TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris...ben ritrovata

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris...ben ritrovata Empty Ciao Lostris...ben ritrovata

Messaggio  giada62 Ven 28 Ott 2016, 20:10

...e buona serata... Very Happy
La mia domandina di fine mese..i dati in mp..
Vorrei gentilmente sapere se il suo silenzio è definitivo o devo aspettarmi un suo riavvicinamento..magari nel periodo natalizio..
Grazie di cuore..un abbraccio...e buon fine settimana..
I love you

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...ben ritrovata Empty Re: Ciao Lostris...ben ritrovata

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 28 Ott 2016, 20:52

Ciao Giada, le carte mi segnalano contatti fra voi ma freddi e più di cortesia che per altro e comunque non tanto presto (verso fine anno, forse) e non continuativi. Non credo infatti che i contatti continueranno a lungo, comunque, perché lui ti considera troppo possessiva e gelosa e, dopo aver sondato il terreno, troncherà di nuovo i contatti. Tra l'altro pensa che tu possa chiedergli conto di comportamenti stronzi del passato che lui non vuole né spiegare né giustificare ... Ha diversi problemi che sta cercando di risolvere un pochino a modo suo, cercando di salvarsi le chiappe ed i brevi contatti che ci saranno ti lasceranno l'amaro in bocca. Lui è anche intrigato da una persona che gli ronza attorno da parecchio tempo.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...ben ritrovata Empty Ciao Lostris..grazie

Messaggio  giada62 Sab 29 Ott 2016, 20:02

prima di tutto per la risposta..
Cmq..in merito a ciò che mi scrivi dei suoi contatti fatti più per cortesia che per altro..onestamente non capisco..nel senso che , se non è lui che mi contatta, io non lo faccio..quindi non capisco questo suo farlo per cortesia!!..nessuno gli impone niente...o lo costringe...se non ha voglia di farlo..amen!!..soprattutto se è intrigato da altre!!..o se gli da fastidio che io possa chiedere spiegazioni del suo comportamento..forse la..cortesia..è più mia nel rispondergli che la sua!!...poi..in verità..ormai ho capito come è fatto per cui dire sempre le stesse cose da fastidio a me!!..non gli chiederò più nulla perché è proprio inutile..
Aspettiamo questi contatti..e vediamo cosa succede..
Grazie ancora e buona serata... Very Happy ...alla prossima

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris...ben ritrovata Empty Re: Ciao Lostris...ben ritrovata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.