TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono novita'

2 partecipanti

Andare in basso

ci sono novita' Empty ci sono novita'

Messaggio  impiegato Lun 27 Lug 2015, 20:55

ciao Marinella, torno a scriverti per sapere se ci sono novita' nella mia vita matrimoniale.
in questo mese ho fatto molto il bravo e ho molto considerato la tua ultima stesa.
ciao nino 12/11/1973 e concetta 25/10/1972
ti ringrazio e ti saluto

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ci sono novita' Empty Re: ci sono novita'

Messaggio  MARINELLA Lun 27 Lug 2015, 22:13

Purtroppo le carte dicono che , anche se tu pensi di mandare avanti questo matrimonio ,  tua moglie si è chiusa a riccio e ti vede come un nemico.
Tu questa donna l'hai amata , altrimenti non l'avresti  sposata , però il fatto che in passato e anche adesso tenda a sfarfallare  di certo non depone a tuo favore.Come se non bastasse ti conviene stare molto ma molto attento: il trucchetto di affermare che è tua moglie a  sfarfallare sta mostrando la corda , non attacca più!

Tua moglie è decisissima , non decisa , a fartela pagare , ti vede come un nemico per colpa del tuo comportamento nei riguardi della madre e l'impressione è che tua suocera alimenti questo stato di cose come e quando crede meglio , spingendola a farti muro. Tua moglie non è stupida: in passato si è resa benissimo conto che tu avevi un'amante e che a questa davi pure soldi (questo lo dicono le carte non io.Lo sai bene che vedono anche quello che voi non vorreste sapessimo). Guarda che spinta dalla madre finirà per decidere di consultare un avvocato.Come ben sai le previsioni hanno un tempo che va fino ai 6/9 mesi , quindi questa cosa è ancora di là da venire. Uomo avvisato mezzo salvato!

Ci sentiamo fra un mese , NON PRIMA!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.