TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

posso provare

2 partecipanti

Andare in basso

posso provare Empty posso provare

Messaggio  stellamaris Mar 19 Apr 2011, 13:50

anch'io? Quando hai tempo ovviamente..ti mando i miei dati in mp..grazie

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

posso provare Empty Re: posso provare

Messaggio  anna1945 Mer 20 Apr 2011, 23:07

ciao cara, appena pronto lo posto , buona pasqua

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
posso provare Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

posso provare Empty grazie

Messaggio  stellamaris Gio 21 Apr 2011, 00:03

buona pasqua anche a te Anna e a tutto il forum!

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

posso provare Empty Re: posso provare

Messaggio  anna1945 Gio 28 Apr 2011, 10:45

Ciao stellamaris,

eccomi con il profilo.

Il numero del destino è il n. 9 lo scopo della tua vita è quello di ispirare gli altri, riportando l'armonia ed elevando le coscienze. possiedi il dono di risvegliare nelle persone le qualità che possiedono, la tua presenza stimola in loro il desiderio di raccontare e raccontarsi. dotata di una vena teatrale, sei un polo naturale di attrazione e sai calamitare l'altrui attenzione sui valori eterni dell'esistenza
la tua lezione da imparare è quella di amare in modo incondizionato, superando le inevitabili resistenze dell'ego. il destino 9 è in sintonia con l'arte e con le scienze umanistiche e richiede una continua disponibilità allo sviluppo interiore.

Il tuo numero dell'anima che è il n. 7 profonda e riflessivapossiedi standard di qualita molto elevata e cerchila perfezione in ogni cosa. sei introspettiva, ai bisogno di tempo per analizzare ogni questione nei minimi dettagli. detesti i discorsi futili e ti proteggi dal mondo esterno elevando attorno a tè una barriera di distacco e di freddezza sempre in cerca della verità, e attratta dalle cose insolite.sei estremamente interessante, originale, indipendente.

Il numero dell'indipendenza è il n. 5 questo numero ti dona dinamicità ma anche sedentarietà a volte vorresti avere dei cambiamenti e a volte no, a volte diventi troppo sedentaria. sensuale per natura sai comunicare con il prossimo in modo aperto e sai prendere la vita come fosse un gioco, il tuo motto è : cogli l'attimo. ti trovi bene in compagnia di persone d vivaci e dinamiche e un pò fuori dal comune. nel lavoro ti si addice un'attività a contatto col pubblico.

il numero carmico è il n. 5 che è caratterizzato da una grande carica vitale. sei uno spirito libero capace di vivere forti emozioni e dotata di una raffinata sensualità. tuttavia prima dei trent'anni potresti aver trovato qualche difficoltà ad accettare il tuo bisogno di libertà e di cambiamento. superata questa fase avrai avuto la possibilità esprimere appieno la tua esuberanza, possibilmente in un lavoro a contatto con il pubblico.

il numero personale 2011 è il n. 4 è un anno in cui è necessario un un lavoro e un impegno continuo per mettere basi solide alle cose che si fanno per consolidare le posizioni raggiunte.

Fammi sapere se ti ci ritrovi.

Un saluto.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
posso provare Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

posso provare Empty Re: posso provare

Messaggio  stellamaris Gio 28 Apr 2011, 11:34

in parte si...il mio num carmico mi lascia perplessa..purtroppo non soo molto indipendente, anzi..ora più che mai dipendo da altri...è vero che vorrei cambiare, ma ci sono momenti molto lunghi che conduco nella sedentarietà..purtroppo non so cogliere l'attimo e non riesco a prendere la vita dal lato giocoso..anzi..per il resto è tutto vero..che dire del numero associato a questo 2011..per me è un anno davvero difficile da affrontare..tanto..forse è l'anno nel quale o la va o la spacca..perchè si sta preannunciando pieno di rinunce e distacchi dolorosi mio malgrado..grazie per il lavoro svolto..ti abbraccio.

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

posso provare Empty Re: posso provare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.