TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto primo

2 partecipanti

Andare in basso

consulto primo  Empty consulto primo

Messaggio  cavoli Lun 30 Apr 2012, 18:16

ciao anna,mi chiamo cristina,20/11/74,è il mio primo consulto,vorrei sapere cosa vedi nel mio futuro amoroso,se presto troverò l'amore,se finalmente troverò un uomo da amare ed essere ricambiata,alcune volte penso che non esista questa persona Crying or Very sad ,ti ringrazio per la tua disponibilità.

cavoli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

consulto primo  Empty Re: consulto primo

Messaggio  anna1945 Lun 30 Apr 2012, 19:27

ciao cavoli le carte mi segnalano te come molto triste e che hai avuto molti dispiaceri. penso tu abbia concluso da poco una storia che ti ha sbattuta a terra moralmente, a causa di una donna che ti ha fatto del male col tuo lui. supererai la cosa nel giro di tre mesi perchè ci sarà un chiarimento di tutta la situazioni. più avanti ci saranno incontri positivi, ma dopo l'estate.saluti. anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto primo  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto primo  Empty Re: consulto primo

Messaggio  cavoli Lun 30 Apr 2012, 19:53

Ciao,ti ringrazio per la tua tempestiva risposta,hai ragione sul fatto che sono molto triste,sul fatto che ho concluso una storia da poco,ma non per colpa di una donna,lui non era pronto per una storia seria,aveva casini con lavoro e famiglia,le solite scuse. una donna mi ha deluso ma in fatto di amicizia,al lavoro non a causa di un uomo. Quindi al momento nessun nuovo incontro? devo aspettare 3 mesi? Crying or Very sad,grazie per il tempo che mi hai dedicato,un abbraccio.

cavoli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

consulto primo  Empty Re: consulto primo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.