TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

3 partecipanti

Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  trottola75 Lun 05 Ott 2015, 11:37

Ciao Lostris...
sono nuova di queste parti..e innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità.
ti scrivo per sapere che evoluzioni vedi tra me e la persona di cui di scrivo i dati in mp...
un abbraccio e grazie mille..
Smile Smile Smile

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Ott 2015, 15:58

Le carte che mi escono sono davvero bellissime, anche se lui sembra un po' orso e molto sulle sue in alcuni momenti. Sinceramente mi esce ottimo dialogo, persona seria ... penso anche che potrebbe nascere qualcosa di molto molto positivo, se ancora non siete assieme. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty ti ringrazio tantissimo

Messaggio  trottola75 Mer 07 Ott 2015, 16:08

e ti farò sapere....
in effetti non ti ho detto nulla su di noi, diciamo che principalmente siamo grandissimi amici che a un certo punto hanno scoperto la passione...non te la tiro per le lunghe, ci sono momenti migliori (dove lui, che ti confermo essere un orso) fa 5 passi avanti e momenti dove si ritira a riccio e ne fa 7 indietro...al momento siamo in fase "indietro", pesantemente indietro. Ti farò sapere se ci sarà concretizzazione perchè ora questa altalena perdura e io sono un po stanca (e lui penso l'abbia ben che capito).
un abbraccio Smile Smile


trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 08 Ott 2015, 10:47

Alla prossima
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty buongiorno Lostris...

Messaggio  trottola75 Gio 29 Ott 2015, 16:02

Buongiorno, tutto bene?

purtroppo il momento di chiusura con la persona su cui mi hai consultato sembra protrarsi...
in particolare, vi è stato un lungo dialogo dove lui mi ha detto che non se la sente di instaurare un rapporto con la R maiuscola e io al momento ho deciso di staccarmi da lui (anche per mia sopravvivenza!).

Vedi che ci potranno essere evoluzioni in qualche senso?
grazie
Smile

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 31 Ott 2015, 13:20

Ciao Trottola, a me comunque con quella persona continuano ad uscire carte belle. Sei sicura che non ti abbia detto in quel modo per insicurezze sue che, magari, possono essere superate? Mi sembra strano che continuino ad uscire cosi' belle. Ho anche guardato per altri amori futuri possibili e, al momento, non vedo nessuna conoscenza particolarmente importante per i prossimi mesi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty grazie della risposta

Messaggio  trottola75 Lun 02 Nov 2015, 16:41

ciao Lostris e grazie della risposta.
Penso che tu abbia centrato il punto.
Credo che lui abbia delle insicurezze legate un po alla paura dei sentimenti che (forse) prova e di non ritenersi all'altezza di un rapporto di un certo tipo.
Fatto sta che al bivio tra lo stare insieme e il non vederci piu lui ha "subito" l'opzione del non vederci piu.
Dico subito perchè chiaramente non è che gli fa piacere, ma neppure se la sente di stare con me.
Sicuramente mi vuole molto bene, ma ancora forse non è convinto di amarmi? che ne valga la pena? non te lo so dire. Fatto sta che di tempo per capirlo ne ha avuto, e per conoscermi ancora di piu! considera che siamo amici da 12 anni e c'è intimità già da diversi anni.
Le motivazioni del suo no sono quantomeno ridicole, non sto nemmeno a raccontartele, mi avesse detto un chiaro "non ti amo" non starei nemmeno qui a sperarci...
Di certo io ho deciso che preferisco non vederlo piu per cercare, se non mi ama come io amo lui, di voltare pagina.
Ovviamente spero che la mia assenza lo aiuti a capire meglio i suoi sentimenti e se si tratta solo di una grande affetto o davvero di amore.
Se le carte continuano a uscirti belle (e, intendendo, belle che lascino presagire amore e rapporto di coppia, non un semplice volersi bene, che c'è affetto lo so senza dover chiedere riscontro alle carte) io spero che questa distanza tra noi serva per dissolvere le sue insicurezze.....
per ora ti ringrazio, ci sentiamo dopo i canonici 15 giorni per novità.
grazie ancora e un abbraccio Smile Smile

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 06 Nov 2015, 13:38

Ciao Trottola, capisco il voler aggiornare Lostris e la voglia di essere chiara, ma vorrei ricordarti che:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Non è cattiveria, ma è che siete tante. Leggere cose molto lunghe moltiplicate per tutte voi chiede tempo e non sempre ne abbiamo tanto.
Grazie. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty sorry

Messaggio  trottola75 Ven 06 Nov 2015, 13:51

chiedo venia Embarassed

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty buongiorno Lostris

Messaggio  trottola75 Mer 25 Nov 2015, 12:14

tutto bene?
per motivi diciamo "poco felici" (ho avuto un brutto momento legato alla perdita della mia adorata micia Crying or Very sad ) ho ricominciato almeno a parlare con quella persona. Al momento ci scriviamo ma non ci vediamo da tempo. Ti chiedo se vedi una svolta nella situazione, un riavvicinamento...
grazie mille flower

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 25 Nov 2015, 19:44

Ciao trottola, un riavvicinamento c'è, soprattutto perché sei TU che vuoi questo riavvicinamento e lui diciamo che approfitta un po' della cosa. Ci sarà un riavvicinamento effettivo, ma la carta del matto con accanto la ruota mi fan capire che non sarà un riavvicinamento sereno, ma pieno di alti e bassi continui. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty se ci fosse...

