TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono novità?

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sono novità? Empty Ci sono novità?

Messaggio  Zoraide Gio 22 Feb 2018, 20:21

Ciao Lostris come stai? Il lavoro procede noiosamente e con colleghe non proprio trasparenti, a luglio ritorno nella mia sede dove ci sono stati cambi dirigenziali....come vedi questo rientro? Dicono che la Dirigente è terribile come vedi l'evolversi di questo rapporto? Grazie un abbraccio
Zoraide

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità? Empty Re: Ci sono novità?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 24 Feb 2018, 12:53

Cara Zoraide, le carte mi segnalano te parecchio insofferente sul lavoro che non ti piace, non  fai volentieri e al momento consideri solo come n mezzo per avere uno stipendio e stop. Non mi escono carte che descrivano da parte tua un grande entusiasmo. Per questo motivo, al momento mi appari profondamente negativa in tutto quello che vedi. Non sopporti le colleghe e vedi complotti dietro le spalle ovunque. La dirigente mi appare effettivamente abbastanza temibile e molto severa, ma devo dirti che vedo anche del tuo nel dipingere le cose peggio di quanto siano in realtà. Mi raccomando sii più positiva che le cose non sono così brutte. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità? Empty Re: Ci sono novità?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 24 Feb 2018, 12:56

P.s. Per questa volta ho recuperato io i tuoi dati da un tuo vecchio vecchissimo post, ma ti ricordo che ogni singola volta che mi scrivi devi mandarmi i tuoi dati in privato, altrimenti non potrò farti la stesa. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità? Empty Re: Ci sono novità?

Messaggio  Zoraide Dom 25 Feb 2018, 11:53

Grazie Lostris farò tesoro dei tuoi consigli.
Zoraide

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Ci sono novità? Empty Re: Ci sono novità?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.