TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vere amicizie

2 partecipanti

Andare in basso

Vere amicizie Empty Vere amicizie

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 16:56

Ciao Marinella, mi chiamo Alice 07.08.1977, in questo periodo mi sento tanto sola e triste per varie ragioni (ci sono già 2 tue colleghe che mi seguono per amore e lavoro). Avrei 2 domande da farti che mi premono abbastanza,la prima è relativa all'amicizia, ci sono conoscenti donne che mi contattano pensando di essere mie amiche, ma in realta' sono persone che pensano ai loro interessi e quando mi sentono giu' si allontanano e comunque sono  abbastanza diverse da me, poi o sono fidanzate o sposate o hanno mille impegni e non hanno mai tempo. Vorrei sapere gentilmente se riuscirò ad avere un'amica simile a me cioè con i gusti simili ai miei e sincera con cui condividere dei momenti insieme e se riuscirò prossimamente a fare qualche viaggio insieme a lei. Ho provato a chiedere a mia madre se a maggio andiamo via qualche giorno insieme, ma ho tanta paura di litigare con lei perché nn andiamo molto d'accordo. Se devo scegliere una carta è quella centrale. Ti ringrazio infinitamente. Buona serata. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vere amicizie Empty Re: Vere amicizie

Messaggio  MARINELLA Lun 25 Apr 2016, 18:18


M dispiace molto, ma ho avuto modo di leggere i tuoi post,soprattutto quelli diretti ad Holly. Da questi post ti presenti come una persona troppo ansiogena e io per principio rifiuto quel tipo di utenti. Fra l'altro ho accettato di collaborare a questo forum solo se mi veniva consentito di decidere se accettare o meno un/a utente.
Nulla di personale ma non posso accettarti.
Buona giornata.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Vere amicizie Empty Re: Vere amicizie

Messaggio  Ali Lun 25 Apr 2016, 19:18

Mi dispiace anche a me che tu mi giudichi negativamente solo perché sto soffrendo per una storia d'amore finita con un ragazzo che purtroppo vedo ogni giorno al lavoro. Comunque accetto la tua decisione e spero che una tua collega mi possa essere d'aiuto. Buona serata. Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vere amicizie Empty Re: Vere amicizie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.