TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi : situazione sentimentale

2 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 30 Ago 2017, 15:15

Ti ringrazio davvero tanto.

Ciao Cordelia, alla prossima.

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 30 Set 2017, 14:17

Ciao Cordelia, ho parlato chiaramente con lui.
Lui dice di volermi molto bene, ma che sta bene con sua moglie e che per tanti motivi, non si separerà mai...
Come vedi il proseguimento?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 30 Set 2017, 16:38


Tu da diverso tempo speri che qualcosa cambi e soffri perchè questo non succede.Adesso lui ha messo le carte in tavola :sai che tiene a te ma sai anche che la situazione è questa .Secondo le mie carte la cosa va avanti così,però la tua insoddisfazione di fondo resta. Bisognerà vedere se ti accontenterai o se col tempo non ti stancherai e vorrai di più, e questa è una cosa che va vista stesa dopo stesa. Lasciati dire però che quest'uomo è un grandissimo egoista!

Lui ti vuole bene, ma questo suo atteggiamento da ' botte piena,moglie ubriaca' finirà per causare un litigio fra voi.Da tempo infatti lui si barcamena,prende tutto ma non dà nulla e la situazione sembra soddisfarlo pienamente.E' vero che se decidesse di separarsi la moglie,che è una personcina piuttosto vendicativa, lo colpirebbe nel portafoglio e lui si troverebbe male, su questo non ci piove,ma le carte indicano chiaramente che lui si è adagiato in questa situazione, ci si trova benissimo.Il fatto che la carta che ti indica non compare nelle sue carte fa capire che lui purtroppo ti vuole bene ma non ti ama tanto da fare una scelta.

A questo punto mi sa che tocca a te prendere una decisione :restare sapendo tutto questo o andartene sbattendo la porta.

Noi ci risentiamo non prima del 30 ottobre,usa questo mese per riflettere sul da farsi.



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 30 Set 2017, 18:42

Ok grazie mille Cordelia ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 04 Nov 2017, 08:58

Ciao Cordelia, dopo una brusca rottura, le cose sono cambiate molto.
Lui è cambiato completamente. È molto coinvolto, presente. Sono contenta.
Andrà avanti così?

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 04 Nov 2017, 13:28


Mi dispiace dirtelo ma questa è una fase che non durerà:vedo infatti problemi di lui con la moglie,problemi piuttosto seri riguardanti la gestione familiare,che di riflesso incideranno anche su di voi.E' vero,lui è più presente,però non illuderti.Questa situazione attuale durerà forse due o tre mesi,non di più.Nel frattempo conoscerai una persona che ti attrarrà molto e probabilmente ti farà nascere dei dubbi riguardo alla situazione che stai vivendo.

Ti confermo ,vedendo le carte di lui,che questa parentesi di calma non durerà,per i problemi che ti ho detto.Non escludo che lui debba anche consultare un avvocato al riguardo.Fra l'altro,anche se non ne parla,lui non ha per nulla accantonato i suoi dubbi riguardo a un tuo possibile interessamento per qualcun altro.I problemi che ho visto implicano anche una spesa e se lui non corre ai ripari la questione potrebbe trascinarsi ancora per parecchi mesi e incidere molto pesantemente sul vostro rapporto.

Puoi riscrivermi dal 4 dicembre.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 04 Nov 2017, 22:46

Ok grazie

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 07 Dic 2017, 17:16

Ciao cara Cordelia io non capisco perché lui nonostante non vada d’aaccordo con la moglie e comunque dimostri di essere innamorato di me , non riesca a prendere una drastica decisione ....
Ad oggi sembrano molto in crisi...
Tu cosa vedi?
Grazie di cuore

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 07 Dic 2017, 17:59


Non avendo i dati di sua moglie io posso guardare soltanto per voialtri due .Se vuoi vedere la situazione fra loro e alla prossima stesa hai i dati di questa donna potremo guardarci,oggi no.

La prima carta che esce per te è quella del LADRO, che indica prudenza, e in questa posizione bella non è .Stai attenta perchè nei prossimi 3 mesi si verificheranno delle cose che non hanno direttamente a che vedere con te ma che influiranno sul vostro rapporto e ti imporranno di fare una scelta, forse anche sofferta.Da tempo questa situazione che vivi con lui ti sta stretta e dai alla moglie la colpa dei tuoi guai,ma anche lui non è del tutto esente da colpe.Le cose continuano come sempre, bisognerà vedere quanto regge la tua pazienza.

Lui ti vuole bene,ma in futuro dovrà affrontare problemi di gestione familiare,forse una spesa,che lo metteranno ancora di più in urto con la moglie.Visto che è già la seconda volta che mi compare la figura che indica un avvocato,è possibile che si rivolga a lui per un parere.Sicuramente sarà molto nervoso,anche perchè questa non sarà una cosa che si risolve in quattro e quattr'otto.Ne verrà a capo,a patto però che mantenga la calma con la moglie.Se non lo fa,le cose si complicheranno perchè lui passerà dalla ragione al torto.
Fra voi continua,però ti avviso:nelle sue carte tu non compari,quindi è possibile che lui,preso com'è, ti releghi in secondo piano senza tener conto dei tuoi bisogni.

Potrai riscrivermi dopo la riapertura del forum a gennaio, NON PRIMA.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 07 Dic 2017, 19:12

Ok grazie buone feste!
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 11 Gen 2018, 18:33

Ciao, in questo monento periodo di stacco, per motivi lavorativi.
Se puoi guardare anche lei , questi i dati: 16/04/1964.
Grazie ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 11 Gen 2018, 20:07


Per prima cosa , visto che mi hai fornito i dati di sua moglie , guarderò loro due poi voi due .Spero che in questo modo la situazione sia chiara.

Lui da parecchio tempo ha problemi che ti ho già illustrato e se li trascinerà ancora per diversi mesi , poi finirà per risolverli , ma sicuramente questa situazione gli peserà molto e a tratti sarà scoraggiato se non depresso. Non escludo che incolpi anche sua moglie,che pensi che lei in qualche modo lo abbia spinto in questa situazione.Con lei rottura non ne vedo,comunque,

Sua moglie non si ritiene affatto responsabile di questa storia e soffre parecchio per la storia fra te e suo marito, anche perchè dalle carte mi esce che lo ama ancora.Le sue carte mi dicono che per tenerlo bloccato al suo fianco conta molto sull'aspetto economico e sull 'intervento ,piuttosto pesante devo dire, della sua famiglia nella faccenda.Le carte non mi dicono però in che modo secondo lei i suoi dovrebbero intervenire. Ti confermo che rottura fra loro non c'è.

Vediamo voi due adesso.

Tu vuoi che questa storia si definisca , come non importa purchè si definisca e per questo vedo discussioni fra voi .Non escludo che tu possa prossimamente cominciare a sentirti presa in giro , se già non lo pensi. Le carte mi dicono che entro quest'anno , ma non immediatamente,più verso la fine, fra voi ci sarà una rottura dovuta alla situazione che ti ho illustrato, e mi dicono anche che sempre in quel periodo conoscerai un uomo vicino a te come età che potrebbe in futuro rivelarsi importante.

Lui ti vuole bene e spera di definire questa situazione in cui si è impegolato e di continuare con te ,però è anche risentito nei tuoi confronti per quella che lui interpreta come gelosia da parte tua.Dovrà stare molto attento comunque, perchè con te sta tirando davvero la corda e dovrebbe anche dedicarti più attenzioni di quanto non fa.

Al momento la situazione è questa , ci risentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 11 Gen 2018, 20:25

Grazie infinite !
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Ven 09 Feb 2018, 20:00

Ciao Cordelia, grazie per la disponibilità che sempre mi offri.
Ti confermo il nervosismo di lui, per cose sue, con conseguenza di distacco.
Ed ancora nonostante sembra ci sia la voglia di vedersi, da entrambe le parti, è molto difficile incontrarsi.
Quello che più mi dispiace è anche il vederlo infelice nel suo matrimonio e nella sua vita.... ma non fa niente per cambiarla....
Non so se non si fida di me.....
Cosa Accadrà nei prossimi tempi?
grazie mille

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 09 Feb 2018, 22:36

Anche se alla scadenza del mese mancano due giorni ti rispondo, però gradirei molto che ti attenessi ai tempi che ti do.Sarò fiscale, ma io la vedo così.

Partiamo da loro due.
A lui questo matrimonio sta stretto e spera di riuscire a liberarsi,anche se in passato ha fatto in modo, forse per avventatezza, di trovarsi svantaggiato dal punto di vista economico.Per questo anche in futuro farà di tutto per tener buona lei ,perchè se non lo facesse ne scapiterebbe lui.
Lei malgrado i problemi spera di salvare il matrimonio ,puntando soprattutto sull'aspetto economico, anche se sa benissimo che ci sei tu.

E ora voi due.
Tu soffri per questa situazione e speri di continuare la storia con lui e dai (e qui sbagli) la colpa di tutto a sua moglie.In futuro premerai perchè questa situazione si deifnisca e questo provocherà litigi.Rottura non ne vedo, ma tanta tensione sì.
Lui spera di risolvere la situazione da tempo , però le sue sono soltanto parole.

Puoi riscrivermi dal 9 marzo, NON PRIMA!!!

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 10 Feb 2018, 08:04

Grazie
Cari saluti

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 10 Mar 2018, 14:29

Ciao Cordelia, anche se so che le cose non cambieranno, lo vedo molto coinvolto, e questo devo ammettere mi fa molto piacere...
Puoi dare un occhiata generale a questo schema che ormai c’e’? Io/ lui , lui/lei

Grazie tanto

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 10 Mar 2018, 15:30

Partiamo da voi due.

