TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi familiari

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

problemi familiari - Pagina 2 Empty Ciao Marinella

Messaggio  rossel61 Mer 21 Ott 2020, 11:19

Riscontro positivo per quello che mi hai detto.In questi giorni la madre del compagno di mia figlia la ha invitata addirittura a cena fingendosi amica.Comunque credo che con il figlio le discussioni ricominceranno a breve anche se lui cerca di non fare sapere di queste discussioni a mia figlia.Come vedi procedere la faccenda ? Grazie mille dati in privato








rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari - Pagina 2 Empty Re: problemi familiari

Messaggio  MARINELLA Mer 21 Ott 2020, 15:53


Qui bisogna vedere che ha intenzioni ha questa donna col figlio prima e con tua figlia poi.

Partiamo dal figlio.
Questa donna deve stare molto attenta , perchè lei non se ne accorge ma le sue intenzioni sono molto trasparenti , quindi le cose che fa dice/ potrebbero ritorcersi contro di lei , se non ora in futuro. Se in passato era più facile che il figlio credesse alle sue menzogne adesso non si può dire la stessa cosa e di questo se ne renderà conto a spese sue .Di certo continuerà a stressarlo per molti mesi ancora con la storia che vuole che lui e tua figlia tornino a vivere con lei , però si illude e basta.

Ora tua figlia.
Lei è molto ma molto falsa con tua figlia ( che però non è stupida e sa benissimo che le mente) , che ritiene causa di tutti i problemi che lei ha col figlio. I contatti che cerca di avere con lei in realtà altro non sono che una forma di controllo, un tentativo di influenzarla (fra l'altro molto maldestro). Sono mesi che si illude di far venire il figlio e tua figlia a vivere con lei , senza capire (o voler capire) che loro piuttosto che farlo farebbero di tutto per tenerla lontana.Riuscirà a ristabilire un certo contatto con loro , ma questo non vuole assolutamente dire che riuscirà a farli tornare in quella casa.

Potrai riscrivermi a partire dal 21 novembre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.