TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Affetti a babordo ????

2 partecipanti

Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Sab 08 Ago 2020, 00:21

Marinella buonasera e soprattutto buona estate,
Questo per me è un periodo un po’ di stallo, dopo grosse delusioni e mancanze volevo sapere cortesemente cosa vedono le carte per Il mio futuro affettivo! Sai mi manca tanto il “buonanotte amore”☺
Come sempre ti mando i miei dati in privato
Grazie

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Sab 08 Ago 2020, 09:11


Hai ragione , sentimentalmente parlando questo periodo è un periodo di stallo.In più avverto un'insoddisfazione a livello generale che ti fa vedere le cose anche più nere di quello che sono. Delle novità in amore ci saranno , ma mi dispiace dirti che prima della fine del 2020 non vedo nulla. Inoltre,dovrai guardarti da una donna che ancora non conosci , perchè le carte mi dicono che non è una persona del tutto sincera. Vediamo a settembre se le carte dicono di più Smile.

Potrai riscrivermi a partire dall'8 settembre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

A Antares piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Ven 18 Set 2020, 02:37

Buonasera Marinella,
come mi avevi suggerito torno a farmi sentire in questo settembre per sapere se le carte dicono di più. Cool
I dati sono sempre gli stessi.
Grazie mille e buona serata.

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Ven 18 Set 2020, 08:49


Posso dirti che delle novità stanno arrivando anche se a te pare che la situazione resti sempre uguale , e posso anche dirti che sarai molto bravo a capire che qualcuna non te la racconta giusta.Al massimo entro gennaio /febbraio incontrerai una persona che ti attrarrà molto , però ci sarà una donna di una certa età (non è chiaro chi sia , purtroppo) che farà di tutto per darvi problemi e far finire questa frequentazione.Non posso dirti , visto che questa persona non la conosci , se questa donna riuscirà o no a dividervi e perchè lo fa.
Bisognerà tenere sotto controllo la situazione periodicamente , altro da fare non c'è.
Potrai riscrivermi a partire dal 18 ottobre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Ven 30 Ott 2020, 20:36

Buona sera Marinella, puntuale come una cambiale vengo a chiederti se ci sono novità sulla mia solita richiesta...cioè se vedi novità sulla mia situazione sentimentale....inoltre vorrei chiederti se vedi anche degli sviluppi con la ragazza di cui avevo chiesto tempo fa in quanto lei ha risolto un po’ di cose e mi sembra voglia riavvicinarsi dopo che io gli avevo chiesto se per cortesia per un po’ non ci frequentassimo Anche solo come amicizia per il
Bene di entrambi!!! I dati te li mando in privato...grazie e buon fine settimana!

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Sab 31 Ott 2020, 10:33


Allora , devo dirti che con la ragazza di cui mi hai chiesto tempo fa le carte non sono belle. Tanto per farti capire , la primissima carta che mi esce è quella della RIVELAZIONE, che indica menzogne , poi c'è una carta che indica delusione e poi mi compare anche il suo ex. In buona sostanza questa ragazza non lo dice ( Forse non lo ammette neanche con se stessa , più che altro)però è ancora legata al suo ex e se tu pensi a una storia con lei è meglio che ci vada molto ma molto piano. Inoltre nei prossimi mesi potrebbe riavvicinarsi o potresti incontrare nuovamente una persona del tuo passato , una persona che devi assolutamente evitare. La tua situazione sentimentale, anche se a te pare ferma, sta cambiando e bisogna vedere nei prossimi mesi che direzione prenderà questo cambiamento.

La ragazza per cui mi hai chiesto non ha risolto del tutto i suoi problemi , è sulla buona strada ma ancora avrà delle difficoltà a cui dovrà far fronte con estrema decisione se vuol venirne a capo.Ti confermo che in qualche modo è ancora condizionata dal passato e dal suo ex , anche se non lo dice o più probabilmente non lo ammette , come già ti ho detto.Non le dispiacerebbe una nuova storia , ma visto che nelle sue carte non compare una figura maschile specifica (nemmeno la tua) penso che il suo sia , almeno per adesso , solo un pensiero vago e non una precisa volontà.

