TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi : situazione sentimentale

2 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 15 Giu 2018, 19:03

Ciao Cordelia, lui mi ha confermato quello che hai detto tu. Che comunque la sua situazione a prescindere da quello che prova per me , non cambia. Troppi interessi.
Ma penso di esserne stata sempre consapevole.
Mi guardi questi prossimi mesi?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 15 Giu 2018, 21:36


Partiamo da lui e dalla moglie.
Lei è francamente stufa del suo tenere il piede in due staffe ,non solo nella questione per cui mi chiedi, ma anche in altri settori della loro vita in comune.Malgrado tutto riuscirà comunque a bloccare qualsiasi sua iniziativa.

Lui spesso pensa di finirla una volta per tutte con questo matrimonio ,di voltar pagina, ma lo sa perfettamente che lei lo tiene in pugno e che i problemi che dovrebbe affrontare non sono risolvibili. Continuerà a fantasticare ma all'atto pratico non farà assolutamente nulla.

E ora voi due.
Tu ,ora che lui ha parlato chiaro e ti ha fatto chiaramente capire che per voi non c'è spazio per una vita futura insieme , continuerai a vederlo ma in cuor tuo non ti rassegnerai.Non posso escludere che in futuro tu decida , presa dalla rabbia , di iniziare a guardarti intorno.

Lui spera di tenerti buona a furia di moine e promesse e che ti rassegni a continuare come adesso .

Puoi riscrivermi a partire dal 15 luglio


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Dom 15 Lug 2018, 09:30

Ciao Cordelia, in quest’ultimo mese sono cambiate un po’ di cose dentro di me.
Ovviamente lui mi piace molto, perché stiamo bene insieme. Ma ho preso davvero coscienza del fatto che le cose rimarranno come sono. Perciò se ho occasione di uscirci va bene e se non c’è, va bene lo stesso.
In casa mia c’è stato anche un riavvicinamento con l’ex marito.
Cosa succederà nel mio futuro?
Grazie ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 15 Lug 2018, 17:01


Per stavolta lascio da parte la moglie e lui e mi concentro solo su voi due.

A te questa situazione pesa sempre di più e inizi pure a provare gelosia e invidia per sua moglie , cosa questa molto pericolosa.Tu hai riposto troppe speranze sul fatto della tua separazione.Speravi che tutto cambiasse in un baleno ma non è stato così e avresti dovuto saperlo , conoscendolo.Mi spiace ma nulla cambierà e in futuro vedo una rottura fra voi. Non mi viene detto se l'iniziativa di chiudere partirà da te o da lui, io propendo più per una tua decisione.

Lui con la moglie sta male però ci resta e vuole tenersi anche te , dimostrandosi un emerito egoista. Ogni tanto a separarsi ci pensa , ma solo quando lei fa o dice qualcosa che gli fa perdere la pazienza.

Dato che dovresti riscrivermi a partire dal 15 agosto e il Forum è chiuso dal 6 al 26 agosto COMPRESO, ci risentiamo a partire dal 27 agosto,NON PRIMA. Gradirei che non mi scrivessi prima di questa data perché io rispondo UNA VOLTA AL MESE e non accetto deroghe a questa regola


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Lun 27 Ago 2018, 16:10

Ciao Cordelia buon rientro.
Guardi cosa vedi per me?
Grazie ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 27 Ago 2018, 16:43


Farò le carte solo per voi due.

Da tempo tu vorresti che la situazione si definisse, ma la moglie è ancora una presenza molto importante nella tua stesa. Continuerai a volerlo ancora,ma ti renderai conto col passare del tempo che lui non ti dice tutta la verità sulla sua situazione familiare e quindi ti risentirai e ci litigherai, anche se non arriverete alla rottura.

Lui da tempo cerca di trovare una soluzione ma si illude perchè gli interessi economici che hanno in comune sono troppi e lei ai soldi c'è molto ma molto attaccata. Proverà a tenerti buona illudendoti e mentendo su delle cose ( le sue carte fanno pensare che ti mentirà su una questione economica) ,non escludo che si spinga a farti delle promesse, ma tu non ci cascherai e quindi vedo litigi. Ti confermo che comunque rottura non c'è.

