TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto carte zener

Andare in basso

consulto carte zener Empty consulto carte zener

Messaggio  Ospite Gio 19 Set 2013, 01:23

ciao lostris approfitto di questa nuova sezione Smile. pur essendo appassionata di tarocchi é la prima volta che sento di queste carte, é proprio vero che non si smette mai di imparare Smile. i miei dati: anna nata il 05-11-1974, grazie per questa nuova sezione. appena passato il tempo stabilito ti ricontatteró nell' altra sezione per l'amore: é un periodaccio Sad. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consulto carte zener Empty Re: consulto carte zener

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 20 Set 2013, 08:45

Ciao tiramisù, stavo facendo anche la tua stesa quando ho avuto un imprevisto e ho dovuto chiudere tutto ed andare. Mi pare sia possibile no, che anche noi cartomanti possiamo avere anche i cavoli nostri ogni tanto o no? Inoltre può capitare benissimo che in quel momento una cartomante invece di partire dalle richieste in fondo parta dalla prima che vede nella sessione pensando di riuscire a finirle tutte in quel momento mentre invece capita qualcosa di grave e viene interrotta. Se proprio poi vuoi sapere i fatti miei, mentre facevo stesa ho ricevuto una telefonata di un amico il cui fratello aveva appena fatto un bruttissimo incidente con la moto e, sempre se permetti, preferivo stare al telefono con un amico CHE CONOSCO PERSONALMENTE in quel momento piuttosto che finire una stesa di un utente (tu) che NON CONOSCO.  Sinceramente stavo accingendomi questa mattina a farti la stesa, ma vista la tua domanda mi è proprio passata la voglia ... ti ricordo tra l'altro che esiste anche un punto del regolamento di questo forum che dice così:

19. E' vietato sollecitare le risposte delle cartomanti. Se capita che abbiate postato la vostra domanda e siano passati 15 GIORNI MINIMO senza che riceviate risposta, allora avete la facoltà di cambiare cartomante, avvisando preventivamente l'Admin al nickname TRIVIALOZZO.

Quindi IN TEORIA ED IN PRATICA io avrei 15 giorni di tempo, indipendentemente da chi ha postato la domanda prima e chi dopo, per rispondere. Sinceramente non mi sembra affatto giusto, dato che poi offriamo un consulto GRATUITO, chiedere e "sollecitare" come tu hai fatto.

E con questo, sappi che non ho intenzione di farti stese con le carte Zener, dato il tuo post che mi ha profondamente irritata.

Buona giornata.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.