Potrai riscrivermi a partire dal 30 novembre

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Dom 06 Dic 2020, 21:02

Marinella buona sera, vengo a chiederti sempre sulla mia vita sentimentale! La vedo abbastanza ferma, anzi no ma si fanno avanti solo persone impegnate e Io questa cosa non la sopporto! Vedi qualche novità? I miei dati già li hai! Grazie in anticipo😘

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Lun 07 Dic 2020, 09:07


Io vedo una donna che ancora non conosci entro primavera. Non mi rallegrerei però , anzi starei parecchio attento perchè come prima carta mi è uscita la PERFIDA , che come capirai non è affatto di buon augurio.Le carte successive mi indicano che a essere un problema non sarà questa donna ma un'altra e le carte successive mi indicano che è una parente di questa persona.Tu avrai contatti con questa donna che ancora non conosci e all'inizio sarai entusiasta , ma poi riuscirai a capire che qualcosa non va e non ci resterai bene. Extra carte ti consiglierei di non farti abbagliare , di non farti prendere dalla smania di avere qualcuno al tuo fianco. A volte la solitudine è meglio che cacciarsi in situazioni da cui poi è difficile uscire.
Potrai riscrivermi dall'8 gennaio in poi (c'è la pausa natalizia e almeno fino al 7 gennaio siamo chiuse)
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Rieccomi

Messaggio  Antares Mar 09 Mar 2021, 22:27

Buonasera carissima,
Sono nuovamente qua per chiederti un refresh! Cosa vedono le carte a riguardo della mia vita sentimentale per i prossimi periodi? I miei dati dovresti già averli! Grazie mille e
Intanto buona serata! Ciao

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Mer 10 Mar 2021, 09:11


Le mie carte continuano a vedere un'attrazione forte per una donna come la volta precedente , e continuano anche a vedere una donna più anziana legata a lei che avrà a che ridire sul fatto che possiate frequentarvi. Questa donna più anziana non è affatto una bella persona , le carte la vedono come una intrigante piuttosto attaccata ai soldi.La presenza di questa persona sarà un ostacolo non indifferente e prima di buttarti in questa storia con una persona che (ribadisco) non conosci dovresti chiederti se quello che ti porta verso di lei invece che un sentimento non sia attrazione fisica o anche paura della solitudine.

Potrai riscrivermi fra 15 giorni .
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Gio 29 Apr 2021, 21:06

Buonasera Marinella....sono come le
Cambiali...ogni tanto spunto! 😅
Vengo a rivolgerti sempre la stessa domanda anche se in questo periodo mi sono sentito e visto con qualche ragazza ma niente di che...tutto sfumato...per mia scelta...sai ho una certa e non mi piace accontentarmi 😅😅😅...quindi ti chiedo cosa vedi per me per il prossimo periodo!
Grazie ancora per la disponibilità! Buona serata!

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Ven 30 Apr 2021, 08:07


Vedo infatti che hai troncato con delle persone e hai fatto bene. Prima di tutto non provavi tutto questo trasporto , e in secondo luogo allontanandoti hai , come si dice , scansato un bel proiettile: una delle persone che hai frequentato , infatti, a lungo andare si sarebbe rivelata gelosa e problematica , quindi ti sei fatto un favore. La vita è già abbastanza difficile senza andarsi a cercare complicazioni , non pensi?
Le carte dicono che novità di un certo rilievo arriveranno ma dovrai pazientare , perchè si parla del periodo compreso fra settembre e novembre.Nel frattempo continua a non abbassare la guardia e allontanare da te le persone che non ti ispirano fiducia.

Possiamo risentirci fra un mesetto per vedere come va.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Buona estate

Messaggio  Antares Ven 30 Lug 2021, 15:17

Marinella buongiorno, vengo a chiederti sempre sullo stesso argomento! Qualcosina si era mosso ma con la “vecchiaia” sono sempre più pretenzioso! 🤣🤣 ti chiedo nuovamente se vedi qualcosa per me! Grazie e buona estate

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Ven 30 Lug 2021, 16:12

Tu senti il bisogno di un affetto stabile e di novità in amore.
Nei prossimi mesi , dopo settembre, vedo novità e vedo che proverai attrazione per una donna che ancora non conosci.Ti consiglierei però di non lanciarti subito , di cercare di inquadrarla bene per evitare  problemi in futuro.

