Ci sono novità per me?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Ci sono novità per me?

Messaggio  Larossa80 il Dom 05 Nov 2017, 15:49

Ciao Ginevra, i mesi passano e la mia situazione non cambia di una virgola. Mi sto domandando se non sia ora di accettare la mia condizione di zittella. Tu vedi qualcosa all'orizzonte? Elisa 10/01/1980. Grazie in anticipo!

Larossa80

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 06 Nov 2017, 16:18

Sei del 1980, hai solo 37 anni e già parli di zitellaggio??? Ma daiii, come la fai tragica ... Scusa se lo dico, ma se ti dai la zappa sui piedi da sola dicendo "me disperata, me tapina" non credo che questo atteggiamento vittimistico possa portarti molte nuove conoscenze. Detto questo, vediamo le carte: qui mi segnalano che tu sei ancora legatissima ad una persona del passato che, sotto sotto, speri possa tornare e neanche ti accorgi che attorno potrebbero esserci persone davvero degne di nota. Io qui ho l'arrivo di una persona verso fine anno, ma è una persona che già conosci anche se solo di sfuggita. Non è una persona del tutto nuova. Di più al momento le carte non mi segnalano. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Larossa80 il Lun 06 Nov 2017, 16:26

Ciao Ginevra, ti ringrazio! Spero di poterti dare un buon tiscontro, non è che io mi pianga addosso, ma dopo 6 anni completamente sola non riesco a vedere il mondo " in rosa". Grazie e alla prossima!

Larossa80

Messaggio  Larossa80 il Dom 15 Apr 2018, 11:59

Ciao Ginevra,
la mia domanda è sempre la stessa

Larossa80

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 15 Apr 2018, 14:04

Ciao Rossa, la mia domanda nasce da quello che vedo nella carte: cos'è che ti blocca dall'aprirti verso nuove persone? Le carte mi segnalano che intorno a te di persone carine ce ne sarebbero anche, ma che tu non le vuoi vedere in quell'ottica perchè legata a cose passate che ancora non ti lasciano libera. Comunque, nonostante questa una luna con bagatto e con l'imperatore accanto (che indica un nuovo arrivo) mi esce e quindi mi sento di dire che ci sarà una persona che conosci già comunque a farsi avanti o che tu vedrai in un'ottica nuova. Come tempi al momento non riesco a darteli, ma qualcosa si sta muovendo ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Larossa80 il Dom 15 Apr 2018, 14:10

Yeeeeee!!!!

Larossa80

Messaggio  Larossa80 il Gio 03 Mag 2018, 03:07

Ciao Ginevra,
ci sarebbe un ragazzo che non mi lascia del tutto indifferente, ma a me sembra un tiratore scelto...nel senso che ogni tanto lancia il sasso ma poi ritira la mano. Potresti guardare le sue intenzioni? Ti mando i suoi dati in privato.
Grazie mille...

Larossa80

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 03 Mag 2018, 09:16

Mi mandi anche i tuoi di dati???
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 04 Mag 2018, 13:28

Ciao Larossa, effettivamente l'intenzione c'è ma non so ... c'è qualcosa in questo ragazzo che non mi convince del tutto. A me esce che è molto timido e aspetta che sia tu a far vedere che ti interessa o a fare una prima mossa concreta. Se a te interessa, prova a proporre un'uscita anche "estemporanea" (nel senso che non sembri proprio fatta apposta, se riesci) e vedi un po'. Le carte non sono malaccio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Larossa80 il Ven 04 Mag 2018, 18:40

Grazie Ginevra....insomma bisogna che mi dia una mossa!

Larossa80

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: