TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ginevra

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 01 Dic 2019, 12:52

Ciao polveredistelle, le carte fra te e lui non sono brutte ma devo dire neanche particolarmente esaltanti. Lui è un tipo che appare comunque ombroso ed indeciso e non escludo che possa continuare con dei tira e molla e decidere successivamente per un nuovo distacco. I sentimenti ci sono ma ha paura di esprimerli pienamente e di ammettere anche con sè stesso di provarli. Se veramente questa persona ti interessa e desideri costruire qualcosa con lui, devi armarti di santa pazienza e lasciare a lui il ruolo dominante nel rapporto. Un caro saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Gio 07 Mag 2020, 08:16

Ciao Ginevra... purtroppo sono tornata... ieri mi sono lasciata con D. Abbiamo parlato... io ero insoddisfatta e lui mi ha detto che non poteva darmi di più... che non è mai stato convinto di noi...
sono distrutta, non me lo aspettavo. Se ti ricordi la nostra situazione credo che potrai capirmi.
Puoi vedere se tornerà e se davvero mi ha detto la verità, cioè che non ha sentimenti forti nei miei confronti? Per me ha solo paura. Ma forse sono io che continuò ad illudermi...
Dati in mp... grazie come sempre...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 07 Mag 2020, 13:41

Ciao Polveredistelle, dalle carte il ritorno ci sarà, su questo non ho dubbi, ma se ti aspetti che torni con sentimenti più forti, allora purtroppo devo deluderti. Ora come ora la situazione sentimentale non cambia. Lui a te è interessato e non vorrebbe perderti ma è vero che al momento di più di quello che ti da non vuole darti. Devi capire anche che quando un uomo dice una cosa di solito è quella quindi se ti ha detto che non ha sentimenti forti, anche le carte lo confermano, è vero, ma ripeto AL MOMENTO. Come ti dissi nella stesa precedente, se davvero ti interessa questo uomo devi avere la PAZIENZA DI GIOBBE ... un saluto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 03 Ago 2020, 10:48

Buongiorno Ginevra...
In questo periodo stanno succedendo molte cose... e ho conosciuto due ragazzi che sembrano interessati... ti volevo chiedere se puoi vedere che intenzioni hanno nei miei confronti, se la conoscenza si evolverà. Grazie... i dati in mp...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 05 Ago 2020, 14:12

Sinceramente, Polveredistelle, ma startene un pochino buona e tranquilla senza correre dietro ad ogni pantalone che passa no eh? Scherzi a parte, diciamo che capisco la voglia di una storia importante ma credo che sia un periodo per te in cui dovresti stare tranquilla a pensare realmente a quello che vuoi. Allora, per quello che riguarda A. è meglio che stai molto molto attenta perchè a me esce la carta della Luna; secondo me qualcosa ti nasconde o comunque non ti dice tutto quello che invece per te sarebbe necessario sapere. Potrebbe nascere qualcosa con lui, dato il Bagatto che mi esce, ma secondo me lui è interessato anche ad un'altra (o forse è addirittura già impegnato) dato che ho sia te che un'altra figura femminile. Per quello che riguarda invece S., lui a te mi appare parecchio interessato sai? Fra voi due c'è anche un gran bel dialogo, da quel che vedo e mi appare come una persona che vuol fare le cose con calma ma bene. Fra i due, sinceramente, per te sarebbe meglio approfondire la conoscenza con S. Un caro saluto. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Mer 05 Ago 2020, 17:37

Ginevra... non sono io che vado cercando pantaloni... i pantaloni mi trovano... sono carini, mi piacciono... e prima di infognarmi in situazioni strane chiedo a te che riesci sempre a darmi una visuale delle cose più corretta...
comunque ieri ho scoperto che è S. Quello che per adesso si vede con un’altra... non so se lo fa anche A... Io ho più feeling con A... in questi giorni credo che avrò delle conferme... poi ti aggiornerò... sicuramente sceglierò quello sbagliato e poi piangerò qui sul forum con te 😂😂😂

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Dom 06 Set 2020, 20:00

Ciao Ginevra...
ti aggiorno sulla situazione... S. bocciato, troppo immaturo... A. Mi intriga ma non lo capisco... ti posso chiedere di nuovo di vedere come evolverà tra me e A??? Ti mando i dati in mp... grazie mille...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 07 Set 2020, 22:39

Ciao polveredistelle, con A. l'attrazione è grande. Lui ti desidera molto e tu desideri lui. Sicuramente qualcosa in tal senso se non c'è stata ci sarà, ma devo dirti anche che la cosa lascerà il tempo che trova perchè lui con te sincero sincero non è ed ha delle scelte da dover fare a livello sentimentale. Per questo aspettati una "pausa di riflessione" da parte sua.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 01 Feb 2021, 21:58

Ciao Ginevra... mi puoi guardare la situazione con questo ragazzo??? Se nascerà qualcosa di serio tra di noi??? È una mia vecchia conoscenza... da adolescenti... e ci siamo ritrovati per caso... i dati in mp... grazie mille...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 02 Feb 2021, 12:07

Ciao polveredistelle, dalle carte la tua voglia di sistemarti e di avere una storia seria appare chiara come la luce del sole; mi dispiace però doverti dire che con questa persona a me, a parte un flirt di tipo fisico e, forse, una breve storia le carte non mi segnalano altro. Mi spiace.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Mar 02 Feb 2021, 13:56

Basta... ci rinuncio... me ne vado a vivere in un pizzo di montagna 🤣

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 03 Feb 2021, 14:27

Occhio, in montagna ci sono gli orsi .. anche maschi Razz. Prima che mi torni fidanzata con un "pelouche" Very Happy
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

A polvereDiStelle piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Sab 27 Feb 2021, 20:02

Ciao Ginevra...
mi puoi vedere cosa dicono le carte in merito a questo ragazzo??? Lo conosco da tempo... ci aveva già provato con me ma non avevo accettato ai tempi... adesso dopo vari giri ci siamo incontrati di nuovo... lui stava con una mia amica... puoi vedere se con lei si è conclusa effettivamente la storia???
È una persona con cui io potrò avere un futuro? O un’altra meteora???
Dati in mp...
Grazie come sempre

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 28 Feb 2021, 12:01

Ciao polveredistelle, mi dispiace molto ma devo dirti che il giro di carte che mi è uscito non è affatto buono. (Luna, con cose nascoste e ripensamenti al passato - Diavolo nella posizione dei sentimenti di lui per te - proprio non vanno). Quello che vedo è che la tua, perdonami l'espressione ma non me ne viene un'altra al momento, "ansia di avere una persona accanto" ti fa puntare gli occhi su persone che non sono valide o perchè hanno appena concluso una storia ma ancora ci pensano (come mi esce in questo caso) o perchè pensano che tu possa essere una "preda facile" ma solo momentaneamente e via (se capisci cosa intendo). Dovresti cercare di non pensare di volere una storia a tutti i costi con qualcuno e quel qualcuno arriverà da te, vedrai.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

A polvereDiStelle piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 28 Nov 2022, 12:13

Ciao Ginevra…
Dall’ultima volta che ci siamo sentite non ho più avuto relazioni e conoscenze… mi sono fermata su me stessa… e mi sono presa cura di me…
Un mese fa ho conosciuto un ragazzo, che è partito con tutte le buone intenzioni… si è comportato come il fidanzato perfetto per un mese e mi ha trattata da principessa. All’improvviso, una sera mi dice tutto il contrario di tutto quello che mi aveva detto fino ad ora e mi comunica l’intenzione di finire la relazione perché secondo lui non sono la donna giusta per via delle mie reazioni ( nessuna reazione da parte mia quando mi ha detto tutte quelle cose, perché sono rimasta allibita… è stata questa mia non reazione a destabilizzarlo…). Poi è tornato chiedendomi scusa e dicendo che mi vuole bene e vuole stare con e gli sono mancata, ma dopo 2 giorni sparisce di nuovo.

Io vorrei sapere il vero motivo per cui da un giorno all’altro ha cambiato completamente atteggiamento e se vedi un ritorno. Grazie come sempre
Dati in mp

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 05 Dic 2022, 16:12

Ciao Polveredistelle, allora da quello che mi è uscito purtroppo le notizie non sono molto buone per te: sembra che lui ti abbia presa per un "interessante divertimento" ma che in realtà non voglia poi impegnarsi davvero in una storia. Mi escono anche persone che possono avergli detto o fatto credere o mormorato che tu sia una persona che ha un po', perdonami il termine, l'ansia di volersi sistemare e di avere una storia e quindi ti farebbe credere fischi per fiaschi. Le carte che ho sono davvero brutte. Mi spiace. Un abbraccio consolatorio a te.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

A polvereDiStelle piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 05 Dic 2022, 16:36

Abbiamo un giro completamente diverso… è impossibile che qualcuno gli abbia detto qualcosa su di me… perché non conosce nessuno che mi conosce… ma comunque sul non esserci una continuazione concordo e lo immaginavo visto come si è comportato. Grazie mille 😘

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 3 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.