TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto carte

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consulto  carte  Empty Consulto carte

Messaggio  penelope85 Gio 23 Mag 2019, 20:49

Buonasera spero di aver fatto giusto questa volta 😊la mia domanda è: ci sarà qualcosa tra me e Ivan? Se vi servono dati mando mp .Grazie mille per la generosità 😊

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  penelope85 Ven 24 Mag 2019, 12:03

In attesa della tua gentile risposta spiego meglio..Così hai il quadro della situazione. Lavoro in un bar da qualche mese Dove viene spesso lui.è il classico ragazzo super corteggiato e problemi di donne non ne ha ..Da quandomani mi sono lasciata mi è venuto il chiodo fisso per lui!c'era stato qualche piccolo approccio da parte sua quando io ero ancora impegnata. Adesso però quando arriva io mi blocco ,mi agito e non riesco a fargli capire che mi piace 😯non voglio neanche espormi troppo per paura di un rifiuto. Cosa dicono le carte per me ?io sOno ariete lui bilancia .Grazie 😊

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 24 Mag 2019, 14:50

Buongiorno, i dati in mp non li ho ricevuti. A chi li hai mandati? devi scriverli a GINEVRA CARTOMANTE o non arrivano a destinazione ...

Vedo che nel forum hai fatto un pastrocchio, ma essendo nuova posso capire. Ti pregherei però di fare un po' di attenzione in piu' dato che avevi anche scritto nel post di Larossa (ed ho cancellato io quel che avevi scritto).

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  penelope85 Ven 24 Mag 2019, 14:51

Ciao Ginevra. Scusami per il pasticcio..Non riesco a mandarti mp

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 24 Mag 2019, 16:46

Purtroppo senza dati non posso farti il consulto. Per mandarli vai su MESSAGES, clicca NEW POST e poi in NOME UTENTE scrivi GINEVRA CARTOMANTE ... vedrai che ce la fai.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Scusami

Messaggio  penelope85 Sab 25 Mag 2019, 02:06

Se ti ho spammato la posta con lo stesso messaggio pebravo che non fosse arrivato. Ora ho capito bene il funzionamento del forum Razz

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 25 Mag 2019, 09:54

ALLELUHIA, Dio sia ringraziato ahahaha ... Spero anche che tu abbia perso qualche minuto a leggere il nostro regolamento
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  penelope85 Sab 25 Mag 2019, 10:24

Certo ancora prima di far tutti sti pasticci Very Happy

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 25 Mag 2019, 12:52

Ciao penelope, quello che le carte mi segnalano è che lui sarà supercorteggiato e questa cosa gli piace, però a me esce anche una donna ufficiale accanto a lui. Secondo me lui comunque è fidanzato o impegnato in qualche maniera; non mi esce libero. Detto questo, qualcosa fra di voi può nascere verso piena estate ma non credo che possa essere qualcosa di serio; detto finemente la vedo come una scopata e via ... un saluto. Ginevra

p.s. ci risentiamo non prima di 15 giorni
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  penelope85 Sab 25 Mag 2019, 13:03

Rispondo per ringraziarti..Avevo il presentimento che ci fosse una donna nella sua vita.Buona giornata ginevra Very Happy

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Consulto carte

Messaggio  penelope85 Sab 08 Giu 2019, 02:26

Ciao Ginevra. Eccomi qui..La situazione è più o meno la stessa si ride e si scherza, mi sono resa conto per bene che non potrà essere niente di serio.però lui mi piace Cool !vedi qualche ravvicinamento ulteriore? Insomma se non è scemo ha capito! Seconda domanda vedi qualche altro uomo che mi potrà interessare a breve ?Grazie mille Ginevra. Buona giornata 😊

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 08 Giu 2019, 14:35

Ciao penelope, ti ricordo che da regolamento puoi farmi due domande ogni 15 giorni. I 15 giorni partono dal giorno dopo quello in cui hai ricevuto la stesa quindi dal 26 maggio: 26-27-28-19-30-31- 1- 2 - 3 - 4 - 5 - 6- 7 - 8 = 14 giorni e non 15. Per rispetto a chi aspetta regolarmente i tempi, potrò rispondere a partire da domani. Saluti Ginevra

P.s. Questa è la prima ammonizione. Stai attenta perchè purtroppo la prossima volta sarei costretta a farti un bann di 5 giorni.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  penelope85 Dom 09 Giu 2019, 17:27

Chiedo scusa avevo contato due settimane.saluti Neutral

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 10 Giu 2019, 15:08

Ciao penelope, quello che le carte mi segnalano è che I. si farà risentire ma se speri in un rapporto più serio di quello che ti sta proponendo in questo periodo, rimarrai delusa perchè lui non vuole impegni e preferisce una semplice amicizia (se poi ogni tanto capita un rapporto intimo, ben venga, ma non troppo vincolante). Una nuova conoscenza quest'estate per te mi esce, ma non ho carte, almeno al momento, che mi indicano la nascita di un rapporto stabile. Dopo questa nuova figura ho diavolo appeso ed eremita. No way. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  penelope85 Lun 10 Giu 2019, 15:22