Possiamo sentirci a fine agosto , quando riapriremo il forum.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

A Antares piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Mar 31 Ago 2021, 01:59

Buona sera Marinella,
Cercherò di essere breve il più possibile e scusami se non ci riuscirò ma devo spiegarti la situazione! Veniamo a noi… a fine luglio una ragazza mi contatta da un social chiedendomi se fossi accompagnato ( c’è da fare una premessa…con questa ragazza ci sono sempre stati sguardi e sorrisi “strani” da anni ma non è andato mai oltre)…e alla mia risposta no è stato un fiume in piena scoprendo che sono stato piacevolmente stalkerizzato da anni ma mi confessa che lei al momento non era sola ma che gli sono sempre piaciuto! La cosa mi ha fatto piacere anche perché è una persona molto interessante e molto bella! Sono iniziati messaggi dove lei mi “vomitava” bellissime cose! Abbiamo iniziato a frequentarci e io gli ho chiesto di andare piano per via della sua situazione è che doveva essere sicura e serena…ma dopo qualche uscita ci siamo ritrovati a….Bhe hai capito! È successo un po’ di volte perché anche a me aveva preso! Si stava benissimo insieme e lei mi cercava molto….Ma di punto in bianco mi ha detto che si sentiva in colpa e dovevamo rallentare…io d’accordissimo…ma invece è proprio sparita…nel frattempo pare si sia lasciata con il vecchio fidanzato e ho saputo che sta inciuccando con un altro! Finita la premessa e giuro che ho fatto un super riassunto…ti chiedo cortesemente cosa vedono le carte tra noi due e se tornerà! Grazie e scusa ancora se ho fatto uno strappo alla regola e sono stato lungo! I nostri dati in pvt! Ciao

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Mar 31 Ago 2021, 08:44


Purtroppo le carte che mi escono sono veramente brutte. Tanto per farti capire:la prima è la RIVELAZIONE, che indica menzogne,la seconda la PERFIDA che si commenta da sola e a seguire c'è la MORTE,seguita dalla figura di un altro uomo.
In poche parole,la ragazza di cui sei invaghito e a cui pensi tanto ha un altro , è bugiarda come poche e non è una bella persona , proprio no!!! Tu purtroppo sei solo da tempo e quindi per lei sei stato una preda molto molto facile.Ritorno non ne vedo , forse ci sarà qualche contatto ma nulla di che. La cosa bella è che riuscirai a superare anche questa , anche se è una discreta batosta.
Lei ha litigato con qualcuno , qualcuno che in qualche modo ora la ignora e ha deciso di fargliela pagare.Da quanto esce nel suo passato non è la prima volta che si comporta come si è comportata con te , il suo sembra uno schema fisso , se capisci che voglio dire. Ti confermo che probabilmente si farà viva , rifilandoti qualcuna delle sue bugie.
Fossi in te la terrei alla larga.
Vediamo fra un mesetto che succede
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Dom 28 Nov 2021, 19:11

Marinella eccomi qua, puntuale come una cambiale! 🤣
Sono qua a chiederti se vedi novità per me!
Inoltre come hai detto te l’ultima batosta mi è passata ma ogni tanto ci ripenso (forse con un pizzico di rabbia/delusione) soprattutto perche questa persona ha atteggiamenti strani, mi vedresti anche cosa c’è dietro a questa cosa? I dati miei e di quest’altra ragazza sono in privato nella stesa precedente che avevo chiesto! Grazie mille e buona serata!

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Dom 28 Nov 2021, 22:16

Riuscirai anche se a fatica a lasciarti dietro questa storia una volta per tutte , ma ovviamente l'amaro in bocca ti rimarrà perchè stavolta ci speravi davvero.La spinta decisiva che ti spingerà a non pensarci proprio più sarà la scoperta che c'è un altro uomo oltre te.

Lei è ben decisa a tenere i piedi in due scarpe , a tenersi sia te che questo qui.Non è amore il suo , ma desiderio di sfruttare entrambi , di approfittare della situazione. Dalle carte vedo che non è la prima volta che fa giochetti e mi pare una persona piuttosto avida. Fossi in te non la rimpiangerei affatto e guarderei avanti!

