TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

futuro negli affetti

2 partecipanti

Andare in basso

futuro negli affetti Empty futuro negli affetti

Messaggio  riccardo Mar 25 Feb 2020, 17:18

Ciao , mi permetto di chiederti un consulto in merito agli affetti. Ho sempre avuto una vita sentimentale poco presente a parte forse il mio primo grande amore che purtroppo ..... non è andato bene.
Ho sempre anteposto agli affetti il lavoro in quanto ho dovuto sopportare parecchie insidie e l'urgenza per me era cercare di barcamenarsi con situazioni lavorative instabili.
Ora finalmente - anche se molto tardi - sono riuscito a trovare serenità e tranquillità in ambito lavorativo .
Purtroppo non nel lato sentimenti.
Potrei chiederti se posso sperare in un futuro non troppo lontano che qualcosa possa finalmente evolversi positivamente ?
Grazie di tutto.
Riccardo
03/12/60
( se ti può essere utile sono sagittario asc. capricorno ) Smile

riccardo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.07.19
Età : 63
Località : alessandria

Torna in alto Andare in basso

futuro negli affetti Empty Re: futuro negli affetti

Messaggio  MARINELLA Mar 25 Feb 2020, 18:31


Benvenuto Riccardo Smile.

Dalle mie carte viene fuori che finora hai lasciato spazio ad altri settori della tua vita (lavoro ,studio...) trascurando l'amore.In poche parole , forse perchè hai sofferto col primo amore , ti sei prima chiuso in te stesso poi è come se ti fossi imposto di chiuderti , di non cercare più possibilità (un vero peccato , secondo me). Al momento non vedo incontri , ma non ne vedo perchè appunto devi aprirti , guardarti più intorno , e questo richiede un vero impegno da parte tua.
Personalmente sono convinta che tu possa farcela, e continueremo a monitorare la situazione.

Dato che rispondo una volta al mese , potrai riscrivermi a partire dal 25 marzo
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.