TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il ritorno

2 partecipanti

Andare in basso

Il ritorno Empty Il ritorno

Messaggio  bebacat Dom 28 Apr 2019, 15:13

Ciao Ginevra, volevo avere un consulto riguardante il ritorno del mio ex. I dati e i particolari li mando in privato. Grazie e buona domenica.

bebacat

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.19

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno Empty Re: Il ritorno

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 28 Apr 2019, 16:04

Ciao bebacat e benvenuta.

Ho guardato in privato, ma  i dati non li ho ricevuti ... me li rimandi? Smile ... Nel caso tu abbia domande particolari, puoi farmene 2 ad ogni consulto


Ultima modifica di GINEVRA CARTOMANTE il Dom 28 Apr 2019, 17:51 - modificato 1 volta.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno Empty Re: Il ritorno

Messaggio  bebacat Dom 28 Apr 2019, 18:37

Ciao Ginevra, perdonami faccio immediatamente.
Le domande sono:
1 se lui tornerà da me in modo serio e definitivo
2 se è circondato da donne che incontra di persona o nel virtuale

Grazie ancora

bebacat

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.19

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno Empty Re: Il ritorno

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 28 Apr 2019, 18:39

Ciao Bebacat, allora quello che mi esce relativamente alla tua prima domanda, se lui tornerà da te in modo serio e definitivo, mi escono carte che mi dicono che quella che ha sempre voluto e cercato di ricompattare la coppia inventando anche modi nuovi per riattirarlo a se (mi escono Papessa e Bagatto) sei tu; lui in questo senso non mi appare proprio, il che vuol dire che a lui non importa più di tanto di avere un rapporto serio e continuativo con te. Premesso questo, le carte di Temperanza, Giustizia, Diavolo ed Imperatore capovolto io le interpreto come un ritorno possibile ma lontano e possibile solamente nel caso che tu possa trovare delle vie LEGALI molto forti per costringerlo a tornare sui suoi passi. Anche in questo caso, però, sarebbe un ritorno forzato e quindi aspettati delle infedeltà. Relativamente alla seconda domanda concernente le sue frequentazioni/relazioni sentimentali attuali, mi esce una donna più o meno della sua età e che rientrava in passato nel suo circolo di sole amicizie che ora è diventata per lui più di un’amica ma meno di una fidanzata (diremmo trombamica) con la quale però lui ha un vincolo di tipo legale/burocratico. Altre donne oltre a questa non me ne escono, nonostante la carta del Mondo mi indichi che lui è abbastanza piacione e ama stare in bella compagnia. Se vuoi ulteriori approfondimenti o porgermi altre due domande potrai riscrivermi fra 15 giorni. Saluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno Empty Re: Il ritorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.