TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ginevra

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 28 Mag 2018, 14:29

Ciao Polveredistelle, dunque l'interesse per te da parte di questa persona c'è, ma è un ragazzo che ci va molto ma molto cauto. Dato che ho carte molto belle nei sentimenti, non escludo che la cosa potrà evolvere in una relazione, ma ho anche la carta dell'eremita che indica il tempo molto molto lungo. Se ti interessa questa persona, devi dargli i suoi tempi. In bocca al lupo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 28 Mag 2018, 23:52

Grazie per la risposta...
In effetti lui è come lo hai descritto...
Molto cauto, molto lento...
Quindi ci sta quello che hai detto...
Ti farò sapere più avanti come va...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Ven 29 Giu 2018, 15:23

Ciao ginevra...
Ti chiedo di guardare come si evolverà la situazione tra me e questo ragazzo...
Diciamo che andiamo molto d'accordo, ma non riesco a capire se è davvero interessato o se vuole solo divertirsi...
Mi sembra che ci siano tutti i segnali per iniziare una storia, ma fa un passo avanti e poi 3 indietro...

Ti mando i dati in mp... Grazie mille...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 29 Giu 2018, 20:05

Ciao Polveredistelle, la situazione delle carte è un po' confusa. Lui vorrebbe, tu gli piaci e gli interessi ma credo che abbia avuto in passato una gran delusione che ora lo ha portato a fare un'enorme fatica a lasciarsi andare. Le cose evolveranno bene (ho sole e stelle come carte e sono belle) ma ho anche l'eremita che indica un tempo davvero molto molto lungo. Come carta temporale va da 6 mesi ad un massimo di anche tre anni. Ora non dico che ci vorranno tre anni, ma giusto per farti capire l'andamento lento. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Ven 29 Giu 2018, 20:32

Mi devo armare di santa pazienza in pratica... Oppure lasciare perdere prima di innamorarmi e soffrire... Ho capito!!! Ti ringrazio ginevra!!! A presto

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 16 Lug 2018, 11:10

Ciao ginevra, di solito non ti scrivo tanto presto... Ma ho preso una decisione, e vorrei sapere le carte come la vedono... Perché non so davvero che pesci prendere...
Facendola breve, vorrei parlare seriamente con lui, e chiedergli cosa siamo e che intenzioni ha... Perché è inutile continuare se lui nn ha intenzione di frequentarmi per costruire qualcosa...
Però so anche che lui è molto lento e indeciso... E ha paura di legarsi... E questo mi fa bloccare, perché ho paura anche io, di metterlo alle strette e perderlo... Che dicono le carte??? Gli parlo e gli dico che lui a me interessa seriamente... Oppure continuo così... In questo limbo... Grazie mille per la tua pazienza e attenzione... Ti mando i dati in mp.

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 16 Lug 2018, 13:33

Ciao polveredistelle, ascolta nella stesa nella posizione dei sentimenti di lui nei tuoi confronti ho la temperanza che è una carta abbastanza freddina che indica più amicizia che vera passione/sentimenti. Per me al momento i suoi atteggiamenti sono amichevoli e magari sei tu che ci vedi qualcosa di diverso. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Ven 03 Ago 2018, 13:17

Ciao Ginevra...
La situazione è veramente strana...
Abbiamo parlato, lui mi ha detto che ha sentimenti per me, io ho ammesso di avere sentimenti per lui...
Però non vuole una storia...

Puoi vedere il motivo qual è???

Cambierà idea e alla fine vinceranno i sentimenti che ha per me e avremo una storia???

Ti mando i dati in mp, grazie sempre per la tua disponibilità.

