TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove amicizie

2 partecipanti

Andare in basso

Nuove amicizie Empty Nuove amicizie

Messaggio  francy Sab 28 Ott 2017, 07:01

Buongiorno Ginevra,
Come stai? Spero tutto bene
Eccomi a chiederti di consultare le tue carte per me, desidererei tu vedessi che tipo di amicizia è nata tra mio marito con la donna di cui ti invio i dati in cpt e come procedono le cose tra noi
Grazie mille ti auguro di passare un ottimo fine settimana
Ciao Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Re: Nuove amicizie

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 28 Ott 2017, 11:34

Ciao Francy, allora quel che mi esce è che, effettivamente, tuo marito qualcosa ti nasconde e non è del tutto limpido. può anche essere che con questa donna ci siano stati discorsi a sfondo erotico/sessuale ma a livello concreto non mi esce nulla se non chiacchiere, ma terrei comunque d'occhio la situazione. Fra te e lui la tua gelosia la farà da padrone e vedo un tuo "sbotto" con successiva litigata fra voi due. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Grazie Ginevra

Messaggio  francy Sab 28 Ott 2017, 12:10

Ciao Ginevra, ti ringrazio per la velocissima risposta, ma vedi non si tratta di gelosia, perché come scrivi tu, magari non c'è nulla di concreto, solo chiacchiere, ma è delusione........
Grazie buon fine settimana, un bacio
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Tutto giusto come sempre

Messaggio  francy Lun 06 Nov 2017, 00:46

Ciao Ginevra,
Come sempre hai ragione.....io sono impulsiva e non riesco a stare zitta e abbiamo chiuso. Ti volevo solo informare.
Grazie
Buona serata a te e a tutte le streghetta

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Re: Nuove amicizie

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 06 Nov 2017, 16:14

Era fin troppo chiaro ... Mi spiace. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Nuove amicizie

Messaggio  francy Mer 08 Nov 2017, 13:25

Ciao Ginevra,
Buongiorno....e va bene ormai ho fatto una marea di danni....scherzo per non pensarci....
Quando posso scrivere per fare le mie domande, per sapere e vedere un po' la situazione?
Il giorno 12 o il giorno 13?
Un saluto e un bacione
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Re: Nuove amicizie

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 08 Nov 2017, 21:15

Ciao francy, attendo le tue domande il giorno 13. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty vediamo cosa dicono le carte

Messaggio  francy Lun 13 Nov 2017, 18:10

Ciao Ginevra,
come va? L'umore, il tempo, il lavoro......e non entrando troppo nel personale la vita?

da noi il tempo è bruttino....piove, ed è lunedì, praticamente ho detto tutto.
beh vediamo se puoi appena puoi come procede la situazione
con figli
con marito
in pvt i nostri dati
Sempre grazie mille per la tua cortesia e disponibilità
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Re: Nuove amicizie

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 14 Nov 2017, 12:35

Ciao francy, certo che ci vuole una GRAN pazienza eh?
Iniziamo con la prima domanda sulle figlie, anche se ti dico che per quanto riguarda loro dovresti chiedere ad un'altra cartomante, ti pare? Non a Cordelia, che ti segue per loro per L'AMORE, ma ad una terza cartomante che ti possa seguire per spiegarti dettagliatamente cosa provano loro in questa situazione. Ti rispondo comunque per questa sola volta, ma in privato per non creare sensazioni di favoritismo.
Ed ora vediamo tu e lui.
Lui si sente i tuoi occhi sempre puntati addosso e questa tensione che prova si riversa anche nel rapporto che sta cercando di ricostruire fra te e lui. Sa che lo controlli; sa che di lui NON ti fidi e questa cosa lo addolora perchè pensa che qualsiasi sforzo possa fare non andrà mai bene. Non ti nascondo che a volte ha avuto anche la tentazione di mollare tutto. Fra l'altro credo che qualcuno gli abbia messo in testa l'idea che forse tu avresti bisogno di aiuto psicologico. E' vero che quest'uomo è un piacione ma non gli puoi buttare la croce addosso tutte le sante volte, perchè lui poi casca addosso (nel senso figurato del termine) alla prima che comunque gli dimostra attenzione ed un po' di affetto oppure lo fa sentire meno sotto la lente d'ingrandimento. Non vedo tradimenti MATERIALI nel senso che sesso con altre donne non mi esce e neanche relazioni di sentimentali, ma sicuramente intese virtuali e chiacchiere più o meno maliziose con altre sì e te l'avevo già detto che forse può anche indulgere in fantasie virtuali. Sta a te allentare la pressione su di lui ed eventualmente farlo sentire più compreso, rilassato e meno osservato. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty grazie Ginevra

Messaggio  francy Mar 14 Nov 2017, 14:42

Grazie Ginevra,
tutto vero, cercherò di seguire i tuoi consigli e di essere più comprensiva e rilassata.
Per le ragazze non saprei quale cartomante è disponibile, ti prego se puoi di indicarmene una tu, poiché il loro pensiero è per me importantissimo e l'unico che conta.
Ancora grazie, per la velocità e soprattutto la PAZIENZA che hai con me.
Un bacio
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove amicizie Empty Re: Nuove amicizie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.