Ci sentiamo dopo l'8 gennaio.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Lun 29 Nov 2021, 09:28

Grazie Marinella, ma forse mi ero spiegato male nella richiesta! La seconda parte chiedendo di lei era solo una curiosità del suo comportamento in quanto mi è passata! La mia richiesta vera e propria era la prima chiedendoti se vedevi novità in arrivo per me! 😅. Pardon se ho formulato male la domanda!

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Lun 29 Nov 2021, 12:12

Da quello che ho visto nelle carte no , per ora novità non ce ne sono
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Ven 28 Gen 2022, 15:59

Marinella buongiorno, ormai sei diventata il mio appuntamento fisso!
Tanto ormai la mia domanda è sempre la solita, anche se in altri campi questo 2022 non è iniziato nei migliori dei modi però ci si rimbocca le maniche e si va avanti, vedi qualcosa di nuovo per me in ambito sentimentale? Dico qualcosa di vero, perché in questo periodo ho avuto qualche storiella ma niente di che è per fortuna si sono fermate dove sono iniziate!
Ti ringrazio in anticipo e buona giornata!
I miei dati sono sempre gli stessi…non ho cambiato nome (per ora) né tantomeno data di nascita Razz Razz

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Ven 28 Gen 2022, 20:19


In effetti vedo che hai passato e stai passando un periodo un po' turbolento in generale , e sei anche piuttosto nervoso , però nei prossimi mesi in amore vedo un miglioramento.
Ci sarà una donna che ancora non conosci o conosci poco e con lei vedo nascere qualcosa , però è un po' presto adesso per capire se sarà qualcosa di valido o un fuoco di paglia.
Sentiamoci fra un mese e vediamo che dicono le carte
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Nuova conoscenza

Messaggio  Antares Mar 26 Apr 2022, 21:35

Marinella buona sera, innanzitutto come va? Spero bene!
In questo periodo si sono mosse un po di cose…ho conosciuto qualche ragazza, con un paio avevo iniziato una frequentazione ma che poi ho interrotto perche purtroppo non c’era quel qualcosa che rendeva la conoscenza interessante oltre il sesso!
Però con questo messaggio vengo a chiederti, cortesemente, una stesura su una cosa “strana”!
Da qualche settimana ho iniziato a scrivermi con una ragazza molto interessante..enigmatica….insicura….o meglio ha iniziato lei la ricerca di conversazioni!
Questa donna è sposata…(non credo felicemente), e non passa giorno che lei non mi scriva! in privato ti di più spiegazioni e la mia richiesta!
Grazie mille in anticipo

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  MARINELLA Mer 27 Apr 2022, 08:37


In questa donna le carte vedono qualcosa di poco chiaro , te lo dico. Non è chiaro se sia perchè è da poco che parlate e quindi lei non ti dice tutto o perchè lei voglia presentarsi migliore di quello che è, però la cosa risulta molto evidente.E' ovvio che la cosa ti intrighi , che tu ti senta lusingato , penso che lo sarebbe chiunque al tuo posto considerato il fatto che sei solo da diverso tempo , però stai attento e mantieni la necessaria lucidità , non farti spingere dalla solitudine a cercare qualcosa che forse neanche c'è. Questa situazione è piacevole ma anche estremamente ambigua , prima chiarisci che cosa cerca veramente sta donna meglio è.

Le carte di questa donna mi rivelano che lei qualcosa nasconde e che nella sua vita c'è una donna , non è chiaro chi, che le dà parecchi problemi. E' una cosa ,questa ,che dura da tempo. Potrebbe essere una parente , potrebbe avere a che fare col lavoro , però questa donna esiste e per lei è un problema. Altra cosa : il matrimonio di lei non va affatto bene , lei si sente intrappolata in questa situazione fatta di tensioni e litigi. E' attratta da te , forse pensa di amarti , ma non puoi assolutamente fidarti di qualcosa di così effimero.
Potrai riscrivermi a partire dal 27 maggio.



MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

A Antares piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Antares Mer 27 Apr 2022, 14:07

Grazie mille….puntuale come sempre!
Alla prossima e buona giornata!
P.s.: mi sa che io me le cerco (o meglio anche mi cercano) con il lanternino! 🤣 ma una situazione normale no ehhhh!!!🤣👍👍
Grazie ancora

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Affetti a babordo ???? Empty Re: Affetti a babordo ????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.