ciao ginevra

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 28 Mag 2018, 14:29

Ciao Polveredistelle, dunque l'interesse per te da parte di questa persona c'è, ma è un ragazzo che ci va molto ma molto cauto. Dato che ho carte molto belle nei sentimenti, non escludo che la cosa potrà evolvere in una relazione, ma ho anche la carta dell'eremita che indica il tempo molto molto lungo. Se ti interessa questa persona, devi dargli i suoi tempi. In bocca al lupo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  polvereDiStelle il Lun 28 Mag 2018, 23:52

Grazie per la risposta...
In effetti lui è come lo hai descritto...
Molto cauto, molto lento...
Quindi ci sta quello che hai detto...
Ti farò sapere più avanti come va...

polvereDiStelle

Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle il Ven 29 Giu 2018, 15:23

Ciao ginevra...
Ti chiedo di guardare come si evolverà la situazione tra me e questo ragazzo...
Diciamo che andiamo molto d'accordo, ma non riesco a capire se è davvero interessato o se vuole solo divertirsi...
Mi sembra che ci siano tutti i segnali per iniziare una storia, ma fa un passo avanti e poi 3 indietro...

Ti mando i dati in mp... Grazie mille...

polvereDiStelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 29 Giu 2018, 20:05

Ciao Polveredistelle, la situazione delle carte è un po' confusa. Lui vorrebbe, tu gli piaci e gli interessi ma credo che abbia avuto in passato una gran delusione che ora lo ha portato a fare un'enorme fatica a lasciarsi andare. Le cose evolveranno bene (ho sole e stelle come carte e sono belle) ma ho anche l'eremita che indica un tempo davvero molto molto lungo. Come carta temporale va da 6 mesi ad un massimo di anche tre anni. Ora non dico che ci vorranno tre anni, ma giusto per farti capire l'andamento lento. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  polvereDiStelle il Ven 29 Giu 2018, 20:32

Mi devo armare di santa pazienza in pratica... Oppure lasciare perdere prima di innamorarmi e soffrire... Ho capito!!! Ti ringrazio ginevra!!! A presto

polvereDiStelle

Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle il Lun 16 Lug 2018, 11:10

Ciao ginevra, di solito non ti scrivo tanto presto... Ma ho preso una decisione, e vorrei sapere le carte come la vedono... Perché non so davvero che pesci prendere...
Facendola breve, vorrei parlare seriamente con lui, e chiedergli cosa siamo e che intenzioni ha... Perché è inutile continuare se lui nn ha intenzione di frequentarmi per costruire qualcosa...
Però so anche che lui è molto lento e indeciso... E ha paura di legarsi... E questo mi fa bloccare, perché ho paura anche io, di metterlo alle strette e perderlo... Che dicono le carte??? Gli parlo e gli dico che lui a me interessa seriamente... Oppure continuo così... In questo limbo... Grazie mille per la tua pazienza e attenzione... Ti mando i dati in mp.

polvereDiStelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 16 Lug 2018, 13:33

Ciao polveredistelle, ascolta nella stesa nella posizione dei sentimenti di lui nei tuoi confronti ho la temperanza che è una carta abbastanza freddina che indica più amicizia che vera passione/sentimenti. Per me al momento i suoi atteggiamenti sono amichevoli e magari sei tu che ci vedi qualcosa di diverso. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle il Ven 03 Ago 2018, 13:17

Ciao Ginevra...
La situazione è veramente strana...
Abbiamo parlato, lui mi ha detto che ha sentimenti per me, io ho ammesso di avere sentimenti per lui...
Però non vuole una storia...

Puoi vedere il motivo qual è???

Cambierà idea e alla fine vinceranno i sentimenti che ha per me e avremo una storia???

Ti mando i dati in mp, grazie sempre per la tua disponibilità.

polvereDiStelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 05 Ago 2018, 21:13

Ciao polveredistelle, le carte che mi sono uscite mi dicono che lui non vuole impegnarsi perchè ha molta paura di soffrire da un lato e dall'altro ama comunque troppo la sua libertà per rischiare di sentirsi ingabbiato in un rapporto che al momento non lo lascerebbe molto libero di muoversi. Tieni conto anche che quel che vedo è che lui ama lasciar andare le cose per la loro strada, senza fare domande e senza fare piani e progetti. Se davvero ti interessa questa persona, assecondala. Potrebbe nascere qualcosa a lungo andare se supera tutto questo, ma la vedo un po' dura. Buone vacanze. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle il Lun 01 Ott 2018, 11:12

Buongiorno Ginevra,
Ti aggiorno sulla situazione...
Con lui siamo rimasti in rapporti d' amicizia, anche se abbiamo degli incontri molto ravvicinati ogni tanto...
Io vorrei sapere se lui ha dei sentimenti nei miei confronti e se alla fine staremo insieme...

Per come la vedo io lui per me ha dei sentimenti ma ha paura di soffrire e di legarsi... E cerca cmq di rimanere sempre vicino a me fino a che nn si sentirà pronto... Però quando le cose succedono a te, non siamo mai lucide e può anche essere che mi stia solo illudendo e lui si stia solo divertendo...

Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e gentilezza...
Dati in mp

polvereDiStelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 03 Ott 2018, 09:44

Ciao polveredistelle, allora per quanto riguarda il ragazzo in questione, le carte mi segnalano di stare attenta a non essere troppo arrendevole nei suoi confronti, perchè non è che dicendo sempre di sì e "concedendogli spazio" la situazione potrebbe evolversi come vuoi tu ma, anzi, rischieresti con questa persona di vederti soffocata e di perdere quella libertà che a te sta tanto a cuore. Occhio quindi ed attenzione. Le carte infatti, verso fine anno mi segnalano per te una conoscenza nuova, questa sì davvero promettente per il tuo futuro, ma potresti essere tu a non notare l'interesse di questa persona per te in quanto tu bloccata a pensare a chi in realtà non è così valido. Apri quindi la mente e gli orizzonti verso fine anno e abbandona le situazioni passate un po' statiche. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  polvereDiStelle il Mer 03 Ott 2018, 11:47

Sei sempre bravissima e riesci sempre a inquadrare la situazione in maniera impeccabile...
Seguirò il tuo consiglio... grazie mille è un bacione...

polvereDiStelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: