TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno e piacere

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno e piacere Empty Buongiorno e piacere

Messaggio  padmagirl Gio 02 Mar 2017, 12:43

Buongiorno cara
Innanzitutto piacere di conoscerti. Ti scrivo perché da un po di tempo conosco una ragazza e stiamo stringendo una forte amicizia ma qualcosa non mi convince in lei.
Mi spiego meglio; ho come l'impressione che stia facendo di tutto per farmi allontanare da un ragazzo che frequento da 6 mesi circa. Spero che siano solo mie paranoie!
Ti invio date e nomi in privato e mando un forte abbraccio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno e piacere Empty Re: Buongiorno e piacere

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 02 Mar 2017, 13:39

Allora, ho appena letto quel che hai scritto a Cordelia e ho parlato con lei. Visto  che l'argomento non riguarda l'amicizia, diciamolo chiaro ... ma io credo che tu mi chieda di lei perchè pensi che questo ragazzo abbia interesse per G. e G. abbia interesse per lui, il tutto rientra nell'ambito amore e rapporti interpersonali e quindi sarà Cordelia a farti, in via del tutto eccezionale (dato che ti ha appena risposto) una stesa solo su loro due. Ti prego in futuro di non spacciare domande sull'amicizia quelle che in realtà riguardano rapporti d'amore perchè questa cosa non ci è piaciuta. Ginevra

p.s. prossima volta che usi un trucchetto del genere per avere una stesa in più sull'argomento amore senza aspettare i 15 giorni, sarò costretta al ban definitivo. Qua non siamo sceme.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.