TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorno ? :)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ritorno ? :) Empty ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mar 29 Nov 2011, 16:28

Salve cara Anna sunny .. volevo sapere se vedevi un ritorno con una persona (Ti mando i dati in privato) .. Ultimamente lui è totalmente cambiato nei miei confronti.. in positivo... E....Sono felice.. Smile
un abbraccione e grazie mille flower flower

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Gio 01 Dic 2011, 00:18

ciao rossella,

le carte sono belle pero lo vedo dubbioso come se non si fidasse delle donne in generale, però credo che a piccoli passettini, ci saranno sviluppi sempre più positivi. fammi sapere un grande abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Gio 01 Dic 2011, 15:28

Lo spero tanto cheers cheers Very Happy .. Ti faccio sapere Wink
.. Grazie per avermi risposto Wink
un bacione sunny

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mar 03 Gen 2012, 15:16

Ciao Anna Wink Prima di tutto, BUON ANNO NUOVO santa rendeer santa !!!
Poi, volevo farti sapere che come tu mi avevi detto, ci sono stati degli sviluppi sempre piu positivi sunny sunny .. e ne sono felice Wink
.. Solo che io desidererei una storia più concreta.. quindi la mia domanda è la seguente.. vedi una concretizzazione della storia nel prossimo futuro ? sunny Ci spero mooooolto Embarassed I love you
Ti ringrazio in anticipo flower , un abbraccione flower

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Mer 04 Gen 2012, 02:42

ciao rossella buon anno anche a tè,

cerca di avere pazienza ho carte bellissime, le sue intenzioni sono buone e vedrai che ci saranno belle novità vedo un amore che sta crescendo molto bene e sopratutto stabile con un futuro molto buono. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mer 04 Gen 2012, 16:23

Speriamooo !! lol! lol! lol!
Lo spero davvero con tutto il cuore I love you .. Cercherò di avere pazienza Wink .. Ci tengo moltissimo a questo ragazzo I love you
Ci ri-aggiorniamo tra un mesetto Wink
Ti ringrazio di nuovo per avermi risposto Wink
Un abbraccione flower

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mar 14 Feb 2012, 01:59

Ciao cara Anna Smile .. Ti aggiorno un pò sulla mia situazione Wink
.. Come tu mi avevi detto, le cose con lui sembrano andare bene.. tuttavia dice che non capisce bene cosa prova.. e ha bisogna di tempo.. però ecco.. mercoledi abbiamo deciso di uscire Wink .. quindi le cose sembrerebbero prendere una giusta piega I love you I love you I love you ! La mia domanda è quindi sempre la seguente.. questa storia si concretizza finalmente ? sunny
Ti ringrazio moltissimo flower
un bacione

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Mar 14 Feb 2012, 19:13

ciao rossella,

dalla stesa escono carte molto positive la situazione sta migliorando lui mi è rappresentato dalla ruota della fortuna che indica una persona positiva, affidabile, ma un pochino instabile sentimentalmente,tu invece sei rappresentata dalla carta della papessa, quindi una donna molto concreta il desiderio tuo è rappresentato dalla carta del sole, indica la tuo voglia di famiglia o di una situazione stabile e sicura a cui fare riferimento,credo che non pressandolo e lasciandolo un pò libero potrai ottenere risultati positivi, perchè lui a tè ci tiene molto, ma tiene moltissimo anche alla sua libertà.fammi sapere bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mer 15 Feb 2012, 14:57

I profili che hai delineato corrispondono esattemente alla realtà cheers ! Complimenti davvero Very Happy !!
Ti ringrazio moltissimo per avermi risposto sunny e spero che le cose migliorino sempre più Wink ! Ti aggiorno il prossimo mese Wink
Un abbraccione flower ed ancora GRAZIE flower

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mar 13 Mar 2012, 19:57

Ciao carissima Anna Very Happy .. è passato esattamente un mese dall'ultima volta e devo dirti che .. HAI CENTRATO TUTTO IN PIENO cheers cheers cheers !! Complimenti davvero sunny !! Io e il ragazzo di cui sono innamorata siamo sempre piu vicini.. Ma lui tende a tirarla per le lunghe, perchè, come tu mi avevi detto, tiene molto alla sua libertà. Infatti abbiamo parlato ed è venuto fuori che lui tiene molto a me, è felice del legame che si sta creando tra noi, ma non se la sente di impegnarsi (infatti nella sua vita non ha mai avuto una storia stabile Neutral ) ... Le cose tra noi però sembrano procedere sempre meglio.... I love you ... Per il prossimo mese vedi la storia andare verso una maggiore concretizzazione ?? Ovvero, proveremo a stare insieme o dovrò aspettare ancora ?! Question
Ti ringrazio moltissimo,
un abbraccione sunny

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Mar 13 Mar 2012, 23:17

ciao rossella,

le carte sono belle non ho una sola carta che mi faccia pensare male, l'unica cosa che noto è che per il momento devi avere ancora molta pazienza, le cose si consolideranno ma per questo ci vuole un pò di tempo lui lo vedo molto preso e sicuramente ci sarà una svolta positiva, è solo questione di tempo. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mer 14 Mar 2012, 02:09

Speriamooo lol! lol! ! L'ho sentito per chat fino a poco fa.. Speriamo bene Wink Wink .. Ti aggiorno il mese prossimo sunny !!
Grazie mille per tutto I love you , un abbraccio flower

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Sab 14 Apr 2012, 18:05

Ciao Anna Smile .. purtroppo questa volta ho delle novità piu che negative...
Pe l'ennesima volta lui mi ha definita "amica" ..... anche se i fatti evidenziavano il contrario Evil or Very Mad !
Ed allora mi sono scocciata .. e (PER LA PRIMA VOLTA) gli ho detto che non voglio più avere a che fare con lui... What a Face ... E' quasi venti giorni ora che non lo sento... e so che ieri sera era a un pub con una sua ex, che lui ha sempre definito "amica" (quando un'amica non era .. pale ) .. Sad
Io sto malissimo.. ma ho fatto l'errore di assecondarlo e di corregli dietro per troppo tempo.. per cui.. spero che sia lui stavolta a ricercarmi!
Tu cosa vedi nel prossimo futuro per noi ?
Grazie mille, un abbraccio

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Sab 14 Apr 2012, 20:34

ciao rossella le mie carte vedono che lui sicuramente sta intrattenendo una relazione con un'altra donna e quindi ti consiglio di non fidarti di lui e di lasciarlo decisamente perdere perchè per me la vostra storia è decisamente chiusa. mi spiace dirti questo, però devo dire quel che le carte mi dicono. Salutisismi. Anna

p.s. Ti ricordo che come da comunicazione di Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da oggi in avanti fra una stesura e l'altra dovranno passare 30 giorni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Sab 14 Apr 2012, 21:30

Grazie di avermi risposto Smile ..
.. per quanto riguarda lui, so per certo che non è minimamente interessato a lei.. Cioè.. lui tratta tutte le donne come marionette... e a lei va bene.. perchè fa lo stesso.. è un rapporto "di comodo".. diciamo cosi.. squallido .. No
Io sono innamorata di lui.. ma stavolta, non lo ricercherò.. e se verrà lui... beh.. non sarò più comprensiva e disponibile come prima.. Twisted Evil
Ti aggiorno tra un mesetto... ancora grazie mille, un bacio I love you

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Lun 11 Giu 2012, 16:07

Ciao Anna, è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta ..
Ti aggiorno un pò ...
Io e L. non ci siamo più risentiti per parecchio tempo... Poi, qualche settimana fa, gli ho mandato un sms dove gli ho detto che mi dispiaceva la situazione.. e che avrei voluto parlargli di nuovo.. Lui mi ha detto subito di si... Poi ci siamo risentiti... ma solo qualche sera fa, è capitato che ci vedessimo in un locale per caso... C'era anche un altro ragazzo a cui interesso e per il quale nutro una certa simpatia (ma non c'è mai stato niente tra noi, è solo un amico Smile ).. Comunque L. era gelosissimo.. ha cominciato a portarmi via, ad abbracciarmi.. What a Face .. E nulla ci siamo riappacificati.. Anche se son poco convinta.. Lui mi ha detto che con quella ragazza non c'è niente.. che la vede alcune volte senza impegno, e che la cosa è reciproca Evil or Very Mad .. Personalmente trovo molto squallida questa cosa... Ed infatti gliel'ho detto.. che non mi va bene, e che ci ero rimasta male.. Comunque poi non ne abbiamo parlato piu parlato... e boh.. non so cosa pensare..
Tu cosa vedi per noi nel prossimo futuro ? L. l'ho sentito più vicino del solito .. ma non mi fido molto .. Neutral
un bacione sunny

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Lun 11 Giu 2012, 23:41

ciao rossella,

secondo le carte lui è molto ambiguo e non credo che sia libero forse un legame clandestino ma qualcuno nella sua vità c'è, quindi direi di procedere con cautela perchè l risposta delle carte non mi soddisfa credo che non sia completamente sincero lui mi sembra molto attratto ma secondo le carte è una attrazzione fisica, non credo che voglia un legame serio, cerca di stare molto attenta. fammi sapere salutissimi anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Mar 12 Giu 2012, 12:54

..Le cose che mi dici sono le stesse cose che penso io ... Neutral .. cercherò di fare attenzione... Non mi fido molto di lui... Sad
Ti riaggiorno tra un mesetto ..
Ancora Grazie, un abbraccio sunny

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Mar 12 Giu 2012, 17:48

Un abbraccio a te. A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Ven 13 Lug 2012, 19:03

Ciao Smile .. E'passato esattamente un mese dall'ultimo consulto.. e devo dire che.. per ora la storia con lui sta andando bene.. Nel senso.. facciamo le cose con calma.. lui mi ha detto che non sa quello che vuole, che non può promettermi niente, ma che tiene tanto a me e ci sta bene.. Io gli ho detto di vivere la storia in maniera tranquilla e di vedere con il tempo come si evolverà.. Quindi insomma vediamo.. Per ora, però, tutto procede bene... Litighiamo a volte .. ma poi ci riappacifichiamo Wink .. tu cosa vedi nel prossimo futuro per noi ? Grazie mille Very Happy

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Sab 14 Lug 2012, 00:37

ciao rossella,

dalla stesa si nota il miglioramento la vostra situazione si sta consolidando, ma è ancora molto delicata, nel prossimo futuro ci sarà un ulteriore miglioramento ed una evoluzione positiva. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Sab 14 Lug 2012, 14:13

Grazie mille Very Happy ! Spero che le cose continuino a migliorare come già stanno facendo ... Ti aggiorno tra un mesetto sunny , un bacione I love you

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Sab 14 Lug 2012, 18:47

Ci sentiamo...Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  rossella Ven 24 Ago 2012, 14:25

Ciao Anna, prima di tutto ben tornata dalle vacanze sunny !
Ti aggiorno un po' sulla mia situazione.. Con L. le cose andavano bene, però lui aveva sempre mille dubbi.. Sicchè 2 settimane fa, sen'è uscito con una frase "non me la sento piu di continuare ad uscire con Te, non so se è un periodo o cosa.." ... Suspect Twisted Evil Evil or Very Mad .. Per cui mi sono arrabbiata tantissimo, perchè è da due anni che fa cosi .. ma non solo con me.. con tutto e tutti.. la sua vita è un tira-molla continuo What a Face .. per cui mi sono molto arrabbiata e gli ho detto che per me non c'era nessun periodo, e che aveva chiuso Evil or Very Mad .. A differenza delle altre volte però, dopo questo litigio non l'ho piu cercato in nessun modo.. Lui l'ho ribeccato in giro con i suoi amici.. era molto pensieroso, a disagio e serio.. Ovviamente non l'ho neppure salutato Exclamation La mia domanda quindi è .. vedi un suo ritorno ?
Grazie mille flower

rossella

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  anna1945 Sab 25 Ago 2012, 08:04

ciao rossella,

dalla stesa escono carte che mi fanno capire che l. sta frequentando un'altra donna, per il momento non ho carte che indicano il suo ritorno, lui è una persona perennemente insoddisfatto e con poca volontà per le realizzazioni pratiche, lo vedo molto battagliero e un pò aggressivo e a volte sprovveduto.se vuoi potremo rivedere la situazione più avanti. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorno ? :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorno ? :) Empty Re: ritorno ? :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.