TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro negli USA

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro negli USA Empty Lavoro negli USA

Messaggio  linda73 Mar 14 Mar 2017, 03:38

Ciao Ginevra,

Sono ancora io, l'infermiera che dovrebbe andare a lavorare negli States.
Dico dovrebbe, perche' ci sono stati intoppi vari; avevo il lavoro gia' pronto a New Orleans, ma ci sono problemi nell'accettare alcuni miei incartamenti e mi stanno facendo aspettare da oltre due mesi una loro decisione per sapere se posso o no amdare li'. Non mi accettano il trasferimento della licenza infermieristica in louisiana e stanno ancora rivedendo il mio file per prendere una decisione.
Attesa che si traduce in altri 6 mesi di ritardi...

Adesso io sono molto confusa, perché sto rischiando di aspettare e perdere tempo, e ricevere un no alla fine.
Nin so se sia il caso di cominciare a ricercare lavoro in un altro Stato o aspettare una risposta dalla Louisiana.
Non saprei bene come formularti la domanda pero'
Forse dovrei chiedere se devo cominciare a cercare un lavoro con un'altra agenzia per un altro posto, in un altro Stato?

Spero non averti fatto confusione.

Grazie in anticipo,


Linda

linda73

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Lavoro negli USA Empty Re: Lavoro negli USA

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 14 Mar 2017, 15:00