salve e piacere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

salve e piacere

Messaggio  figliadelvento il Mer 23 Gen 2013, 11:59

se possibile vorrei essere seguita x questioni d'affari e lavoro in quanto anna mi segue per l'amore
la mia domanda è se mia mamma riuscirà a vendere casa, siamo in un brutto momento economica familiare e questo risolleverebbe tutti in casa
mia mamma è Giovanna 9 febbraio 1961
grazie di cuore

figliadelvento

Tornare in alto Andare in basso

Re: salve e piacere

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 23 Gen 2013, 13:41

Ciao Figliadelvento, certo che posso seguirti io per le questioni economiche. Allora, relativamente alla casa, io vedo che al momento non ci sono contratti di vendita in ballo. Deve anche stare attenta perchè vogliono fregarla e valutare la casa meno di quanto realmente vale. La venderà ma dopo l'estate e deve stare in campana per non farsi fregare. Saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  figliadelvento il Gio 07 Feb 2013, 10:10

Salve,
Vorrei se possibile vedere se ci sono novità nel lavoro.. sn in. Una condizione di precarietà e vorrei sapere se vedi un nuovo lavoro economicamente migliore cn un contratto o un reale miglioramento. In quello che ho già...sia economico che contrattuale.vorrei riuscire dopo anni di gavetta e sacrifici ad avere qlk di concreto
Grazie

figliadelvento

Messaggio  Admin il Gio 07 Feb 2013, 16:57

Ciao Figliadelvento,

vorrei sapere come mai ad Anna1945 ha dato come tuoi dati Caterina 17/09/1982 e a Lostris hai dato Marianna del 22/07/1985....

Tra l'altro mi sono presa la briga poco fa di leggere TUTTI e sottolineo TUTTI i tuoi posts qui sul Forum e ne ho visto uno in cui chiedevi stesura ad Anna per tua sorella che IO avevo bannato dal Forum. Presumo quindi che i due nomi e le due date siano dovute al fatto che, da brava stronza, tu provi a farmi fessa chiedendo comunque per tua sorella.

Ricordati, qua nessuno è fesso e tanto meno io... magari ci impiego un po' a capire che mi volete prendere per i fondelli, ma lo scopro sempre prima o poi. Ripeto CA' NISCUN E' FESSO!

E dopo questa bon voyage con biglietto senza ritorno: VAI A CAGARE E CHE TI VENGA PURE LA DIARREA!!

Trivialozzo (Admin)

Admin
Admin

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:13

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: