TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso provare?

3 partecipanti

Andare in basso

Posso provare?  Empty Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Dom 03 Dic 2017, 12:07

Salve Lostris, posso provare anche io? Sentivo il bisogno di ricevere un consiglio o comunque qualcosa in generale, e penso che queste carte facciano al caso mio questa volta... Mando i miei dati in privato Smile

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 03 Dic 2017, 19:53

Ciao Buffa e benvenuta nelle carte zener. Le carte uscite per te sono queste:

In prima posizione, che rappresenta l'ambito amore e sentimenti esce il Quadrato. Il Quadrato in questa posizione indica che un rapporto che comunque era bello e sembrava armonioso è finito per via di persone gelose che si sono messe in mezzo rovinandolo con le loro invidie, con le male parole e con sospetti vari che, forse, non erano neanche del tutto veri. Nella posizione n. 2 che è quella del lavoro e delle finanze, mi escono le Onde Sovrapposte che comunque nella posizione n. 2 rappresentano la staticità. In sostanza non segnala cambiamenti importanti in questo ambito.
Nella terza posizione, quella della salute, la Croce segnala che non ci sono problemi a livello salute e, qualora ci fossero, saranno dei problemi che passeranno in fretta e che saranno poco rilevanti.
La carta n. 4 è quella che segnala il cammino di saggezza spirituale e psicologica e mi escono nuovamente le Onde Sovrapposte. Copio direttamente dal manuale "Le Onde segnalano la necessità per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo facendo la stesura di cercare una guida spirituale o un insegnante se si è veramente interessati a capire sè stessi e a cercare la propria luce interiore." Nell'ultima posizione, relativa a quelle che sarebbero le caratteristiche da sfruttare per migliorare spiritualmente e far migliorare la situazione attuale ho il Quadrato. La carta del Quadrato segnala che sei solo tu che devi saper lottare senza l'aiuto di nessuno in particolare per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Dom 03 Dic 2017, 21:59

Grazie mille Smile per quanto riguarda il punto uno è verissimo, nella mia relazione hanno sempre messo bocca delle persone, le classiche persone che non si fanno gli affari loro purtroppo, insinuando cose non vere (questo me lo ha fatto tornare in mente il consulto), mi ero dimenticata di questo particolare.... Sad

Cercherò di sfruttare il consiglio sulla guida spirituale e sul contare sulle mie forze! Cosa che sto già cercando un po' di fare al momento Smile
È stato prezioso questo consulto, grazie ancora

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Sab 10 Feb 2018, 16:56

Salve Lostris, visto che ho fatto una domanda specifica in un altra sezione, volevo chiedere se posso avere un consulto con queste carte, penso di potere visto che riguardano le varie questioni  in generale.. Se no chiedo scusa Smile
Nel dubbio invio i miei dati in posta Smile un saluto e grazie Very Happy

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 10 Feb 2018, 20:41

Nella prima posizione, che è la posizione che rappresenta le questioni legate al cuore ed all’amore, per te mi è uscito il Cerchio che, per una persona che è single, annuncia l’arrivo presto di una nuova persona nella sua vita. Le carte non dicono se sarà positiva o meno.

Nella seconda posizione la carta che esce rappresenta quello che le Zener dicono delle tue finanze o comunque del lavoro. Ho per te le Onde sovrapposte. Questa carta, nella posizione lavoro/finanze indica una situazione statica e stabile priva al momento di cambiamenti significativi.

Nella terza posizione parliamo della salute. Mi esce per te il Quadrato e ti dico subito di stare attenta ai raffreddamenti. Il Quadrato, infatti, è la carta che mette in guardia contro disturbi respiratori di varia entità.

La quarta carta è quella relativa alla tua crescita personale. Mi esce per te la Stella. La Stella è la carta che segnala la necessità di alcuni cambiamenti piuttosto radicali (anche se non precisa di che tipo) perché la consultante (tu) possa aumentare la tua crescita personale.

