TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

3 partecipanti

Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  trottola75 Lun 05 Ott 2015, 11:37

Ciao Lostris...
sono nuova di queste parti..e innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità.
ti scrivo per sapere che evoluzioni vedi tra me e la persona di cui di scrivo i dati in mp...
un abbraccio e grazie mille..
Smile Smile Smile

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Ott 2015, 15:58

Le carte che mi escono sono davvero bellissime, anche se lui sembra un po' orso e molto sulle sue in alcuni momenti. Sinceramente mi esce ottimo dialogo, persona seria ... penso anche che potrebbe nascere qualcosa di molto molto positivo, se ancora non siete assieme. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty ti ringrazio tantissimo

Messaggio  trottola75 Mer 07 Ott 2015, 16:08

e ti farò sapere....
in effetti non ti ho detto nulla su di noi, diciamo che principalmente siamo grandissimi amici che a un certo punto hanno scoperto la passione...non te la tiro per le lunghe, ci sono momenti migliori (dove lui, che ti confermo essere un orso) fa 5 passi avanti e momenti dove si ritira a riccio e ne fa 7 indietro...al momento siamo in fase "indietro", pesantemente indietro. Ti farò sapere se ci sarà concretizzazione perchè ora questa altalena perdura e io sono un po stanca (e lui penso l'abbia ben che capito).
un abbraccio Smile Smile


trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso