima volta.
Visto che è la prima volta che mi scrivi ti dico che io seguo tutte le utenti di Anna ma :
A) Dopo la stesa non consento domande di approfondimento/chiarimento , se qualcuno me ne fa non rispondo
B) Ho un preciso accordo con l'Admin :rispondo UNA VOLTA AL MESE ,e non ammetto deroghe neanche di un giorno prima.
Oggi risponderò a due domande: se lui torna e se c'è un'altra.

Tu speri in un ritorno ma ci sono problemi e il problema principale qua è costituito da una donna di una certa età.Vedo anche, nelle carte del passato , che lui ti ha mentito non una ma varie volte ,su questioni di soldi e anche su diverse scappatelle che ha fatto. Purtroppo la rottura fra voi è seria , molto seria.Le carte sono brutte , mi dispiace.

La donna di una certa età che vedo è una sua parente ed è una persona di cui lui ha timore ,che influisce molto sulle sue decisioni.Non vedo un'altra , almeno non in questa stesa. POTREBBE decidere di farsi vivo in futuro ,ma questo non significa che torni , non ci sono carte che parlino esplicitamente di un riavvicinamento/ritorno. Sicuramente questa sua parente ha molto a che fare con la sua decisione di rompere.

Come ho detto rispondo alle vostre domande una volta al mese. Potrai riscrivermi a partire dal 17 novembre , NON PRIMA!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  aki28 Gio 17 Ott 2019, 21:36

Ciao Cordelia, grazie per la tua risposta. Potresti solo dirmi cosa intendi per futuro? Hai visto un tempo breve o lungo?

aki28

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 18 Ott 2019, 00:24


Avevo già scritto prima che NON CONSENTO DOMANDE DI APPROFONDIMENTO!!!!!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  aki28 Ven 18 Ott 2019, 06:01

Non era una domanda di approfondimento, ma solo che tempi avevi visto nella stesa fatta. Se potevi spiegarmi meglio che intendi per futuro. Grazie

aki28

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  aki28 Ven 15 Nov 2019, 16:35

Ciao Cordelia, non so se posso già scriverti.. volevo chiederti che situazione vedi tra me e F. Grazie ti mando i dati in privato

aki28

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 15 Nov 2019, 16:57

Hai scritto il 17 ottobre,ti risponderò il 17 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 17 Nov 2019, 10:57

Prima di risponderti ti ricordo ancora una volta che
A)Dopo la stesa non consento domande di approfondimento
B)Io rispondo UNA VOLTA AL MESE, e il conto dei giorni parte dal giorno in cui ti ho risposto.Mi aspetto quindi che tu dopo questa stesa mi riscriva A PARTIRE DAL 17 DICEMBRE,NON PRIMA,NEMMENO DUE GIORNI PRIMA.
Mi spiace sembrare pedante,ma dalle mie utenti desidero il rispetto delle regole che ho concordato con l'Admin.

Per quanto tu desideri un ritorno la presenza e l'influenza di questa donna di una certa età sono molto forti,troppo forti per te.Le carte del passato fanno pensare che da tempo questa persona interferisse e che tu abbia lasciato correre pur standoci male.La rottura resta ed è giusto tu sappia che questa donna sta facendo di tutto per farti sembrare una persona inaffidabile e leggera e fa tutto questo perchè non ti sopporta.Se la cosa può consolarti le carte dicono che lei non sopporta che il figlio si faccia una vita , è gelosa di te come lo sarebbe di ogni donna che lui frequentasse.Avrai notizie di lui prima che l'anno finisca,ma indirette , di seconda mano , da qualcuno che lo conosce.Ritorno non c'è.

Le carte di lui mi confermano che la rottura è dovuta alle bugie che questa donna gli ha detto e gli dice su di te per gelosia. Non è la prima volta che questa interviene pesantemente nella sua vita sentimentale e lo blocca , il problema è che lui glielo lascia fare , forse perchè la madre ha una forte personalità e lui no.Non ci sono altre donne nella sua vita e non ne vedo in futuro , quella che vedo in lui è una grandissima confusione , non sa proprio che fare.Anche qua non ci sono carte che indichino ritorno.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  aki28 Dom 17 Nov 2019, 15:21

Ciao Cordelia, grazie mille. Però non ho capito se parli di una confusione rivolta alla sua vita o a me? Non è una domanda di approfondimento, ma di chiarimento in merito a quello che hai scritto (se ovviamente si vedeva dalla stesa). Grazie ancora

aki28

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.05.11

A rossel61 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 17 Nov 2019, 16:32

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.


Terza violazione del regolamento di questo forum. Spiacente, ma sei out. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fine di una storia Empty Re: Fine di una storia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.