Messaggio  trottola75 Mer 25 Nov 2015, 19:48

l'emoticon che prende a testate il muro la userei!!!! Laughing Laughing
grazie mille
tutto chiaro...ti farò sapere....

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 26 Nov 2015, 16:37

Alla prossima. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty ciao Lostris!

Messaggio  trottola75 Ven 08 Gen 2016, 18:53

spero tu abbia passato buone feste! da parte mia auguri per un 2016 che soddisfi tutti i tuoi desideri!farao flower
sono un po stufa del trascinamento delle vecchie questioni sentimentali.ti chiedo dunque:
1) novità in amore per me?
2) ma questo ragazzo (il solito dei consulti precedenti) cosa sta combinando? perchè io sinceramente nei miei confronti non capisco se finge non gli freghi piu nulla o davvero non gli frega piu nulla....
un abbraccio e grazie di cuore.

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 09 Gen 2016, 13:25

Ciao trottola, io credo che questo ragazzo, da quel che esce nelle mie carte, sia al momento infatuato di qualcuna nuova, anche se con questa non so se riuscirà a combinare qualcosa perché l'infatuazione sembra più da parte sua che da parte di lei. Lei appare più civettuola. Mi esce anche una persona che pensa a te ma che non si fa avanti perché sa che a te interessa ancora il ragazzo precedente. Prova a guardarti attorno con mente aperta e capirai di chi sto parlando anche se, ovviamente, le carte non possono fare nome e cognome ahahah. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty grazie Lostris

Messaggio  trottola75 Lun 11 Gen 2016, 13:01

non posso darti riscontro per quanto riguarda lui per ovvi motivi ma ci sta.....
per quanto riguarda me e il pretendente, ti riscontro subito....un pretendente c'è, pure carino, non ho mai capito piu di tanto le sue intenzioni perchè di base non mi sembra uno che cerchi piu di una sessione di "ginnastica"...ma magari cercherò di dargli una possibilità. Grazie a presto.

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 12 Gen 2016, 13:34

Alla prossima Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty ciao Lostris!

Messaggio  trottola75 Mer 23 Mar 2016, 16:39

ciao!!!
approfitto della tua disponibilità per vedere se vedi qualche news sentimentale per me. Ti riscontro anche sulla stesa precedente, in effetti qualcuno che mi "pensa" e tampina c'è ma non è libero...dunque...meglio lasciar perdere.
Ti auguro buone feste e grazie mille!

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 24 Mar 2016, 12:10

Ciao trottola, eppure qua le carte mi dicono che questo personaggio già impegnato si farà avanti con te e una piccola possibilità gliela darai. Al momento le carte non vedono altri personaggi interessanti davvero in arrivo almeno fino all'arrivo dell'estate. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty il ragazzo sa essere convincente

Messaggio  trottola75 Gio 24 Mar 2016, 12:18

e questo lo so bene, ma da li a prendersi una sbandata o farmi aspettative ce ne passa....al momento non sono nemmeno convinta sul dagli troppa corda...ma vedremo. Grazie mille e buona Pasqua!

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty ciao carissima

Messaggio  trottola75 Gio 05 Mag 2016, 16:38

come va?tutto bene?

qui nessuna grossa novità di rilievo sul fronte sentimentale...più che altro qualcuno dal passato (anche abbastanza remoto!!!!) che rispunta (deve essere il periodo, adesso è rispuntato un terzo elemento addirittura!!!! )...nessuna situazione che però mi entusiasmi chissà che, come previsto.
Cmq ecco le mie domande:
1) qualcuno di davvero valido all'orizzonte remoto?
2) il ragazzo di cui ti do i dati in mp, rispuntato dal passato, cosa vuole davvero?

grazie!!

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 06 Mag 2016, 07:52

Ciao trottola, a me una conoscenza interessante dalle carte esce ma come tempistica ... mmmm direi non prima di fine giugno o luglio ben iniziato. Il tizio della serie "a volte ritornano" da quel che vedo sembra avere interesse verso di te, ma siccome ho la carta della luna non credo sia interesse sentimentale quanto piuttosto parecchio fisico. Sta a te decidere se può piacerti approfondire la cosa. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  trottola75 Ven 06 Mag 2016, 15:29

grazie mille! io sono fiduciosa Smile
sul tipo "che ritorna" anche io lo percepisco cosi, si è appena lasciato con la fidanzata e magari vuole "rilassarsi" un po...ci sentiamo piu avanti.
grazie!

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty ciao Lostris

Messaggio  trottola75 Lun 25 Lug 2016, 12:59

buongiorno!
qui nessuna news di rilievo sul fronte sentimentale, i soliti "ricomparsi" che appaiono e scompaiono ma a me non interessa granchè.
Vorrei qualcuno di davvero importante, il resto se c'è bene se manca fa nulla.
Mi vedi per favore se arriva qualche bella novità??
grazie davvero tanto e buone ferie, stanno arrivando spero anche per te! Smile


trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 25 Lug 2016, 14:24

Ciao trottola, io al momento dalle mie carte non vedo nessuna novità interessante almeno fino a tutto autunno. Soliti ritorni ma di veramente veramente valido, penso non prima di quest'inverno. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buongiorno Lostris!consulto..sentimenti.. Empty Re: buongiorno Lostris!consulto..sentimenti..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.