Grazie Ginevra. L altro personaggio potrebbe essere il mio ex che mi cerca ancora mi sa..Anche se per me è acqua passata. Buona giornata

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Buongiorno Ginevra

Messaggio  penelope85 Mer 26 Giu 2019, 12:57

Rieccomi qui😂con I.è tutto battute e doppi/sensi poi lo vedo in giro con altre. Che ci sarà qualcosa di intimo tra di noi lo vedi come possibilità o le carte chiaramente lo dicono ?c'è poi un' altra persona g. (Ti mando dati in privato )che inizia a incuriosirmi un po',penso di piacergli,vedi qualcosa con lui?Buona giornata Ginevra e grazie per la tua estrema cortesia

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 26 Giu 2019, 13:41

Ciao penelope, allora con I. a me esce anche ora la carta del diavolo che, solitamente, in un rapporto di coppia quando esce nella posizione dei suoi sentimenti indica più che altro attrazione fisica e voglia di sola intimità sessuale; i sentimenti teneri e dolci che magari vorresti a me nella stesa non appaiono. Non è detto che possano svilupparsi in seguito, ma dalle carte che ho ora, io la vedo molto dura. Per quando riguarda G. penso che quello che lui voglia al momento sia una buona amicizia; non lo vedo sbilanciarsi più di tanto nei tuoi confronti, almeno al momento. Fra l'altro, spero di sbagliarmi, ma a me esce che questo ragazzo deve sistemare/curare qualcosa a livello dei genitali o sessuale. Occhio. Saluti. Gineva
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Buonasera Ginevra

Messaggio  penelope85 Dom 14 Lug 2019, 22:25

Eccomi qui. .Vorrei focalizzarmi su g..Abbiamo un freguentissimo scambio di messaggi durante la giornata e giornalmente mi viene a trovare al lavoro..Mi ha detto che mi trova interessante ma per il momento tra il mio ,il suo lavoro e suo figlio siamo riusciti a vederci una sola volta. .vedi quanche appuntamento futuro ?le carte dicono che lui ci vuole andare piano per via del figlio?io avrei solo interesse a conoscerlo un po' meglio. .Grazie Ginevra Buona serata

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  penelope85 Dom 14 Lug 2019, 22:27

*frequentissimo😂

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 15 Lug 2019, 17:35

Cara Penelope, mi servono i dati tuoi e di G. per la stesa. In privato non li ho ricevuti ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 15 Lug 2019, 20:56

Ciao Penelope, allora a parte il fatto che non ho capito se è nato il 12 o 13 (in un messaggio hai messo una data e nell'altro un'altra), poco cambia ... ecco qua la stesa per te: allora, l'interesse per te da parte sua c'è e mi esce palese, ma non credo sia interessato a creare una vera e propria storia; quello che a me esce è che sarebbe interessato ad una relazione ma più sul piano fisico. Il motivo per il quale si frena non è il figlio, ma probabilmente sono le esperienze negative che può aver avuto in passato. Se ti interessa davvero questa persona, devi avere molta pazienza e sapere che, almeno all'inizio, la storia sarebbe solo sul piano fisico. Saluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Aggiornamento e consulto

Messaggio  penelope85 Mer 31 Lug 2019, 02:47

Ciao Ginevra. Tra me e G.ci sono stati contatti fisici, prima che succedesse mi ha detto di aver una frequentazione ma non seria per colpa di lei e che la cosa stava morendo del tutto tra di loro.io l ho visto sincero,non avrei avuto covunque possibilità di scoprirlo.io gli ho detto di aver preso la cosa molto alla leggera tra di noi..Ma. .chiuderà a breve con questa persona?vedi sviluppi tra di noi ?grazie mille .ti rimando dati in mp

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 02 Ago 2019, 11:12

Ciao penelope, si posso dirti che da quel che vedo che tra lui e questa persona ci sarà chiusura, ma non so darti tempi precisi (a breve comunque, da quel che mi esce). Ti posso dire che comunque lui non ha intenzione di instaurare delle relazioni serie nè con te nè con altre (perchè sì, per me arriveranno anche altre) perchè proprio ha bisogno al momento di non avere vincoli e legami per problemi passati suoi. Se davvero ti interessa questo uomo, dovrai avere pazienza perchè non si impegnerà tanto presto. Buone vacanze. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Grazie Ginevra

Messaggio  penelope85 Ven 02 Ago 2019, 11:33

Buone vacanze a te!sempre gentilissima Very Happy

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Aggiornamento e consulto

Messaggio  penelope85 Lun 02 Set 2019, 18:46

Buonasera Ginevra. Allora con g.ho chiuso,era sparito per 4 giorni e poi troppi indizi che portavano a pensare che avesse altre frequentazioni,che lui non ammetteva di avere.brutta litigata questa mattina io vorrei solo che mi lasciasse stare per dimenticarlo in modo definitivo.vedi che la smetterà di cercarmi?dopo molte insistenze ho deciso di rifrequentare il mio ex f.cosa vedi per noi?stiamo bene più di prima!Grazie mille Ginevra

penelope85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Consulto  carte  Empty Re: Consulto carte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.