TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICIZIE!?

2 partecipanti

Andare in basso

AMICIZIE!? Empty AMICIZIE!?

Messaggio  Pollon Mar 24 Apr 2012, 14:40

Ciao Carissima LOSTRIS, spero potrai seguirmi per le faccende di amicizia. Tempo fà feci una sola domanda a Brida, ma non mi risponde da Novembre, per cui ho deciso di rivolgermi a te. Trivialozzo nè è al corrente.

l'ESTATE scorsa ho avuto una grande delusione da parte di un'amica che mi ha accusato ingiustamente di cose non vere, e senza chiedere prima a me come stessero veramente le cose come farebbe un'amica vera e leale, ha iniziato a mettere zizzannia tra altri amici e ad aggredirmi verbalmente in luogo pubblico portandosi apparentemente la verità dalla sua parte. Da allora io sto prendendo le distanze anche se ho sofferto molto per questa situazione, ma quel che vorrei sapere da te, per favore, se lei ha intenzione di riavvicinarsi e chiarire questo brutto malinteso. Quel che desidero è avere giustizia su tutta questa brutta storia, anche se non vorrò certamente riallacciare un'amicizia impossibile, perchè oramai viene a mancare la fiducia e la stima. E sempre in seguito a questa situazione e ad altre delusioni in passato, non riesco più a crearmi nuove amicizie. Vedi che riuscirò ad avere nuove amicizie più sincere!? Spero potrai dare dei buoni consigli anche a me. Buona giornata e Grazie Tante! Dati in pm.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 24 Apr 2012, 19:42

Ciao Pollon,
benvenuta nella mia sessione. Relativamente alla situazione con la tua diciamo amica, le carte mi segnalano immediatamente la rivalità ed il conflitto che si è venuto a creare con questa ragazza per eccesso di competitività, orgoglio, mancanza di tatto. La cosa maggiore che vi ha causato contrasto vedo che è la mancanza di riconoscenza nei confronti di chi ha prestato generosamente il proprio aiuto e vedo anche una rivalità per un uomo. Questo ha scatenato da parte della tua amica perfidia e furberia ed anche slealtà e raggiro. La situazione comunque è destinata a migliorare nei confronti di altre persone (non di lei); vedo nuove conoscenze ed anche spostamenti, ma devo anche dirti che devi cercare tu di scrollarti di dosso un certo senso di stanchezza, mancanza di iniziativa e di responsabilità. Tienimi informata. A presto. Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  Pollon Mer 09 Mag 2012, 16:25

Lostris, devo ammettere che sei bravissima ... hai centrato la situazione, ed in effetti questa ragazza ha avuto la capacità di cambiare le carte in tavola oltre che ad essere furba, e chissà se avrò mai la mia rivincita! Vorrei un chiarimento sulla stesa precedente, per favore: la rivalità verso un uomo che dici, può essere nei confronti del mio ragazzo, nel senso che semplicemente è gelosa del mio stare in coppia, a differenza sua che ha un matrimonio fallito alle spalle, ... o è altro? scratch

L'altro giorno l'ho incontrata per caso insieme al nostro vecchio gruppi di amici, e ci siamo a malapena salutate: posso chiederti che reazione ha avuto, e soprattutto Credi che questa qui continua a mettere zizzannia e buttare fango sulla mia persona? La situazione è delicata per me, e spero potrai aiutarmi. Un bacio, ed un grazie di cuore!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Mag 2012, 19:45

Ciao Pollon, ti confermo con le carte che lei è gelosa del tuo ragazzo per questo ma anche perchè, secondo le carte (prendila con le molle) lei è stata gelosa dell'armonia e della serenità che vede che c'è fra te e lui mentre nel suo rapporto tutto questo lei non l'ha visto. Comunque non escludo dalle carte che lei si fosse anche leggermente invaghita del tuo lui. Non è che per caso lui ha preferito te a lei quando magari lui interessava ad entrambe? Non so mi esce una carta che mi fa pensare questo...Pettegolezzi particolari o zizzanie al momento non ne vedo; in pasato si...ci sono stati inganni e sotterfugi. Ora si limita ad ignorarti semplicemente perchè non sei una persona la cui amicizia le ha portato guadagni. Non conosco la persona ma penso che sia una donna che è amica delle persone solo fino a quando dalle persone può ricavare qualcosa. Almeno questo è quel che vedo. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  Pollon Mer 09 Mag 2012, 21:37

Lostris ... grazie per le tue conferme. La cosa più importante è che giri al largo da me. Per il resto, io credo più alla prima ipotesi ...
Una volta conoscemmo un ragazzo molto carino, quando ancora non ero impegnata, e forse in quella occasione poteva avere interesse per questo qui (carino si, ma a me non interessava!) ... forse è stato questo la molla scatenante, ancora non riesco a capacitarmene ... certo che di persone strane ce ne sono ancora in giro! Spero che non abbia fatto un pensierino anche sul mio ragazzo, altrimenti Twisted Evil ahahahahaha!!! Grazie tante ... Un caro saluto anche a te, e se ci saranno novità, mi farò sentire! un bacione!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 10 Mag 2012, 12:50

Saluti ed a presto.Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  Pollon Ven 25 Mag 2012, 19:42

Carissima LOSTRIS, risp quando avrai tempo, senza fretta ...

Prima di mettere una pietra sopra questa tizia, che come hai potuto notare non è affatto positiva, vorrei sapere da te se avremo mai un altro testa a testa, di quelli chiarificatori da parte mia, perchè avrei tanta voglia di dirgliene 4, ma sfacciata come è stata l'ultima volta, non sò fino a che punto mi convenga! E soprattutto vorrei sapere se avrò anche un chiarimento con i suoi suoi genitori a cui sono legatissima dall'infanzia, che sono le persone a cui ci tengo di più, sempre se non sono stati plagiati da lei. Ti riscrivo le date in privato, e dimmi quel che vedi sinceramente! Grazie, e complimenti alla tua bravura! Sei bravissima!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 25 Mag 2012, 21:13

Ciao Pollon, allora qui mi esce che il colloquio ci sarà e prenderà i toni di una bella lite di quelle violente e grasse. Penso che arriverete a dirvi cose poco piacevoli ma alla fine la ragione sarà dalla tua parte. Vedo te molto molto desiderosa di cantargliele sode ma ti vedo anche molto molto affezionata alla mamma di lei (la papessa) e forse questa è una delle poche cose che ancora ti frenano. Con i genitori di lei vedo che ci sarà un chiarimento ma non subito perchè lei ha messo in giro delel voci poco carine ed in primis giudicheranno esagerato il litigio con lei, dandoti all'inizio del torto per poi chiarire successivamente. Fammi sapere. Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

AMICIZIE!? Empty Re: AMICIZIE!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.