Ci sentiamo a partire dal 27 settembre





Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 28 Ago 2018, 10:20

Grazie Cordelia
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 27 Set 2018, 16:14

Ciao Cordelia io e lui siamo stati separati , per motivi di causa maggiore, per quasi un mese.
La prossima settimana ci rincontreremo. Sono quasi in ansia. Cosa vedi ?
Grazie

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 27 Set 2018, 17:20


Tu questa storia vuoi continuarla, però in futuro vedo che sarai molto delusa per certi suoi atteggiamenti o per qualcosa che dirà o farà e inizierai a pensare di troncare. Di sicuro sarai molto delusa e ferita, questo sì.In passato hai creduto alle promesse e alle menzogne di lui, ma adesso sei cambiata e riconosci le bugie quando le vedi.La storia continua ancora per diversi mesi, ma in futuro i problemi aumenteranno e con questi aumenteranno la tua insoddisfazione e la tua freddezza.

Lui per diversi mesi ancora ti terrà buona, ma ti confermo che tu sarai sempre più scostante e distante e lui per forza di cose se ne accorgerà.Lui farà di tutto per illuderti,sperando di tenerti legata, ma in futuro vedo una brutta discussione fra voi, legata alle solite problematiche
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 27 Set 2018, 22:59

Grazie mille.
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 31 Ott 2018, 23:40

Ciao Cordelia ti confermo che ci sono state discussioni.
Da proprio poco il suo atteggiamento mi sembra ulteriormente migliorato.
Mi sembra di percepire molta tensione in casa sua.
Io sicuramente sono più indipendente e forse lui ha paura di perdermi.
Cosa succederà?
Grazie
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 01 Nov 2018, 13:16

Tu da tempo pensi di riuscire a definire una situazione che ti fa stare male.In passato ti eri convinta che la causa di tutti i mali fosse la moglie e la vedevi come una nemica perchè LUI ti aveva indotta a pensare questo però ora ti stai rendendo conto e ti renderai conto ancora di più che  in realtà è lui che blocca tutto.Questo ti porterà a raffreddarti molto nei suoi confronti  e a litigare con lui.

Lui sembra barcamenarsi fra te e la moglie ma deve stare molto attento a non suscitare la gelosia di lei (fra parentesi,le carte indicano che già c'è una donna che per cattiveria sta mettendo la pulce nell'orecchio di sua moglie,forse una parente).Le sue carte del passato mi confermano che lui ,e questo sapendo quello che faceva,ha fatto di tutto per dipingerti la moglie come IL problema e indirizzare il tuo risentimento verso di lei ,mentendo.
Lui ancora per vari mesi ti illuderà o perlomeno ci proverà.

Puoi riscrivermi dall'1 dicembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 06 Dic 2018, 14:15

Ciao Cordelia, ti confermo che ci sono stati litigi. Ma poi superati.
Proprio in questi giorni la moglie ha beccato dei messaggi nostri...
Hanno discusso fortemente, ma penso poi si sia risolto.
Come procederanno le cose tra di noi?
Grazie

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 06 Dic 2018, 16:02


La vostra storia va avanti fra alti e bassi, in futuro ci sarà freddezza sempre per i soliti problemi e poi un riavvicinamento , poi ancora freddezza.Tu comunque ti renderai sempre più conto che il vero problema è lui e non la moglie, come lui ti ha sempre indotta a pensare.Le carte fanno comunque pensare che tu nei prossimi mesi ti sentirai sempre più presa in giro e delusa e penserai sempre più spesso a troncare un rapporto che in fin dei conti non ti dà nulla.

Lui si renderà conto che tu sei sempre più delusa e pensi di troncare e quindi si sbilancerà parecchio,facendoti promesse che sa benissimo di non poter mantenere.Quando capirà di essersi spinto oltre farà marcia indietro dandone colpa alla moglie,come ha fatto finora.E' un egoista e fa così perchè teme che tu possa trovare un altro .

Potrai riscrivermi a partire dal 7 gennaio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 09 Gen 2019, 23:37

Ciao Cordelia siamo al punto che mi sono raffreddata, come dicevi tu.
Siamo lontani , siamo distanti, mi sono presa del tempo.
Lui non forza, ma non accetta.
Io chiedo cosa succederà per me in futuro, se arriverà qualcuno nuovo o ci ricadrò nella vecchia situazione?
Grazie mille ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 10 Gen 2019, 11:36


Tu vuoi definire una situazione che oramai per te è diventata una trappola opprimente , anche perchè ti sei resa conto che lui ha sempre dato alla moglie colpe che lei non ha , te l'ha dipinta come la cattiva della situazione mentre non è esattamente così. Il solo uomo che vedo qua è lui , perchè anche se sai com'è non riesci a staccartene.

Lui illude di cambiare un sacco di cose nella sua vita ma una decisione vera in quel senso non la prende , pare limitarsi a fantasticare e basta. Ti confermo che per molto tempo ha dato la colpa alla moglie per il fatto che la situazione era ferma, ha mentito sapendo di mentire.In realtà non vuol lasciarla nè vuole che lei lo lasci perchè ci sono troppi interessi in ballo. E' brutto da dire , ma mentre lui nelle tue carte compare tu nelle sue non ci sei , e questo la dice molto lunga su come ti considera.

Potrai riscrivermi a partire dal 10 febbraio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 16 Feb 2019, 08:52

Ciao Cordelia, vorrei chiedere se si sbloccheranno le situazioni nelle quali sono ferma e che in qualche modo sono legate. Cioè la convivenza con l’ex marito e il rapporto con l’amante.
Perché penso che se uscissi da quella casa succederebbe qualcosa anche con l’altro.
O l’altro cambia atteggiamento o io finalmente prendo in mano la mia vita.
Perché al momento mi sento bloccata.
Grazie

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 16 Feb 2019, 10:55

Mi dispiace molto ma io non posso rispondere alla prima domanda per due motivi:
Non ho i dati del tuo ex marito
La tua domanda sul se riuscirai a uscire da quella casa non riguarda l'amore ma una tua esigenza, un tuo desiderio ,quindi per aver risposta dovrai rivolgerti a un'altra cartomante del forum (rimangono Marinella,Lostris e Trilly visto che io ti seguo per l'amore e Ginevra per il lavoro mi pare e Holly non accetta utenti da due anni).Comunque il fatto che ancora tu viva con l'ex marito è venuto a mia conoscenza SOLO OGGI dopo ANNI che ti seguo,mentre sarebbe stata la prima cosa che avresti dovuto dirmi vista la sua importanza.Non dicendolo hai omesso un particolare non da poco per le stese e questo non va bene. La cartomante deve SEMPRE aver chiaro OGNI ASPETTO e dico OGNI ASPETTO della situazione,non venirlo a scoprire praticamente per caso!!! Per capirsi è come se tu andassi dal medico omettendo il sintomo principale e rischiando così di avere la diagnosi sbagliata.

Passiamo a te e a lui.
Tu pensi di poter continuare con lui, ma non tieni conto di importanti fattori esterni .In passato li hai sottovalutati preferendo dar la colpa alla moglie di lui di tutto quanto ,errore molto serio. Finchè non ti deciderai a fare qualcosa riguardo alla tua situazione col tuo ex marito non puoi pensare che le cose cambino o che lui cambi atteggiamento!In poche parole devi agire se vuoi che qualcosa inizi a cambiare

Lui ti ama quanto può amare uno come lui (ovvero una persona molto egocentrica) e di sicuro la tua situazione lo indispone parecchio, perchè per lui che già ha il suo bel da fare con la moglie è una fonte di nervosismo. Mettici poi che in futuro le carte vedono arrivare una brutta discussione con la moglie per una questione di soldi che lo assorbirà molto e avrai il quadro completo.Al momento nelle sue carte tu non compari proprio per questo.