Infine in quinta posizione abbiamo la carta che segnala cosa può aiutarti a raggiungere gli obiettivi che stanno alla base della tua stesura. In questo caso abbiamo di nuovo la Stella, che segnala che avrai l'aiuto di una donna più grande che ti aiuterà in modo che tu possa trovare la sua vera felicità.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Sab 10 Feb 2018, 22:23

Ti ringrazio tanto per il consulto!
Queste stese mi aiutano sempre a riflettere. E starò attenta a coprirmi bene Smile
Buon fine settimana Wink

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Ven 09 Mar 2018, 10:33

Salve Lostris. Ogni tanto bazzico sul forum e inevitabilmente, dopo il consulto specifico, vorrei chiedere nuovamente a te e alle carte Zener una visione generale di tutto Smile mi aiutano abbastanza! Un saluto Smile e ti ringrazio

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 09 Mar 2018, 12:17

Ciao Buffa,

ti ricordo la regola n. 5 di questa sezione, postati tempo fa da Lostris stessa:

5) Devono passare almeno 30 giorni fra una richiesta e l'altra. I 30 giorni partono dalla data SUCCESSIVA a quella in cui vi viene risposto.

Visto che Lostris ti aveva fatto stesa il 10 febbraio, i 30 giorni previsti  Lostris scadono il 12 marzo ... potrai ripostare domani la tua domanda alle carte Zener il 13 marzo e non prima.

Ti prego cortesemente, prossima volta, di essere più accorta. Grazie.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Ven 09 Mar 2018, 12:21

Ho avuto un attimo di distrazione stamattina e dentro la mia testa (in barba alla data scritta sui post) era già passato un mese! Scusate tantissimo!! E grazie per l'avviso Ginevra!

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 09 Mar 2018, 12:29

No problem. Tanto mancano pochi giorni di pazienza Smile poi potrai postare la tua domanda alla nostra Lostris. Smile
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Gio 15 Mar 2018, 13:42

Salve Lostris! Mi scuso di nuovo per l'altra volta Razz
Ripeto la domanda,visto che è un periodo un po' strano per così dire, vorrei chiederti per favore, se è possibile interrogare le carte per avere una visione generale di tutto Smile
Ti ringrazio tanto, ti mando i miei dati in privato Smile

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 19 Mar 2018, 12:50

Ciao Buffa, eccomi qui.

Allora nella posizione che indica l'ambito dei sentimenti in generale per te mi escono le Onde Sovrapposte. Le onde, come succede anche in natura, sono incostanti e condizionate dal vento. Questa carta segnala quindi incostanza nella vita sentimentale. Potrebbero esserci avventure e rapporti occasionali anche piacevoli, ma di breve durata in quanto il vero amore è assente.
Nella seconda posizione, quella del lavoro, denaro e finanza, ho di nuovo le Onde Sovrapposte. Questa carta, al contrario di quanto succede per l'amore, dove come visto indicano incostanza, in ambito lavorativo indicano calma piatta. In sostanza mancanza di cambiamenti significativi e situazione statica e stabile per quello che riguarda lavoro, denaro o finanze.
Nella posizione n. 3 relativa alla salute e armonia in generale abbiamo il Cerchio. Nella salute, il cerchio di riferisce all'apparato digerente. Ti mette quindi in guardia e ti consiglia di stare attenta alla cattiva alimentazione o all'eccessivo stress che possono causare problemi dell'apparato digerente in generale.
Nella posizione 4 legata alla saggezza e crescita personale mi è uscita la Stella. Questa è la carta delle rivoluzioni, degli sconvolgimenti totali o quasi. Indicala necessità di un cambiamento abbastanza drastico e radicale che potrà farti solo bene, anche se non specifica in che ambito in particolare (quello devi capirlo tu).
Infine come ultima carta, quella delle caratteristiche che ti possono aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi, ho il Quadrato che ti consiglia di lottare da sola per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, senza chiedere e senza contare sull'aiuto di nessuno ma affidandosi solamente alle tue proprie risorse.

Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Buffa8 Lun 19 Mar 2018, 23:22

Come sempre farò tesoro di tutto! Grazie mille Lostris Smile

Buffa8

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Posso provare?  Empty Re: Posso provare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.