Le cose non vanno male ma stai attenta perchè in futuro vedo freddezza voi due.La storia fra voi continua ma ci saranno tensioni fra voi due per colpa di certi atteggiamenti della moglie.
Lui vuol continuare con te però delle cose che farà la moglie lo innervosiranno e il suo nervosismo lo indurrà a essere più scostante con te perchè troppo preso da questa situazione e quindi c'è la possibilità che litighiate anche in modo piuttosto acceso.

E ora loro due.
Lei vorrebbe un riavvicinamento e vorrebbe ostacolare il vostro rapporto fino a farlo finire.In passato e per diverso tempo ha sottovalutato la tua presenza perchè la riteneva transitoria e non si sentiva minacciata,però finalmente ha capito che non è così.In futuro riuscirà per parecchi mesi a far sì che in sostanza non cambi nulla.
Lui non è affatto felice in questo matrimonio e spera di troncare con lei, ma non può.Continuerà a volerlo fare, ma se non prende una decisione vera e propria e soprattutto non la porta avanti le cose non cambieranno da sole.

Ci risentiamo a partire dal 10 aprile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 10 Mar 2018, 16:05

Grazie Cordelia
A presto
Ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Mer 11 Apr 2018, 22:21

Ciao Cordelia , volevo sapere se la moglie sa di me e di lui. Intendo di me proprio personalmente, dal momento che in qualche modo ci conosciamo.
Grazie

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 12 Apr 2018, 13:52


La domanda che mi poni NON rientra nell'argomento per cui ti seguo ma nelle relazioni interpersonali e mi hai messo piuttosto in imbarazzo.Mi sono consultata con l'Admin e mi è stato risposto che la stesa posso fartela, MA non dovrai più porre questa domande su te e lei nè a me nè ad altre cartomanti.Ti pregherei quindi in futuro di farmi domande SULL'AMORE E BASTA,per favore. Ovviamente non ti farò stesa per vedere come va la tua situazione amorosa,per quella dovrai aspettare il mese prossimo.

Tu questa donna la ritieni perfida ed egoista e le dai la colpa di tutto ,ma ti ricordo che questo concetto tu te lo sei fatto in base a quel che ti racconta lui, che certo obiettivo non è.Dovresti invece cercare di vedere anche le manchevolezze di lui e non imputarle sempre e solo a lei.

Lei in passato ha avuto qualche dubbio sul fatto che l'altra donna potessi essere tu, ma secondo le carte sembra pensare più a un'altra persona che a te.

Potrai riscrivermi dal 12 maggio in poi

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Gio 12 Apr 2018, 15:16

Per me faceva parte sempre dello stesso argomento. Ma dopo la tua spiegazione, ho capito. Mi dispiace.
Grazie della risposta che mi hai dato comunque.
Cari saluti

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 12 Mag 2018, 09:12

Ciao Cordelia, per favore guardi come e se prosegue la storia?
Grazie ciao

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 12 Mag 2018, 14:10

Partiamo da lui e dalla moglie.
Lui resta sempre bloccato in questo matrimonio , perché anche se da tempo vorrebbe definire la situazione con lei non ci mette assolutamente impegno , si limita a pensare , fantasticare , ma non agisce.
Lei sa bene che ha un' altra ma è più che decisa a farlo rimanere dove sta non tanto per amore quanto per interessi economici in comune.E' anche disposta a tollerare che lui abbia un'amante ma non a tollerare che si tocchino i suoi interessi. Mi spiace ma lei riuscirà a mantenere la situazione così com'è.

E ora voi due.
Tu speri che la situazione si sblocchi ma visto che così non è perderai la pazienza e ci litigherai seriamente.Tu hai un difettaccio : tendi a dare la colpa di tutto a lei , a considerarla la cattiva , forse perché influenzata da quello che lui in questi anni ti ha detto , ma dovresti proprio smetterla di darle la colpa perché le cose,ricordalo, si fanno in due e se una persona vuol DAVVERO lasciare un'altra non ci sono ma che tengano. Le carte ti consigliano di mettere bene le cose in chiaro con lui , anche perché verso la fine dell'anno succederà qualcosa che ti farà capire davvero come stanno le cose.Le carte non mi dicono di che si tratta , dovremo vedere le prossime stese.
Lui con te continuerà a fare promesse a vuoto, a illuderti e a dare la colpa a lei. E' ben deciso a prendere tempo e a lasciare tutto come sta e la sensazione è che ti stia prendendo bellamente in giro. A lui le cose vanno bene così ,ma ha anche paura che un giorno tu possa trovare qualcuno e allontanarti da lui.

Ci sentiamo a partire dal 12 giugno
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  pollianna Sab 12 Mag 2018, 22:42

Grazie!
ciao!

pollianna

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi : situazione sentimentale  - Pagina 3 Empty Re: Eccomi : situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.