TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMO CONSULTO

3 partecipanti

Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty PRIMO CONSULTO

Messaggio  beatrice Gio 15 Gen 2015, 16:19

Salve Marinella,
sono Beatrice in privato Le mando i miei dati personali e quelli delle persone coinvolte.

Da quattro anni ho una relazione ufficiale con un ragazzo A.
Da giugno di quest'anno ho conosciuto un uomo, C. con il quale sono uscita più volte e continuo a frequentarlo (C sa che io sono single e il mio ragazzo non sa nulla di c.!)che mi prende tantissimo sotto tanti punti di vista. Volevo sapere cosa prova C. per me, se è bloccato da un qualcosa e come si evolverà questa situazione. Ora lui si è allontanato ma io continuo a pensare a Lui (C.) ma allo stesso tempo non riesco a prendere una decisione riguardo la mia relazione ufficiale infatti sto conoscendo a sua insaputa altri uomini. Ma è pur sempre C.ad essere nella mia testa. Come le vede queste situazioni?

La ringrazio in anticipo.

beatrice

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  MARINELLA Gio 15 Gen 2015, 19:38


Una cosa è certa: devi assolutamente far chiarezza in te stessa perchè così non puoi continuare!

Cominciamo dal legame ufficiale.

Tu speri di prendere una decisione , ma io in futuro vedo problemi causati da una donna che molto probabilmente sa troppo dei fatti tuoi (non è che ti sei confidata con qualcuna?) .E' comunque una persona che non ti può vedere da diverso tempo.In futuro comunque dovrai per amore o per forza mettere le carte in tavola con questo ragazzo e prima lo fai meglio sarà.Lui ti ama e di qualcosa si è accorto , spera che tu abbia l'onestà di parlargli chiaro (e detto fra noi merita che tu lo faccia , dopo 4 anni).La donna che vedevo prima è qualcuna che in passato ha avuto qualcosa con lui o a cui lui è stato dietro per un po' di tempo prima di scegliere te.Per colpa sua vedo crisi fra voi, non rottura ma crisi piuttosto seria.

Passiamo all'altro.

Questo ti prende molto , ma al tuo posto starei attenta :io vedo un'altra di cui tu non sai nulla. Attenta , perchè come gli menti te ti mente lui! in futuro vedo un blocco nei vostri rapporti. Lui scoprirà le tue menzogne , ma anche lui non ti dice la verità.C'è una donna,forse una compagna se non una moglie ,una donna con cui però non va affatto d'accordo.Fra loro ci sono anche pendenze ,nel senso che lui deve darle del denaro.Le carte
fra voi non sono buone , vedo che l'allontanamento non solo persiste , ma che lui non ti pensa , non ha alcuna intenzione seria nei tuoi confronti.
Molto probabilmente per lui sei stata solo un passatempo , non escludo uno dei tanti
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  beatrice Gio 15 Gen 2015, 22:48

Grazie mille. Riesci a vedere perché lui deve dargli dei soldi?
lui è single ne sono sicura. Potrebbe essere una sua ex?
Riesci a vedere se è una donna matura o una ragazza più giovane?

Grazie

beatrice

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 16 Gen 2015, 17:38

Ciao Beatrice,

ok, tu sei una nuova utente, ma io come Admin devo riprenderti di nuovo ed insegnarti. In questo Forum esiste un Regolamento che, come utente iscritta, dovresti leggere ...

Ti lascio qua il link da cliccare per il Regolamento: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

Ti dico questo per due motivi:

1) secondo il punto n. 7 ed il punto n. 20 del Regolamento non si possono chiedere domande di approfondimento una volta ricevuta la stesura (la risposta) dalla Cartomante. Devono passare 15 giorni (30 nel caso di Holly):

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

20. Sebbene sia consentito aggiornare le cartomanti sulle varie situazioni, è vietato, con la scusa di dare aggiornamento della situazione alla cartomante, tempestare la stessa di domande PRIMA CHE SIANO PASSATI 15 GIORNI DALLA STESA PRECEDENTE. Per chi lo fa è previsto un primo avviso pubblico o privato e, se la cosa continua, al secondo avviso scatterà un primo ban di 10 giorni.

2) secondo il punto n.13 del Regolamento stesso, non si possono fare più di due domande la volta alla Cartomante:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.


Adesso che hai il link del Regolamento, che spero leggerai, non hai più scusanti Very Happy perché eventuali infrazioni non saranno più ammesse.

Un saluto.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.