TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto :)

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

primo consulto :) Empty primo consulto :)

Messaggio  cucciola86 Mar 24 Gen 2012, 22:10

ciao anna..!!come va? mi piacerebbe che tu mi seguissi per l'amore..è la prima volta che ti scrivo..ho scelto te perchè secondo me il destino mi ha voluto indicare te..pochi giorni fa navigavo sul "forum cose nascoste" ero su un'argomento riguardante i metodi e leggendo le risposte ho notato la tua foto...poche ore dopo finisco per caso in questo sito e ti riconosco!!! sarà una cosa banale ma per me è un segno..
volevo chiederti cosa vedi tra e me un ragazzo (ti mando dati i mp) siamo solo amici ma veramente ottimi amici..solo che adesso credo mi piaccia...riesci a vedere se che c'è un interesse da parte sua o se nascerà..?

ti ringrazio di cuore.. Smile

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Mer 25 Gen 2012, 03:22

ciao cucciola, e vero ci sono dal 2009 ma sono molto assente non trovo il tempo e ci vado pochissimo, comunque grazie per la fiducia.

s. desidera conoscere la vita sotto tutti i suoi aspetti, non sopporta molto i legami troppo stretti, ama molto la libertà e la sua indipendenza, nonostante questo è capace d'amare profondamente e non desidera stare da solo, per ora non vedo grandi sentimenti ti vuole bene e ti considera molto, credo che nel prossimo futuro ci sarà un cambiamento e potrebbe nascere una bella storia, dalle ancora un pò di tempo fallo sentire libero e sopratutto non farle capire che hai dei sentimenti forti la storia è ancora immatura ma ci sono ottime possibilità di riuscita. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty perfetta descrizione

Messaggio  cucciola86 Mer 25 Gen 2012, 05:49

hai perfettamente centrato le sue caratteristiche..è vero lui vuole conoscere la vita in tutti i suoi aspetti..dice ripetutamente che vuole viaggiare girare il mondo..conoscere conoscere conoscere..e questa è una cosa che ci accomuna tanto.è anche vero che non ama rapporti soffocanti e che ama molto essere libero e indipendente tanto che pensa di voler andare a vivere da solo!! sei stata bravissima!!
so che il consulto si può fare tra 15 giorni ma credo siano pochi..secondo te quando potremmo ripetere la lettura?

ti ringrazio un abbraccio cheers

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Mer 25 Gen 2012, 07:55

ciao cucciola, se succede qualcosa d'importante tra quindici giorni va benissimo, ma se non cambia nulla lascia passare un mese esatto. bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty cara anna

Messaggio  cucciola86 Mer 08 Feb 2012, 05:48

ciao cara anna eccomi qui..allora, il giorno che ti ho chiesto la stesa era un periodo tra me e lui abbastanza spento..devo dire che da allora però il nostro rapporto e sempre più stretto..ci sentiamo molto spesso anzi sempre più volte al giorno stiamo ore al telefono (lui odia stare al telefono)..lo sento più attratto da me ma allo stesso tempo lo sento distante..mi ha anche detto che sono una delle poche persone con cui riesce ad essere se stesso..abbiamo anche avuto piccoli battibecchi ma risolti con bellissime parole..poi però succedono episodi come quelli di ieri che mi fanno perdere le speranze..per una questione di privacy però vorrei scrivertelo in privato..

le mie domande sono:
come procederanno le prossime settimane
se dentro di lui c'è stata una reazione a quello che gli ho detto..se c'è rimasto male del fatto che gli ho detto che non mi piace
ti mando i dati in mp
ti ringrazio Smile

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Mer 08 Feb 2012, 19:51

ciao cucciola86,

la carta che rappresenta s.è la carta del giudizio quindi c'è già la predisposizione al perdono per qualsiasi cosa tù hai detto o fatto, il suo pensiero è rappresentato dalla carta della stella, per tè ha un pensiero positivo è certamente ti pensa molto, nella posizione dei sentimenti ho il carro indica che prova dei sentimenti per tè, ma sa controllarli bene, i passi che farà sono rappresentati dalla carta dell'innamorato, una decisione positiva perchè affiancata dalla ruota della fortuna credo che lo sentirai presto e si sistemerà tutto in modo positivo. fammi sapere un bacione


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty ciao anna

Messaggio  cucciola86 Dom 12 Feb 2012, 05:29

devo dirti che credo si sia già risolto tutto..quindi riscontro positivo..anche perchè ho messo un po' da parte l'orgoglio..credo sia vero che lui provi qualcosa per me ma che si sappia controllare..mah!!vedremo..cmq è molto contraddittoria come persona da un lato non vorrebbe che gli altri fraintendano il nostro rapporto ma dall'altro alla fine fa capire tutti che ci sentiamo spesso e alcune volte parla anche di alcune discussioni che facciamo.. Shocked boh!!non ci capisco mai niente..vedremo come si comporterà nei prossimi giorni se ci sono novità ti aggiorno
un bacio grazie annina I love you

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Dom 12 Feb 2012, 06:12

ciao cucciola86, grazie di avermi informata sono contenta del riscontro. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty ciao annaaaa

Messaggio  cucciola86 Gio 23 Feb 2012, 00:34

ciao anna come va?
io sono stata un po' influenzata, ma adesso va meglio..
con s. devo dire che non va male..procede tutto bene..come al solito non si va oltre all'amicizia anche se (detto anche dalla mia amica) non sembriamo tanto amici..ti chiedo se vedì novità nelle prossime settimane tra di noi
e se sta cambiando il suo pensiero verso di me..grazie come sempre cheers
al solito i dati te li mando in mp

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty :)

Messaggio  cucciola86 Ven 24 Feb 2012, 01:50

anna mi sa che non hai visto il mio post Smile aspetto tue notizie Smile

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Ven 24 Feb 2012, 02:12

ciao cucciola, scusami infatti non lo avevo proprio visto.

allora lui ha una predisposizione al celibato, o ad essere libero, non mi sembra intenzionato ad avere alcun legame almeno per ora, vedo che le cose stanno migliorando tra voi, a lui piaci ma più che amore è una fotrte attrazione fisica, per ora non vedo ancora amore, ma un miglioramento della situazione attuale. caso mai fatti risentire tra un mese che rivediamo se ci sono sviluppi ulteriori. un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty grazie :)

Messaggio  cucciola86 Ven 24 Feb 2012, 07:18

grazie anna! Smile
non ho capito una cosa..il miglioramento della situazione attuale lo vedi per questo mese oppure ti riferisci solo al presente?
ok in ogni caso ti aggiorno fra un mese Smile

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Ven 24 Feb 2012, 20:30

ciao cucciola86, per miglioramento intendo da ora in avanti, ma non aspettarti grandi cose il miglioramento lo intendo come se si avvicinasse un pò di più. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty ciao anna!!!

Messaggio  cucciola86 Mer 11 Apr 2012, 17:03

ciao anna..spero hai passato una serena pasqua Smile
come avevi detto tu nella stesa precedente ci sono stati dei miglioramenti..il nostro rapporto è sempre più bello..anche se ultimamente stiamo soffrendo un po' l'allontanamento di alcuni amici e questo ci porta sicuramente a legarci di più..però come hai detto tu non ci sono stati grandi miglioramenti quindi non dovevo aspettarmi molto..ma cmq ci sono stati..
quindi ti chiedo se c'è un cambiamento dei suoi sentimenti nei miei confronti e cosa avverrà nelle prossime settimane
grazie come semrpe..ti mando i dati in mp

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Mer 11 Apr 2012, 19:53

ciao cucciola86, io vedo che ci saranno grandi novità per quello che riguarda questo rapporto che tu hai con lui e, dopo un primo periodo di alti e bassi, penso che finirete per avere rapporti molto passionali e finirete a letto se non ci siete già stati, ti dico subito però che lui non è solo a quello che pensa comunque ma credo che voglia proprio legarsi ed instaurare con te un rapporto vero. per quest'ultima cosa però ti sarà richiesto tempo ma i contatti si intensificheranno parecchio. fammi sapere. anna

ps. ti ricordo che, come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  cucciola86 Ven 11 Mag 2012, 01:00

ciao anna..come va? io diciamo bene..
ultimamente sono un po' giu..anche per via di questo ragazzo..
io non so la tua stesa precedente che tempi aveva..posso dirti che fino ad ora non ci sono stati rapporti passionali(quindi può essere che ci voglia più tempo) ..anche se devo dire che qualche battuta ambigua tra di noi c'è stata..ultimamente si è poi aggiunta una ragazza che credo sia interessata a lui anche se è fidanzata..e credo che ogni tanto mi parli di lei per farmi ingelosire..
vorrei sapere se questa ragazza può rappresentare una minaccia per il nostro rapporto e che evoluzione vedi nel mio rapporto con lui..
ti mando tutti i dati in mp grazie come sempre

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Ven 11 Mag 2012, 17:24

ciao cucciola.a me esce fuori che è lei a tampinare lui ma che lui non ne vuole sapere più di tanto.sicuramente è lusingato dalle attenzioni anche di questa ragazza, ma la ritiene un po' frivola ed un po' p..... per il fatto che comunque è fidanzata e pensa a lui e non al ragazzo. magari se ci fa un pensierino è proprio per una toccata e fuga ma niente di serio. attenta però perchè anche con te lui non si comporterà benissimo e tenderà a farti credere cose particolari che non sono vere (tipo questa che ti dice per, effettivamente, farti ingelosire). mi appaiono le carte del raggiro, della slealtà e della speculazione, quindi occhio. saluti. anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty ciao annaaaaaaaaaa

