Eccomi : situazione sentimentale

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna il Ven 15 Giu 2018, 19:03

Ciao Cordelia, lui mi ha confermato quello che hai detto tu. Che comunque la sua situazione a prescindere da quello che prova per me , non cambia. Troppi interessi.
Ma penso di esserne stata sempre consapevole.
Mi guardi questi prossimi mesi?

pollianna

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Cordelia Cartomante il Ven 15 Giu 2018, 21:36

Partiamo da lui e dalla moglie.
Lei è francamente stufa del suo tenere il piede in due staffe ,non solo nella questione per cui mi chiedi, ma anche in altri settori della loro vita in comune.Malgrado tutto riuscirà comunque a bloccare qualsiasi sua iniziativa.

Lui spesso pensa di finirla una volta per tutte con questo matrimonio ,di voltar pagina, ma lo sa perfettamente che lei lo tiene in pugno e che i problemi che dovrebbe affrontare non sono risolvibili. Continuerà a fantasticare ma all'atto pratico non farà assolutamente nulla.

E ora voi due.
Tu ,ora che lui ha parlato chiaro e ti ha fatto chiaramente capire che per voi non c'è spazio per una vita futura insieme , continuerai a vederlo ma in cuor tuo non ti rassegnerai.Non posso escludere che in futuro tu decida , presa dalla rabbia , di iniziare a guardarti intorno.

Lui spera di tenerti buona a furia di moine e promesse e che ti rassegni a continuare come adesso .

Puoi riscrivermi a partire dal 15 luglio

Cordelia Cartomante

Messaggio  pollianna il Dom 15 Lug 2018, 09:30

Ciao Cordelia, in quest’ultimo mese sono cambiate un po’ di cose dentro di me.
Ovviamente lui mi piace molto, perché stiamo bene insieme. Ma ho preso davvero coscienza del fatto che le cose rimarranno come sono. Perciò se ho occasione di uscirci va bene e se non c’è, va bene lo stesso.
In casa mia c’è stato anche un riavvicinamento con l’ex marito.
Cosa succederà nel mio futuro?
Grazie ciao

pollianna

Messaggio  Cordelia Cartomante il Dom 15 Lug 2018, 17:01

Per stavolta lascio da parte la moglie e lui e mi concentro solo su voi due.

A te questa situazione pesa sempre di più e inizi pure a provare gelosia e invidia per sua moglie , cosa questa molto pericolosa.Tu hai riposto troppe speranze sul fatto della tua separazione.Speravi che tutto cambiasse in un baleno ma non è stato così e avresti dovuto saperlo , conoscendolo.Mi spiace ma nulla cambierà e in futuro vedo una rottura fra voi. Non mi viene detto se l'iniziativa di chiudere partirà da te o da lui, io propendo più per una tua decisione.

Lui con la moglie sta male però ci resta e vuole tenersi anche te , dimostrandosi un emerito egoista. Ogni tanto a separarsi ci pensa , ma solo quando lei fa o dice qualcosa che gli fa perdere la pazienza.

Dato che dovresti riscrivermi a partire dal 15 agosto e il Forum è chiuso dal 6 al 26 agosto COMPRESO, ci risentiamo a partire dal 27 agosto,NON PRIMA. Gradirei che non mi scrivessi prima di questa data perché io rispondo UNA VOLTA AL MESE e non accetto deroghe a questa regola

Cordelia Cartomante

Messaggio  pollianna il Lun 27 Ago 2018, 16:10

Ciao Cordelia buon rientro.
Guardi cosa vedi per me?
Grazie ciao

pollianna

Messaggio  Cordelia Cartomante il Lun 27 Ago 2018, 16:43

Farò le carte solo per voi due.

Da tempo tu vorresti che la situazione si definisse, ma la moglie è ancora una presenza molto importante nella tua stesa. Continuerai a volerlo ancora,ma ti renderai conto col passare del tempo che lui non ti dice tutta la verità sulla sua situazione familiare e quindi ti risentirai e ci litigherai, anche se non arriverete alla rottura.

Lui da tempo cerca di trovare una soluzione ma si illude perchè gli interessi economici che hanno in comune sono troppi e lei ai soldi c'è molto ma molto attaccata. Proverà a tenerti buona illudendoti e mentendo su delle cose ( le sue carte fanno pensare che ti mentirà su una questione economica) ,non escludo che si spinga a farti delle promesse, ma tu non ci cascherai e quindi vedo litigi. Ti confermo che comunque rottura non c'è.

Ci sentiamo a partire dal 27 settembre

Cordelia Cartomante

Messaggio  pollianna il Mar 28 Ago 2018, 10:20

Grazie Cordelia
Ciao

pollianna

Messaggio  pollianna il Gio 27 Set 2018, 16:14

Ciao Cordelia io e lui siamo stati separati , per motivi di causa maggiore, per quasi un mese.
La prossima settimana ci rincontreremo. Sono quasi in ansia. Cosa vedi ?
Grazie

pollianna

Messaggio  Cordelia Cartomante il Gio 27 Set 2018, 17:20

Tu questa storia vuoi continuarla, però in futuro vedo che sarai molto delusa per certi suoi atteggiamenti o per qualcosa che dirà o farà e inizierai a pensare di troncare. Di sicuro sarai molto delusa e ferita, questo sì.In passato hai creduto alle promesse e alle menzogne di lui, ma adesso sei cambiata e riconosci le bugie quando le vedi.La storia continua ancora per diversi mesi, ma in futuro i problemi aumenteranno e con questi aumenteranno la tua insoddisfazione e la tua freddezza.

Lui per diversi mesi ancora ti terrà buona, ma ti confermo che tu sarai sempre più scostante e distante e lui per forza di cose se ne accorgerà.Lui farà di tutto per illuderti,sperando di tenerti legata, ma in futuro vedo una brutta discussione fra voi, legata alle solite problematiche
Cordelia Cartomante

Messaggio  pollianna il Gio 27 Set 2018, 22:59

Grazie mille.
Ciao

pollianna

Messaggio  pollianna il Mer 31 Ott 2018, 23:40

Ciao Cordelia ti confermo che ci sono state discussioni.
Da proprio poco il suo atteggiamento mi sembra ulteriormente migliorato.
Mi sembra di percepire molta tensione in casa sua.
Io sicuramente sono più indipendente e forse lui ha paura di perdermi.
Cosa succederà?
Grazie
Ciao

pollianna

Messaggio  Cordelia Cartomante il Gio 01 Nov 2018, 13:16

Tu da tempo pensi di riuscire a definire una situazione che ti fa stare male.In passato ti eri convinta che la causa di tutti i mali fosse la moglie e la vedevi come una nemica perchè LUI ti aveva indotta a pensare questo però ora ti stai rendendo conto e ti renderai conto ancora di più che  in realtà è lui che blocca tutto.Questo ti porterà a raffreddarti molto nei suoi confronti  e a litigare con lui.

Lui sembra barcamenarsi fra te e la moglie ma deve stare molto attento a non suscitare la gelosia di lei (fra parentesi,le carte indicano che già c'è una donna che per cattiveria sta mettendo la pulce nell'orecchio di sua moglie,forse una parente).Le sue carte del passato mi confermano che lui ,e questo sapendo quello che faceva,ha fatto di tutto per dipingerti la moglie come IL problema e indirizzare il tuo risentimento verso di lei ,mentendo.
Lui ancora per vari mesi ti illuderà o perlomeno ci proverà.

Puoi riscrivermi dall'1 dicembre
Cordelia Cartomante

Messaggio  pollianna il Gio 06 Dic 2018, 14:15

Ciao Cordelia, ti confermo che ci sono stati litigi. Ma poi superati.
Proprio in questi giorni la moglie ha beccato dei messaggi nostri...
Hanno discusso fortemente, ma penso poi si sia risolto.
Come procederanno le cose tra di noi?
Grazie

pollianna

Messaggio  Cordelia Cartomante il Gio 06 Dic 2018, 16:02

La vostra storia va avanti fra alti e bassi, in futuro ci sarà freddezza sempre per i soliti problemi e poi un riavvicinamento , poi ancora freddezza.Tu comunque ti renderai sempre più conto che il vero problema è lui e non la moglie, come lui ti ha sempre indotta a pensare.Le carte fanno comunque pensare che tu nei prossimi mesi ti sentirai sempre più presa in giro e delusa e penserai sempre più spesso a troncare un rapporto che in fin dei conti non ti dà nulla.

Lui si renderà conto che tu sei sempre più delusa e pensi di troncare e quindi si sbilancerà parecchio,facendoti promesse che sa benissimo di non poter mantenere.Quando capirà di essersi spinto oltre farà marcia indietro dandone colpa alla moglie,come ha fatto finora.E' un egoista e fa così perchè teme che tu possa trovare un altro .

Potrai riscrivermi a partire dal 7 gennaio
Cordelia Cartomante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: