TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi : situazione sentimentale

2 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 03 Giu 2016, 16:39


Da pollianna il Gio 02 Giu 2016, 20:11

Ciao sono Pollianna ero abituata a scrivere ad Anna ma vedo che non c'è più qui sul forum e chiedo a te se puoi la cortesia di aiutarmi a fare chiarezza.
Io 25/11/77 lui 26/07/60.
Io sposata e separata da Aprile di quest'anno.
Lui sposato da tanti anni.
La nostra storia sta andando avanti nascosta da orami sette anni.
Vorrei sapere visto la mia nuova condizione ( da separata ) se anche lui sta pensando a separarsi dalla moglie.
Grazie di cuore

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 03 Giu 2016, 18:39

Tu sei riuscita a separarti e ora speri che questo spinga lui a fare lo stesso e a vivere la vostra storia alla luce del sole,anche perchè sei (giustamente) stufa di vivere il tuo amore,che dura da tanto tempo, di nascosto.Le carte però ti dicono due cose: la prima è di stare attenta a non apparire troppo ansiosa di definire la situazione,perchè sarebbe controproducente.Tieni quindi un profilo basso,fagli capire che vorresti questo ma che la decisione dev'essere solo sua. La seconda è di non trascurare il fatto che sua moglie è una persona molto negativa,pronta a tutto pur di non fare accadere quello che vorresti.
Lui si rivolgerà a un avvocato per troncare con lei,anche perchè da parecchio tempo è stufo di questa donna e c'è moltissima ostilità fra loro.Deciderà di separarsi,ma non nell'immediato e cercherà di trovare un accordo economico con lei. Ci sta pensando,quindi dai tempo al tempo,anche perchè questa separazione non sarà facile.
Noi ci sentiamo fra un mese per vedere che succede
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 03 Giu 2016, 19:48

Ti ringrazio tantissimo per la risposta.
.... Non si augura di separarsi mai a nessuno.. E se sapessi che lui stesse bene non glielo augurerei neanche a lui, nonostante tutto quello che provo.
Ma so che non sta bene con lei.
È molto molto vincolato dal lavoro e le rispettive famiglie...che solo questo complica la separazione... In più tutto il lato economico!!
Grazie ancora di cuore !
A presto!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 08 Lug 2016, 08:15

Ciao Cordelia, ti devo dire che nel frattempo lui si è avvicinato molto.
Ma proprio da poco lui in famiglia ha vissuto un lutto ( forse si è riavvicinato con la moglie? Ma sarà momentaneo?) per il resto lui non parla mai del rapporto con sua moglie ed io non me la sento di chiederlo. Vedi ancora una rottura nel futuro?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 08 Lug 2016, 11:05


Tu speri in un cambiamento dopo la tua separazione, ma stai attenta a non farlo capire troppo, vedo tensioni su questo argomento in futuro.Capisco che la tua situazione di clandestinità ti abbia molto pesato e che tu ora sia sollevata di essere riuscita a separarti, è del tutto umano,però non aspettarti da lui una decisione a breve,perchè non ci sarà.

Lui bene con la moglie non sta ed è stufo,ma disgraziatamente ci sono di mezzo interessi economici non indifferenti e questo complica molto le cose.Per adesso lui è decisissimo a mantenere il vostro rapporto così com'è ora e nel frattempo sta cercando di tener buona la moglie e ragionarci.
Capisco che questo non è il responso che ti saresti aspettata,però la situazione di quest'uomo è decisamente complicata,più complicata della tua.
Risentiamoci fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 08 Lug 2016, 20:13

Ok ti ringrazio tanto.
Sei gentilissima.
A presto!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 04 Ago 2016, 08:25

Ciao Cordelia... Sono in piena crisi .
Le vacanze estive sicuramente non aiutano la nostra situazione. Lui ovviamente deve stare con la famiglia.
Io una grande depressione...
Proprio ieri ne abbiamo un po' parlato. Ho cercato di non far trasparire troppo i miei sentimenti, ma tanto mi conosce e ha capito bene quello che vorrei.
( me lo avevi detto tra l'altro che sarebbe successo).
Cosa vedi da adesso in poi?
Sono sicura che lui un po' si staccherà da me per non illudermi per non farmi soffrire.
Io invece ancora spero che possa succedere qualcosa che lo possa fare avvicinare

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 04 Ago 2016, 15:42

Tu sei decisissima a portare avanti la tua storia con lui,ma sei anche decisissima a far sì che la cosa si ufficializzi.Il problema però è che,mentre tu hai risolto il problema e ti sei separata, lui è ancora con la moglie e ci rimarrà ancora per parecchi mesi,non meno di 6 se va bene,perchè fortemente condizionato da fattori economici di non facile risoluzione.

Nelle sue carte vedo appunto problemi economici,ma vedo pure che lui,pur soffrendoci,manterrà il vostro rapporto nella clandestinità perchè non ha proprio scelta.Questa situazione e il tuo atteggiamento,che lui giudicherà egoistico, faranno sì che fra voi i litigi diventino sempre più frequenti e che lui non si senta nè capito nè sostenuto da te.
Non vedo rotture,ma tu devi assolutamente evitare qualsiasi atteggiamento che possa sembrargli pressante altrimenti peggiori la situazione a tuo danno.
Lo so che non è facile,vorrei aver letto cose migliori,ma la situazione questa è.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 04 Ago 2016, 16:06

Il fatto che la storia vada avanti ... Comunque mi consola.
Grazie di cuore !
Buone vacanze!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 13 Set 2016, 19:09

Ciao.. Sono ancora qua.
È' stato un Agosto terribile.
Non ci siamo visti quasi per niente.. E ancora la situazione non è migliorata.
Non mi aspetto molto , come hai detto tu lui è troppo vincolato economicamente e lavorativamente.
Ma io vorrei sapere che rapporto ha lui con sua moglie a livello sentimentale e intimo.
Te ne sarei grata per la risposta.
Grazie di cuore

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 13 Set 2016, 21:41

Non avendo i dati della moglie non posso rispondere alla tua domanda e per principio non chiedo alle carte di vedere gli aspetti più intimi di una coppia,la vedo come una violazione della privacy.
Mi limiterò a vedere i rapporti fra voi due.

Io vedo che tu sei piuttosto gelosa di lui e questo da tempo,risenti molto del fatto che lui sia ancora dove sta mentre tu ti sei separata.Quest'uomo tu lo ami moltissimo e vuoi a tutti i costi ufficializzare la vostra situazione,ma la cosa è tutt'altro che facile e la tua pazienza si sta esaurendo.

Lui quella donna non l'ama più e questo da tanto tempo , è stufo ma deve stare attento a come si muove, è come essere su un campo minato.Il fatto che la vostra relazione debba essere per forza clandestina non lo rende certo felice,ma che altro può fare? Devi dargli tempo e aver fiducia in lui e molto lentamente le cose miglioreranno.Non mettergli fretta, non pressarlo più di quanto non è già pressato in famiglia!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 13 Set 2016, 23:43

Ok grazie, farò come dici.

A presto!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 01 Ott 2016, 08:43

Ciao, come avevi detto tu ci sono tensioni.
Soprattutto da parte mia. Non ce la faccio più, perché oltre tutto ci vediamo pochissimo e per poco tempo.
Sto pensando di fare basta.
A me lui poi da anche l'impressione di cominciare ad essere meno coinvolto...
So che a casa ne ha mille di problemi, tra il lavoro , la famiglia , la moglie..
Da poco ho conosciuto una persona che dopo tanto tanto tempo riesce a suscitarmi qualcosa ( io comunque amo l'altro..., ma ormai ho perso tutte le speranze...)
Questo nuovo so solo che è del leone ( come l'altro ), ma non riesco a capire se da parte sua c'è interesse..
Sono molto confusa. Vorrei chiederti come andrà la prima e come andrà la seconda, perché comunque penso che siano collegate in qualche modo.
Ti ringrazio davvero tanto.
A presto!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 01 Ott 2016, 10:42


Non posso rispondere alla tua seconda domanda perchè il regolamento dice che i dati della persona per cui si chiede devono essere COMPLETI, il segno zodiacale da solo non basta.

Tu ami quest'uomo però da tempo vuoi che prenda una decisione che non può prendere alla leggera.Le carte mi dicono anche che malgrado tutto è A LUI che devi pensare,lasciando perdere attrazioni che possono soltanto farti trovare nei guai e mettere in pericolo il tuo rapporto.Con l'uomo che ami, SE NON FAI COLPI DI TESTA, riuscirai a chiarire le cose e ci sarà un riavvicinamento, però non devi comportarti egoisticamente e vedere solo il TUO lato della situazione.(cosa che,lascia che te lo dica,stai facendo).
Quest' uomo ti ama sinceramente e una decisione la prenderà.Sta aspettando, è vero,ma ha i suoi ottimi motivi per farlo , non si diverte.La moglie,consigliata da qualcuno,da tempo sta facendo di tutto per bloccarlo e lui non si può permettere alzate d'ingegno o passi falsi,NON ORA!Deciderà di troncare con lei dopo che si renderà conto che lei sta sabotando ogni proposta per un accordo civile che lui le sta facendo e quando scoprirà che gli sta mentendo.
Ricorda il proverbio :'Chi lascia la vecchia per la nuova sa ciò che lascia ma non quello che trova'
Ci risentiamo alla fine del mese per vedere che succede


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 01 Ott 2016, 11:31

Grazie. Non so come ringraziarti.
Si , a volte mi si offusca la mente e sono preda a colpi di testa.
Mi veniva anche il dubbio che si fosse distaccato da me.
Ma forse obbiettivamente non è così.
Grazie di nuovo
A presto!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 28 Ott 2016, 23:03

Ciao Cordelia, come mi avevi detto tu, c'è stato il riavvicinamento.
Sono contenta, è vero lo amo.
Ma spero sempre in una evoluzione .....
Vedi ulteriori miglioramenti?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 29 Ott 2016, 17:56


In futuro vedo che soffrirai ancora per il fatto che lui non si separa e il vosto resta un rapporto clandestino,mentre tu, che ti sei separata,vorresti che prendesse anche lui questa decisione.Per questa che tu ritieni indecisione in futuro vedo litigi,perchè tu non sopporti più questa situazione.
Lui ti vuol bene,vuol voltar pagina,ma prendere una decisione nella situazione in cui è ora non facile,ci sono aspetti economici da considerare e lui non può agire imprudentemente,non se lo può permettere!Non ama più la moglie, però interessi comuni lo tengono dove sta.Chiederà,se non ha già chiesto,consiglio a un avvocato,proverà a proporle un accordo e a farle capire che il loro matrimonio ormai è al capolinea, però cambiamenti non ne vedo.
Un consiglio:se pensi che lui si crogioli nella situazione,che non voglia far nulla, è il caso che tu smetta di farlo.Lui non è felice dove sta,è COSTRETTO a starci e se tu gli manifestassi i tuoi dubbi lo feriresti profondamente!
Ci risentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Dom 30 Ott 2016, 09:34

Grazie Cordelia, le tue parole mi danno sempre una svegliata in qualche modo..

A presto!
Un abbraccio.

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 29 Nov 2016, 19:12

Ciao Cordelia,
Sono ancora qui!!!
Io e lui ci vediamo molto poco..,
Vedi miglioramenti?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 29 Nov 2016, 22:29

Tu sei riuscita a uscire dal tuo matrimonio per lui e vorresti che lui facesse altrettanto e a volte lo consideri un egoista perchè non lo fa e continua a farti vivere una storia clandestina.Il problema è che per parecchi mesi,dai 6 ai 12,la situazione non cambierà,perchè sua moglie e la situazione economica sono ostacoli non indifferenti.Tu questo devi capirlo e adeguarti,se vuoi che la vostra storia continui.

Lui riuscirà ad uscire da quella situazione,le carte questo lo vedono,però nei prossimi mesi dovrà da una parte combattere con la moglie,dall'altra con te che lo presserai.

Come già ti ho detto altre volte, la situazione di quest'uomo è ingarbugliatissima e tu devi evitare ogni pressione.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 30 Nov 2016, 08:54

Ok cercherò di seguire il tuo consiglio.
Grazie mille

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Lun 09 Gen 2017, 17:53

Ciao cara Cordelia ,
Ho cercato in tutti i modi di ascoltare i tuoi saggi consigli...
Ma la nostra storia che ormai va avanti da più di 7 anni mi sta annullando..
Io so che mi vuole bene, ma resta il fatto che alla fine vengo sempre per ultima nella sua scala delle priorità.
Prima la famiglia, la moglie , i figli che ci sta ... ma anche il lavoro e le sue uscite "sociali" ( riunioni di facciata , sempre per lavoro..)
Io non riesco più... ci vediamo poco .
Se va bene una volta alla settimana, ma direi molto meno alla fine.
Ho intenzione di prendere una pausa di tempo...
Tu cosa vedi??
Grazie di cuore...

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 09 Gen 2017, 18:53


Tu vorresti che la storia con lui si evolvesse,che lui prendesse una decisione, però le cose restano ferme e questo ti fa molto soffrire.Sicuramente di questa situazione dovete parlare e tu devi esprimere quello che senti,MA non ti puoi assolutamente permettere scenate,alzate d'ingegno e men che meno ultimatum! Non vedo una rottura fra voi, vedo che la situazione continuerà ad essere questa.Sta a te riflettere CON CALMA sul da farsi e poi prendere una decisione,ma deve essere una decisione meditata,non presa in fretta e in furia.
Lui da tempo pensa alla separazione,ma deve trovare un accordo con la moglie per evitare che magari da consensuale si vada in giudiziale e conoscendo lei la cosa è tutt' altro che semplice.Già in passato ha accennato alla separazione ma lo ha fatto nei modi e nei tempi sbagliati ed il risultato è stato che sta ancora con lei ed è più incasinato di prima.La cosa è tutt'altro che facile e in futuro vedo pure che sul lavoro ci saranno grane a cui dovrà far fronte.
Lui vuol continuare con te, ma se gli fai scenate o ultimatum rischi di passare per una donna petulante ed egoista.
Noi ci risentiamo fra un paio di mesi,in modo che tu abbia tempo di vedere come vanno le cose e riflettere CON CALMA su quanto vuoi fare
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Lun 09 Gen 2017, 20:18

Ok grazie....

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mar 31 Gen 2017, 23:28

Ciao Cordelia, ti scrivo prima dei due mesi...
Per una serie di cambiamenti lavorativi , io e lui praticamente non riusciamo più a vederci.
Ad oggi dall'inizio dell'anno solo un incontro...
A me manca tantissimo. Sto veramente male.
Non chiedo se si separerà o altro...
Vorrei solo sapere cosa prova per me.
Se mi ama, se gli manco soprattutto.
Si può amare una persona e stare tutto questo tempo senza vederla e non soffrire?
Grazie e scusami ma sono uno straccio....

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.