Messaggio  cucciola86 Ven 25 Mag 2012, 16:36

ciao anna!come avevi detto precedentemente è lei che lo cerca..ma in effetti lui non è interessato..ha continuato a farmi battutine su di lei proprio per farmi ingelosire..brava!!
ad oggi volevo chiederti cosa prova lui per me quindi? e che succederà nelle prossime settimane..??
grazie grazie grazie ti mando i dati in mp

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Ven 25 Mag 2012, 18:21

ciao cucciola,

grandi novità non ne vedo per le prossime settimane, però la carta della stella indica che in futuro potrebbe cambiare in modo positivo la situazione che ora vedo stagnante o bloccata, tutto questo però non sarà per i prossimi due mesi ma molto più avanti credo fine estate o inizi settembre. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty ciao anna :)

Messaggio  cucciola86 Ven 29 Giu 2012, 13:23

ciao anna..so che avrei dovuto aspettare almeno due mesi..come avevi scritto però ma mi sento un po' giù per una cosa successa ieri..
praticamente ieri sera ho creduto (mi hanno fatto credere) che lui si fosse baciato con una ragazza..inevitabilmente ho cambiato atteggiamento espressione e tutto..mi sentivo morire..purtroppo non ho saputo nascondere questi miei sentimenti di gelosia e fastidio..quindi penso che lui se ne sia accorto di questo mio atteggiamento distaccato,..anche se poi alla fine lui mi ha confermato che in realtà non è successo niente con quella ragazza..adesso che mi sono esposta (ma non sono certa che lui abbia capito) vorrei capire se vedi cambiamenti positivi o negativi..e se lui aspettava proprio questi segnali da me per capire il mio interesse..
grazie come sempre Smile un abbraccio grande
ti mando i dati in mp

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  anna1945 Sab 30 Giu 2012, 12:47

Ciao Cucciola, dalle mie carte vedo che ci saranno si dei cambiamenti, ma non saranno positivi. Lui sente te che gli metti troppo il fiato sul collo. Ti vede come troppo possessiva e gelosa e questo non gli piace. Non vedo chiusura dei rapporti, ma ancora periodi critici. Devi stare più attenta. Fammi sapere. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
primo consulto :) Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty ciao anna

Messaggio  cucciola86 Dom 15 Lug 2012, 03:31

ciao anna..avevi ragione ci sono stati dei cambiamenti negativi..e momenti davvero critici per me..lui mi ha detto che è successo qualcosa fra di loro..ma niente di serio non intende frequentarla ma vederla ogni tanto..un suo amico mi ha detto che lui in questo periodo ha voglia di divertirsi..ho passato dei giorni veramente brutti lui cmq mi cerca, ci vediamo ecc ma ovviamente sono un po' più distaccata..ma mi sto riprendendo e sto accettando la cosa..probabilmente per il periodo che lui sta passando io sono una persona troppo seria non sarei un passatempo e lui lo sa..
vedi continuità nei loro rapporti?mentre nel rapporto tra me e lui cosa vedi?
grazie un abbraccio

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty anninaaaaaaa

Messaggio  cucciola86 Mar 17 Lug 2012, 16:19

anninaaaaaaaa aspetto una tua risposta Smile

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 17 Lug 2012, 18:38

FORSE e dico FORSE Anna ha anche lei una vita privata, sai?

Ti ricordo il punto n. 19 del nostro Regolamento e ti prego di attenerti ad esso:

19. E' vietato sollecitare le risposte delle cartomanti. Se capita che abbiate postato la vostra domanda e siano passati 15 GIORNI MINIMO senza che riceviate risposta, allora avete la facoltà di cambiare cartomante, avvisando preventivamente l'Admin al nickname TRIVIALOZZO

Non voglio essere pesante, ma quando leggo che sollecitate le risposte, che tra l'altro vi diamo GRATUITAMENTE, mi va davvero il sangue alla testa!

Buona serata.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty ciao trivialozzo

Messaggio  cucciola86 Mar 17 Lug 2012, 22:49

ciao trivialozzo scusa ma non volevo affatto sollecitare..il fatto è che ho visto che ha risposto ad altri che avevano scritto dopo di me tutto qui (credo che funzioni in ordine,ovviamente non pretendo una risposta immediata,ci mancherebbe)..quindi pensavo che non avesse visto il post, era solo un modo per rimettere in discussione la mia domanda..io ho sempre rispettato anna e quello che fa per noi..ho sempre rispettato i tempi..ho sempre rispettato il regolamento..

cucciola86

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto :) Empty Re: primo consulto :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.