TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Gio 14 Gen 2021, 14:42

Ciao Marinella buon anno. La madre del compagno di mia figlia ha deciso di tagliare i rapporti con noi e credo che stia ricattandoli allo scopo di costringerlo
ad andare a vivere da lei. Vedi che ci riesce. Dati in privato. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  MARINELLA Gio 14 Gen 2021, 18:03


Prima di farti stesa devo dirti una cosa
Come avrai certo visto adesso io rispondo di nuovo ogni 15 giorni , ma ci sono casi che A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO sono più complessi e per cui non bisogna assolutamente stuzzicare le carte troppo spesso. Quello di tua figlia è uno di questi , quindi PER TE E PER ALTRI/E continuerà a valere la regola dei 30 giorni.
Per come la vedo io il problema qui è più fra madre e figlio , quindi guarderò solo loro.

Lei ha un concetto dell'amore materno che definire contorto è riduttivo. Rivuole il figlio nella sua orbita , ma deve stare attenta perchè sta veramente tirando la corda e il figlio non è più un bambino.Per lei (e questo da tempo) tua figlia è la perfidona che ha irretito il figlio e lo condiziona (va detto che penserebbe lo stesso di qualsiasi ragazza , non è che ce l'ha con tua figlia in particolare). Ce l'ha anche con te e tuo marito perchè pensa che sosteniate vostra figlia e non tornerà indietro riguardo alla decisione di non aver nulla a che fare con voi. Che riesca nel suo intento è una cosa di cui dubito fortemente , viste le carte.Potrà tentare , ma fallirà.

Il figlio ,poveretto, vorrebbe avere buoni rapporti con la madre e la situazione che si è creata lo fa soffrire , però vista la persistenza di questa donna alla fine scoppierà e dopo un bruttissimo litigio le farà muro.Da tempo ha capito che ciò che in realtà vuole la madre è allontanarlo a tutti i costi da tua figlia e ha pure capito la cattiveria che la anima.Terrà duro , non gliela darà vinta e mi pare anche molto ma molto agguerrito al riguardo.

Potrai riscrivermi a partire dal 14 febbraio , NON PRIMA!!!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Sab 06 Mar 2021, 14:36

Ciao Marinella ti confermo che fra la madre e il figlio c è stata una lite telefonica ma nessun cambiamento di posizione per quanto riguarda il trasferirsi da lei. Come vedi procedere la situazione? Dati in privato. Grazie mille.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  MARINELLA Sab 06 Mar 2021, 18:01


La madre di lui è convintissima che il vero ostacolo fra lei e il figlio sia tua figlia , e sta pensando a un modo per fare in modo che fra loro finisca. E' talmente piena di sè ,però , che non si accorge che sta tirando troppo la corda e sottovaluta molto il sentimento che c'è fra loro , quindi , per quanto possa provarci , non ci riuscirà. Creerà parecchi fastidi comunque. Inoltre più si renderà odiosa più la bilancia penderà a favore di tua figlia , ma questo lei non lo capisce.

Il figlio sta seriamente pensando di troncare ogni rapporto con lei , e molto probabilmente lo farà dopo l'ennesima discussione. Fra l'altro lei tende a fargli i conti in tasca e lui questo lo odia. In passato era molto affezionato a questa donna , ma lei lo ha profondamente deluso e non una volta sola.Lui tenterà di passar sopra al suo comportamento , ma dopo questa discussione , che come sempre riguarderà il fatto che lei vuole che lui e tua figlia vivano in casa sua ,si renderà conto dell'effettiva cattiveria di questa donna

Potrai riscrivermi a partire dal 6 Aprile

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Gio 15 Apr 2021, 10:24

Ciao Marinella la situazione è sempre la stessa con la madre e il compagno di mia figlia ha anche problemi economici. La madre ha tagliato i rapporti con noi e si fa viva con mia figlia ogni tanto per telefono per tastare il terreno. Come vedi proseguire la faccenda perché ripeto lui ha problemi economici. Grazie mille dati in mp

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  MARINELLA Gio 15 Apr 2021, 12:06



Non subito , perchè è una donna che le cose le fa in modo subdolo , ma col passare dei mesi questa donna farà tutto per riavvicinarsi a tua figlia e con la scusa dei problemi economici proporle di vivere a casa sua. Ha capito (finalmente) che se vuole il figlio deve prima arruffianarsi a tua figlia e lo farà.Comunque il proverbio dice che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ,e una persona può celare la sua natura per un po' ma alla fine si tradisce. Lei sottovaluta molto tua figlia, troppo , e non tiene conto dell'orgoglio di suo figlio. Fra l'altro anche il marito ci metterà del suo, contrastandola ,quindi dubito fortemente che anche coi problemi economici lei ottenga quello che vuole.

Il figlio è ovviamente preoccupato per i problemi economici e sa anche che la madre ,egoista e cattiva com'è , non aspettava altro e gode delle sue difficoltà. Non ha dimenticato il passato e quanto sia stato difficile affrancarsi da lei e non ha affatto dimenticato le sue manovre per tenerlo legato a lei. Si renderà presto conto dei tentativi di lei e vedo un brutto litigio. Credo anche che stavolta il padre lo sosterrà.

Potrai riscrivermi a partire dal 15 maggio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Sab 15 Mag 2021, 07:32

Ciao Marinella la tensione fra la madre e il compagno di mia figlia continua. Per il momento non c è stata nessuna aggressione diretta viso a viso verso mia figlia. Verso fine mese mia figlia deve venire a trovarmi e ha chiesto al compagno di accompagnarla. Come vedi la reazione della madre di lui visto che ce l ha con noi
Grazie mille. Dati in privatop

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  MARINELLA Sab 15 Mag 2021, 08:13

Sicuramente questa donna non è felice che fra suo figlio e te ci siano contatti , perchè da tempo pensa che tu lo aizzi contro di lei.Si illude ancora di poter ottenere quello che vuole forte del fatto che ci sono difficoltà economiche , e si illude pure di far passare per affetto quella che in realtà è solo smania di controllo ,ma deve stare attenta perchè tira te che tiro io la corda si spezza.E' possessiva in modo malsano e ha fatto di tutto per mettersi in mezzo e per far naufragare il rapporto fra suo figlio e tua figlia.Con tua figlia vedo un litigio che farà capire quanto veramente sia cattiva e vedo che suo marito prenderà le difese di tua figlia.Come si dice , voleranno gli stracci.

Suo figlio da tempo ha problemi di soldi ed è consapevole del fatto che sua madre approfitterà di questo per imporsi.Non si fa illusioni , la conosce troppo bene e la vede come una nemica.E' riuscito a capire quante manovre questa donna ha fatto , quante bugie ha detto in passato e ha scelto tua figlia , e questo dovrebbe farti capire quanto questa ragazza è importante per lui.I problemi di soldi ci sono , è vero , ma da quel punto di vista la situazione migliorerà e non vedo un suo ritorno a casa della madre.

Potrai riscrivermi a partire dal 15 giugno
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Mer 30 Giu 2021, 16:39

Ciao Marinella la situazione è sempre la stessa con la madre. Adesso sembra che lei voglia intestargki la casa in cui vive per costringere il figlio e mia figlia a vivere con
lei. Mai visto situazioni simili. Riuscirà a trascinarlo in casa sua. Grazie mille. Dati in pv

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  MARINELLA Mer 30 Giu 2021, 17:03


Questa donna è una grandissima egoista e questo lo sappiamo. In futuro vedo una forte discussione col figlio e un loro allontanamento.Da tempo lei non si dà pace del fatto che il figlio oramai ha una vita sua e non capisce che non può più sventolargli i soldi davanti per fargli fare come vuole lei.In passato è stata molto brava a mascherare da amore materno la sua smania di controllo , ma quel tempo è finito e per quanto lei pensi di aver trovato un modo per bloccarlo dubito che ci riesca.

E' vero , lui ha problemi di soldi , però sa bene com'è fatta sua madre. Anche nelle sue carte vedo un litigio con lei e un allontanamento.Lui ha fatto di tutto , veramente di tutto , per fare in modo che la madre accettasse tua figlia , però per parecchio tempo non ha veramente capito quanto questa donna sia autoritaria , possessiva e maniaca del controllo.Ora però lo sa e chiaramente ne soffre , però continua ancora a pensare di poterla tenere a bada e a rimandare una decisione (quella di troncare ogni rapporto) che invece dovrebbe prendere se vuol vivere la sua vita.

Potrai riscrivermi dal 30 luglio in avanti
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Mer 03 Nov 2021, 09:34

Ciao Marinella ti aggiorno sulla situazione. A fine estate la madre ha portato il figlio dal notaio intestandogli la sua casa come tentativo estremo di portare lui e mia figlia a vivere con lei e il marito. Ovviamente nulla di fatto. Vedi che finalmente avrà il coraggio di affrontare mia figlia faccia a faccia? Grazie mille. Dati in mp








rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  MARINELLA Mer 03 Nov 2021, 09:48

Questa donna tanto per cambiare non ha capito nulla del figlio , per il quale nutre un amore egoistico e del tutto malsano.Non demorderà e in futuro gli offrirà dei soldi pur di arrivare al suo scopo , ovvero riaverlo nella sua orbita di controllo.Ovviamente dà la colpa del loro estraniamento a tutti fuorchè a se stessa , tanto che in passato è arrivata a sostenere che siete stati te e tuo marito a metterglielo contro.Non attaccherà mai direttamente tua figlia , ma in futuro arriverà a creare a lei e a suo figlio altri problemi , cercando di farlo dubitare della fedeltà di tua figlia e cercando di portarli a litigare.
Potrai riscrivermi a partire dal 3 dicembre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Ven 07 Gen 2022, 13:46

Ciao Marinella e buon anno. Ti confermo che mia figlia è il compagno hanno avuto una lite poco prima di natale. Vedi che ci sarà uno scontro anche fra loro due e la madre è il padre del compagno? Dati in privato. Grazie mille.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  MARINELLA Ven 07 Gen 2022, 17:29


Non intendo rispondere a questa domanda perchè hai decisamente esagerato , mandandomi i dati di ben 4 PERSONE.
Già mi non mi andava tanto che ogni santa volta mi mandassi i dati di tre persone e per amor di pace sono stata zitta, ora BASTA.
Per due mesi non ti risponderò e mi auguro che nel frattempo tu abbia capito qualcosa.
Ho informato anche l'Admin
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 07 Gen 2022, 20:19

Ricordo il regolamento del Forum punto n. 11

11. E' assolutamente vietato ad ogni membro iscritto in codesto Forum di chiedere stese per amici/amiche. Ogni utente dovrà chiedere la stesa solamente PER SE' STESSO O PARENTI STRETTI altrimenti NON riceverà alcuna risposta.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.