TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto con te

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto con te Empty Primo consulto con te

Messaggio  Acquachiara Dom 15 Feb 2015, 15:57

gentilissima Marinella, premesso che sono seguita da Anna x le questioni affettive, lei stessa mi ha chiesto di approfondire con te le questioni che frenano la ns relazioni, poiché riguardano ambiti familiari di nn sua competenza. venendo rapidamente ai fatti: l'interferenza è da parte della sorella, (complice la ex) ma che si è sempre intromessa nelle sue relazioni affettive. Il fatto che non capisco, se pur conosco problemi economici e familiari argomenti di discussione e "ricatto" fra loro, come mai riesce a frenarlo così e se lui stesso riuscirà ufficializzare la ns relazione nonostante lei.
Grazie di I love you
dati in pvt

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio  MARINELLA Dom 15 Feb 2015, 17:27


Alla tua seconda domanda deve rispondere Anna , perchè la cosa è di sua competenza. Io mi limiterò a vedere che rapporto ha lui con sua sorella , niente altro.

Posso dirti che questi due sono molto attaccati , oserei dire in modo quasi simbiotico , tanto che lui da tempo è geloso di un tizio che gira intorno a sua sorella e neanche poco. Fra loro ci sono litigi per questa ragione e anche perchè lei tende molto a interferire nella sua vita privata. Malgrado tutto però lui non riesce a fare meno di lei e della sua presenza , anche se questo significa sopportare le sue interferenze. Per amore di verità devo anche dirti che secondo le carte la sorella è la donna più importante della sua vita e questo si evince dal fatto che nelle sue carte di te o altre donne non c'è proprio cenno , si vede solo lei. Credo che questo dipenda dal fatto che la madre è morta e li ha lasciati soli.

Sua sorella è una donna piuttosto egoista e capace di rancori anche forti , ma estremamente attaccata sia al fratello che ai soldi di famiglia. Le donne che si avvicinano a lui le vede invariabilmente come perfide , interessate e bugiarde. Magari vorrebbe che lui una donna se la trovasse , ma dev'essere come vuole lei o nulla. Anche per lei il fratello è l'uomo più importante della sua vita e ciò mi conferma il tipo di legame che hanno.

Posso sbagliarmi , ma mi sa che nessuno dei due avrà MAI una vita propria , viste le carte

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio  Acquachiara Dom 15 Feb 2015, 19:25

Grazie mille Marinella...terrò prezioso il tuo suggerimento,non capisco però come tu non "mi veda", conviviamo da 8 mesi ormai...nonostante la sorella.
Grazie di tutto

Acquachiara

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.