Posso provare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Posso provare?

Messaggio  Buffa8 il Dom 03 Dic 2017, 12:07

Salve Lostris, posso provare anche io? Sentivo il bisogno di ricevere un consiglio o comunque qualcosa in generale, e penso che queste carte facciano al caso mio questa volta... Mando i miei dati in privato Smile

Buffa8

Tornare in alto Andare in basso

Re: Posso provare?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 03 Dic 2017, 19:53

Ciao Buffa e benvenuta nelle carte zener. Le carte uscite per te sono queste:

In prima posizione, che rappresenta l'ambito amore e sentimenti esce il Quadrato. Il Quadrato in questa posizione indica che un rapporto che comunque era bello e sembrava armonioso è finito per via di persone gelose che si sono messe in mezzo rovinandolo con le loro invidie, con le male parole e con sospetti vari che, forse, non erano neanche del tutto veri. Nella posizione n. 2 che è quella del lavoro e delle finanze, mi escono le Onde Sovrapposte che comunque nella posizione n. 2 rappresentano la staticità. In sostanza non segnala cambiamenti importanti in questo ambito.
Nella terza posizione, quella della salute, la Croce segnala che non ci sono problemi a livello salute e, qualora ci fossero, saranno dei problemi che passeranno in fretta e che saranno poco rilevanti.
La carta n. 4 è quella che segnala il cammino di saggezza spirituale e psicologica e mi escono nuovamente le Onde Sovrapposte. Copio direttamente dal manuale "Le Onde segnalano la necessità per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo facendo la stesura di cercare una guida spirituale o un insegnante se si è veramente interessati a capire sè stessi e a cercare la propria luce interiore." Nell'ultima posizione, relativa a quelle che sarebbero le caratteristiche da sfruttare per migliorare spiritualmente e far migliorare la situazione attuale ho il Quadrato. La carta del Quadrato segnala che sei solo tu che devi saper lottare senza l'aiuto di nessuno in particolare per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Buffa8 il Dom 03 Dic 2017, 21:59

Grazie mille Smile per quanto riguarda il punto uno è verissimo, nella mia relazione hanno sempre messo bocca delle persone, le classiche persone che non si fanno gli affari loro purtroppo, insinuando cose non vere (questo me lo ha fatto tornare in mente il consulto), mi ero dimenticata di questo particolare.... Sad

Cercherò di sfruttare il consiglio sulla guida spirituale e sul contare sulle mie forze! Cosa che sto già cercando un po' di fare al momento Smile
È stato prezioso questo consulto, grazie ancora

Buffa8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: