TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve piacere..

2 partecipanti

Andare in basso

Salve piacere.. Empty Salve piacere..

Messaggio  ania80 Mar 19 Set 2017, 20:17

Vorrei sapere se ho il malocchio ho negativita'.. perche' da un anno a questa parte ho avuto problemi al lavoro con una persona abbastanza cattivella.. ed allora me ne succede una ogni giorno.. grazie se vorrai rispondermi.. ti lascio i dati in privato.. ciao

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Salve piacere.. Empty Re: Salve piacere..

Messaggio  LAVINIA CARTOMANTE Mar 19 Set 2017, 22:07


Come faccio con tutte le utenti che mi scrivono, ti ricordo che rispondo a questa domanda UNA VOLTA SOLA e dopo non potete più ricontattarmi.
In caso di presenza di negatività mi limito solo a informare l'utente ma non fornisco riti o consigli di nessun tipo.

Le carte dicono chiaramente che da tempo questa persona ti dà problemi e tu non sai come fare con lei. E' vero che ti è ostile e che è anche parecchio competitiva e invidiosa, ma dalle carte non risulta alcun suo contatto con persone che pratichino magia nè che la pratichi lei.
Nessun malocchio, dunque!
LAVINIA CARTOMANTE
LAVINIA CARTOMANTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Salve piacere.. Empty Grazie mille

Messaggio  ania80 Mar 19 Set 2017, 23:26

E' proprio cosi' invidiosa e competitiva.. grazie ancora mi sento piu' sollevata.. anche perche' lei ha sempre detto che leggeva le carte..e cose del genere.. quindi mi e' venuto da pensare che lei avesse potuto mandarmi qualcosa anche tramite qualcun altro.. ma per fortuna non e' cosi Smile grazie ancora ciao

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Salve piacere.. Empty Re: Salve piacere..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.