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 05 Ago 2018, 21:13

Ciao polveredistelle, le carte che mi sono uscite mi dicono che lui non vuole impegnarsi perchè ha molta paura di soffrire da un lato e dall'altro ama comunque troppo la sua libertà per rischiare di sentirsi ingabbiato in un rapporto che al momento non lo lascerebbe molto libero di muoversi. Tieni conto anche che quel che vedo è che lui ama lasciar andare le cose per la loro strada, senza fare domande e senza fare piani e progetti. Se davvero ti interessa questa persona, assecondala. Potrebbe nascere qualcosa a lungo andare se supera tutto questo, ma la vedo un po' dura. Buone vacanze. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 01 Ott 2018, 11:12

Buongiorno Ginevra,
Ti aggiorno sulla situazione...
Con lui siamo rimasti in rapporti d' amicizia, anche se abbiamo degli incontri molto ravvicinati ogni tanto...
Io vorrei sapere se lui ha dei sentimenti nei miei confronti e se alla fine staremo insieme...

Per come la vedo io lui per me ha dei sentimenti ma ha paura di soffrire e di legarsi... E cerca cmq di rimanere sempre vicino a me fino a che nn si sentirà pronto... Però quando le cose succedono a te, non siamo mai lucide e può anche essere che mi stia solo illudendo e lui si stia solo divertendo...

Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e gentilezza...
Dati in mp

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 03 Ott 2018, 09:44

Ciao polveredistelle, allora per quanto riguarda il ragazzo in questione, le carte mi segnalano di stare attenta a non essere troppo arrendevole nei suoi confronti, perchè non è che dicendo sempre di sì e "concedendogli spazio" la situazione potrebbe evolversi come vuoi tu ma, anzi, rischieresti con questa persona di vederti soffocata e di perdere quella libertà che a te sta tanto a cuore. Occhio quindi ed attenzione. Le carte infatti, verso fine anno mi segnalano per te una conoscenza nuova, questa sì davvero promettente per il tuo futuro, ma potresti essere tu a non notare l'interesse di questa persona per te in quanto tu bloccata a pensare a chi in realtà non è così valido. Apri quindi la mente e gli orizzonti verso fine anno e abbandona le situazioni passate un po' statiche. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Mer 03 Ott 2018, 11:47

Sei sempre bravissima e riesci sempre a inquadrare la situazione in maniera impeccabile...
Seguirò il tuo consiglio... grazie mille è un bacione...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Sab 01 Dic 2018, 13:04

Buongiorno Ginevra...
Sono di nuovo qui per chiederti di vedere la mia situazione affettiva...
ho provato ad allontanarlo Ma lui nn è d’accordo diciamo...
io sono affezionata e mi piace ( anche se un po’ meno adesso ) e quindi continuiamo in questa situazione... dove ci allontaniamo e avviciniamo ma non cambia la situazione in merito al nostro rapporto, rimane sempre un rapporto non ufficiale.
Infatti la mia domanda è sempre la stessa, avrò una fidanzamento con questo ragazzo???

In merito alla conoscenza interessante che potrei fare entro fine anno, diciamo che un ragazzo che si potrebbe avvicinare alla descrizione del tuo ultimo responso c’è... ma ovviamente dovrei contattarlo io... perché lui è un po’ timido e nn credo che si faccia avanti in maniera così sfacciata...
La mia seconda domanda è, questo ragazzo è interessato a me???

Ti mando i dati in MP
Sempre grazie Ginevra, per la pazienza... ❤️❤️❤️

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 02 Dic 2018, 16:12

Cara mia, il fidanzamento, con quel ragazzo, a me dalle carte non esce proprio. Continua ad uscirmi un tira e molla INFINITO di cui, grazie a Dio per te, prima o poi finirai per stancarti. A quel punto lo manderai a Kangoosh con biglietto di sola andata con buona pace del tuo cuore, dei tuoi nervi e della tua cartomante di fiducia. Ma ci vorrà ancora qualche tempo per questo. Del nuovo ragazzo di cui mi parli, le carte mi segnalano che è una brava persona ma, te lo confermo, troppo timido e tranquillo. Forse un po' troppo per te, ma non ti consiglio di contattarlo tu ma di fargli in qualche modo arrivare il messaggio che a te un uscita con lui non dispiacerebbe per nulla. Questo potrebbe smuoverlo un po'.


