TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris,piccolo aiutino.Grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris,piccolo aiutino.Grazie Empty Ciao Lostris,piccolo aiutino.Grazie

Messaggio  Gioia.82 Mer 05 Ago 2015, 14:27

Ciao Lostris, e' la prima volta che ti scrivo.
Io sono Emma 8/04/1982 e' sono fidanzata da quasi 3 anni con un ragazzo.
Ma purtroppo ultimamente la nostra storia non va molto bene.

Da piu' di anno mi viene dietro un'altro ragazzo.Questo ragazzo si chiama Domenico 25/03/1985.
Domenico l'anno scorso me l'ha perfino chiesto.
Domenico quando mi vede non fa altro che guardarmi.
In questi giorni ho avuto il suo numero di telefono e abbiamo finalmente avuto modo di sentirci e di sentire entrambi la nostra voce.

Lostris,gentilmente potresti dirmi se Domenico mi contattera' telefonicamente x invitarmi ad uscire con lui? Vedi l'inizio di una storia tra me e Domenico?

Lostris,Grazie mille

Gioia.82

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris,piccolo aiutino.Grazie Empty Re: Ciao Lostris,piccolo aiutino.Grazie

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 06 Ago 2015, 11:54

Ciao Gioia e benvenuta. Quel che le carte mi segnalano, dopo averci provato tre volte di seguito, è che questo Domenico non è tutto rose e fiori come vuole sembrare. Sembra un po' recitare la parte del bravo ragazzo ma spesso prende un po' in giro le ragazze dando false illusioni. Attenta dunque, se non vuoi trovarti a soffrire. Non ho carte positive. Per quel che riguarda nuovi amori, al momento vedo solo storie un po' effimere che lasciano il tempo che trovano, almeno fino ad autunno inoltrato. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.