TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno a casa?

2 partecipanti

Andare in basso

Ritorno a casa? Empty Ritorno a casa?

Messaggio  scooby Mer 16 Mar 2022, 19:18

Ciao Marinella, è la prima volta che ti scrivo.
Non credo di aver mai chiesto a nessuna delle altre cartomanti riguardo il lavoro e quindi spero non sia un problema se chiedo a te.
Da quasi sei anni vivo a Madrid, erano venuto per fare un Master e poi sono rimasto.
A dicembre ho perso il lavoro e sto pensando di ritornare in Italia. In realtà era da diverso tempo che lo stavo pensando visto che credo che la mia esperienza qui (con più delusioni che soddisfazioni) sia giunta al termine.
Visto anche che sto facendo una seconda laurea, pensavo di provare a insegnare.
Volevo chiederti se pensi sia meglio rimanere ancora qui in Spagna (magari cambiando città) oppure sia giunto il momento di tornare in Italia, non solo dal punto di vista della possibilità di trovare in lavoro, ma anche di quello generale, di vita.
Ti mando i miei dati in MP.
Grazie mille

scooby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ritorno a casa? Empty Re: Ritorno a casa?

Messaggio  MARINELLA Gio 17 Mar 2022, 09:33

Da tempo tu non ti trovi più bene dove stai e stai seriamente pensando di tornare a casa, forse anche perchè non è che coi colleghi ti sia trovato bene. Ci hai provato , ti sei impegnato e questo è evidente , però ti sei scontrato con una realtà e un ambiente che non ti hanno affatto agevolato. Purtroppo non vedo miglioramenti nella situazione attuale , per cui sì, dovresti considerare l'idea di tornare. Le carte ancora ti mostrano piuttosto indeciso al riguardo , non vedono una decisione imminente sia nel senso di cambiare città che di mollare tutto. Penso che dovresti , prima di tutto , stabilire le tue priorità e cosa vuoi davvero ,poi prendere una decisione. Riscrivimi quando avrai le idee più chiare
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.