Ultima modifica di GINEVRA CARTOMANTE il Lun 03 Dic 2018, 08:16 - modificato 2 volte.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Dom 02 Dic 2018, 16:25

Mi hai fatto ridere troppo Ginevra...
Con buona pace della tua cartomante di fiducia...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Ciao Ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Sab 02 Feb 2019, 19:38

Ciao Ginevra,
La situazione è sempre la stessa...
Conosco un ragazzo ma non si evolve in una conoscenza...
Quelli che potrebbero interessarmi non sono interessati a me...
Ho parecchi uomini che mi corteggiano ma a me non piacciono...
Ovviamete i miei pensieri sono ancora occupati dalla solita persona, ma cerco di allontanare da me questo pensiero.

Ti dico che al momento io sono completamente serena in tutti gli ambiti della mia vita...
Mi manca solo l'amore...che non so xké non arriva...

E quindi, come al solito ti chiedo di vedere se per me c'è in arrivo l'amore...

E come seconda domanda, vorrei sapere perché non riesco ad avere una storia d'amore,
forse sono io che non so gestire la situazione...
Sono bella, simpatica, ho un buon lavoro, un sacco di amici che mi vogliono bene...
Ma in amore sono davvero sfortunata...
Non so se è una domanda che si può porre alle carte... in caso negativo rispondi solo alla prima.

Grazie sempre, e scusa se mi sono dilungata... ma volevo farti il punto della situazione.

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 03 Feb 2019, 13:33

Ciao polveredistelle, allora quello che le carte mi dicono relativamente alla tua domanda perchè non riesci ad attirare il vero amore con la A maiuscola è che purtroppo si è venuta a diffondere in giro (non so per quale motivo e chi l'ha diffusa) la sensazione che tu non sia particolarmente seria, dato che pensano che sfarfalleggi un po' troppo mentre in realtà quello che fai è cercare la persona giusta. Purtroppo però chi ha diffuso certe voci, ha calcato un po' troppo la mano. Ti posso solo dire che chi ha diffuso questa voce è una figura maschile e l'ha fatto per fare una sorta di piazza pulita attorno a te. Il perchè, ripeto, non te lo so dire. In conseguenza di queste dicerie e voci, anche le persone un po' serie che potrebbero piacerti ed essere interessate a te, alla fine si allontanano. Il suggerimento che viene dalle carte allora è quello di concentrarti eventualmente solo su una persona alla volta, in modo da fermare queste chiacchiere poco lusinghiere; scegliere bene gli amici e le amiche con le quali parlare di chi ti interessa davvero e fare, almeno per un pochino, meno vita mondana perchè tra le tue amicizie c'è chi ti parla dietro. Un caro saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Dom 03 Feb 2019, 15:30

può essere che mi parlino dietro... ma ti giuro che non esco con uomini da sola... quei pochi che mi sono interessati li vedo solo Insieme alle mie amiche... quindi non so chi possa mettere queste voci così simpatiche in giro... ma comunque... mi aspetto di tutto dalla gente... quindi... non vedo xke non dovrebbero esserci anche queste voci in giro...

Scusa se ti chiedo... ma per quanto riguarda la prima domanda...
Cioè se vedi qualche uomo nella mia vita amorosa, non mi hai risposto...
Devo pensare che ci sia ancora piattume, o quantomeno nessuno di interessate all’ orizzonte???

Ciao è sempre grazie x la tua disponibilità

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 04 Feb 2019, 15:41

Hai ragione, non avevo risposto alla tua domanda relativamente a se vedo qualcuno di valido all'orizzonte. Qualcuno nel giro di tre mesi all'orizzonte appare, ma non posso garantirti che sia una persona davvero seria come tu la vorresti, perchè la carta mi esce capovolta e non dritta il che vuol dire che gli aspetti positivi della carte in questione vengono annullati. Diciamo che anche tu sei bloccata perchè devi prendere la decisione di abbandonare situazioni del passato che ancora ti condizionano e soprattutto fermare queste voci che circolano. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Ven 15 Mar 2019, 18:35

Ciao Ginevra...
io ho seguito i tuoi consigli, ho fatto meno vita mondana... sono stata più tranquillina...
Con quella Persona ho chiuso tutti i ponti... non lo vedo e non lo sento da un mese e mezzo Ormai...
Gli ho detto che non deve più cercarmi e se mi vede deve anche evitare di salutarmi... mi sento molto
Più libera e serena...

Adesso viene il Bello...
Vedi qualche novità nella mia vita amorosa??? Vorrei sapere se finalmente incontrerò la
Persona giusta...

Puoi vedere se questo ragazzo è intenzionato seriamente con me o è meglio lasciarlo perdere???

Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità...
Ti mando i dati in mp...

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 15 Mar 2019, 20:25

Ciao Polveredistelle, quello che vedono le carte è che nella tua vita privata prossima ventura se vuoi te lo presento io un bell'acquario come te con cui uscire. Ho visto che prima mi dici che vuoi stare tranquilla e che stai bene cosi' e poi dopo neanche un mese e mezzo che non senti la Persona (con la P maiuscola, mi raccomando) di cui mi hai sempre chiesto, mi domandi se arriverà la persona giusta. Una bella calmatina ancora per qualche mese no? Scherzi a parte, quello che mi esce è una nuova conoscenza a breve, potrei ipotizzare per fine mese/inizio nuovo; mi esce un uomo più grande di te, probabilmente scuro di capelli e del nord, comunque sarà interessato solo alla fisicità del rapporto. Per quello che riguarda il ragazzo di cui mi chiedi, le carte consigliano di lasciar stare perchè comunque all'orizzonte hai nuove conoscenze; a parte questo che ho già visto mi esce la carta del mondo che indica la moltitudine e un gran gruppo di nuove amicizie. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Lun 18 Mar 2019, 18:22

Ginevra... che ridere... mi fai riflettere sempre con molta
Simpatia comunque...

Certe volte non lo
So nemmeno io cosa voglio...

Grazie sempre x la tua disponibilità

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Gio 01 Ago 2019, 12:16

Ciao Ginevra...
Le cose non vanno benissimo... a livello di amicizia non va per niente bene perché delle persone che credevo a me care mi hanno girato le spalle e mi stanno mettendo tutti contro... ma poco importa... mi rialzerò più forte di prima...

Invece al momento in campo sentimentale, mi hanno presentato un ragazzo che potrebbe corrispondere ai miei canoni... lui mi sembra serio e ben intenzionato... puoi dirmi cosa vedono le carte riguardo questa nuova conoscenza? Grazie mille ed approfitto anche per augurarti buone ferie... I love you

I dati in privato

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 02 Ago 2019, 11:09

Ciao Polveredistelle, allora, le carte sono tutto sommato positive ma dv anche dirti che quella che mi esce inquieta e che non sa davvero cosa vuole sei tu nella stesura; inoltre mi escono anche brutti pettegolezzi sul tuo conto da parte di persone che non ti sopportano più di tanto. Questi pettegolezzi riguardano il fatto che, come dire, stai cercando troppo intensamente la persona con la quale accasarti. Da quello che vedo, queste voci saranno fatte arrivare anche alle orecchie di S. da parte di una donna che proprio non ti può vedere, col risultato che S. farà marcia indietro. Mi spiace. Ti auguro delle buone vacanze. Smile
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Ciao Ginevra

Messaggio  polvereDiStelle Sab 30 Nov 2019, 20:48

È un po’ che non ti scrivo...
Alla fine il ragazzo di cui ti ho sempre parlato si è dichiarato dopo un anno e mezzo di tira e molla...
Avevo deciso di mettere un punto a questa situazione e di rimanere amici... stavolta, forse vedendomi convinta di non avere più rapporti con lui... ha deciso di dichiararmi i suoi sentimenti... l’eremita che vedevi all’ inizio ci stava tutto 😂
I pettegolezzi che vedevi sul mio conto ci sono tutti... gente invidiosa...

Alla luce di questa nuova situazione puoi vedere come andrà la storia tra me e lui... e se lui ha veramente intenzione di creare una storia seria con me???

Grazie mille
Ti mando i dati in mp

polvereDiStelle

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.