Potrai riscrivermi ma a partire dal 16 aprile.Il fatto che tu mi abbia taciuto che stai ancora in casa con tuo marito è serio,molto serio.Ho chiesto il permesso all'Admin e si è detta d'accordo




Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 16 Feb 2019, 13:47

Sinceramente mi dispiace molto.
Non avevo dato importanza al fine della storia con l’amante.
A volte non si vedono le cose che si hanno proprio sotto gli occhi.
E forse per questo, che ho realizzato solo ora...e forse per questo , che mi è venuto di dirtelo...,
Se non avessi realizzato, per me sarebbe stato normale non dirlo, ma non per tenerlo nascosto .
Per me non era proprio considerata la cosa.
Mi dispiace, ho sicuramente sottovalutato l’importanza ai fini delle stese nelle carte.
Grazie di tutto
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 07 Gen 2020, 12:43

Ciao Cordelia buon anno nuovo.
Faccio un breve riepilogo, al fine della domanda.
Convivo ancora in casa con l'ex marito, per via della figlia. Vogliamo far passare qualche anno prima di cambiare tutto. Ma la situazione non è sempre facile in casa.
Mi sono frequentata per tanti anni e mi sto frequentando con un uomo sposato. Proprio da pochissimo, ho conosciuto un ragazzo che mi piace e per la prima volta mi ha fatto togliere lo sguardo dall'amante storico.
Lui esce da poco da una separazoine , da settembre. Penso che soffra ancora, anche se è stato lui a scegliere.
Ci siamo detti che prendiamo la storia così come viene, perchè lui ovviamente non ha voglia di impegnarsi, e forse ancora neanche io.
Visto che comunque mi piace , mi piacerebbe sapere, se la storia continua, anche se solo in questi termini e cosa prova per me.
Grazie di tutto ( ti mando i dati di tutti in privato).
ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 07 Gen 2020, 17:02

Piccolo appunto : se vuoi sapere solo di questo ragazzo non c'era bisogno di mandarmi i dati dell'ex marito ,della figlia (che fra l'altro è minorenne e quindi al fuori di ogni possibile stesa) ,dello storico ,della moglie dello storico e per finire dell'ex di questo ragazzo Smile.
La prossima volta , per favore , mandami SOLO i tuoi dati e quelli della persona di cui vuoi sapere.Eviteremo così di fare confusione e di mettere troppa carne intorno al fuoco.

Tu sei molto infatuata di questa persona però sarebbe decisamente meglio se tornassi coi piedi per terra e ti rendessi conto che finchè continui a stare in casa col tuo ex marito nessuna altra storia può decollare.Piaccia o non piaccia , infatti , il tuo ex marito c'è e non è un ostacolo da poco ,anzi!!!Da quello che vedo poi devi anche tener conto che anche la persona che ti piace ha un'ex e che la loro situazione è tutt'altro che definita.

E' vero che lui ancora non si è ripreso dalla fine del suo legame e soffre ancora , ma è pure vero che molto presto lui comincerà a risentire molto della tua situazione poco chiara col tuo ex marito e finirà per decidere di troncare con te. (e non lo biasimo , io farei uguale!!!).Tieni pure conto che lui la separazione dall'ex non l'ha voluta ma l'ha subita , e questo lo fa stare molto male.Molto presto comincerà a vederti come una persona egoista che tiene il piede in più scarpe e la delusione per lui sarà grandissima.

Extra carte ti consiglierei due cose:finchè non risolvi DEFINITIVAMENTE la tua questione con l'ex marito evita altre storie e limitati a chiedere della vostra situazione e di quando si risolverà.Io d'ora in poi risponderò SOLO A DOMANDE SULLA TUA SITUAZIONE CON L'EX , punto.
Altra cosa : è meglio se parli chiaro con questo ragazzo per evitare ulteriori complicazioni



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 4 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.