TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi familiari

Andare in basso

problemi familiari Empty problemi familiari

Messaggio  rossel61 Gio 19 Giu 2014, 11:36

Ciao Marinella, ero seguita da Trixie che ha chiuso la sua sezione. Ti spiego la situazione : mia figlia è fidanzata da due anni con un ragazzo che abita in una regione del centro sud. La famiglia di lui si oppone a questo legame, Lei poco tempo fa gli ha proposto di trasferirsi con lei al centro nord ma lui ha rifiutato per paura dei genitori. La domanda è : vedi un futuro fra loro ? Dati di ambedue in privato. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  Ospite Gio 19 Giu 2014, 14:12

Tua figlia questo ragazzo lo ama molto e lo si capisce anche dalla proposta che gli ha fatto , però la madre di lui non la può vedere e dietro le sue spalle fa di tutto per minare il loro rapporto.

Il problema credo sia che non viene ritenuta economicamente all'altezza di questo ragazzo e quindi si fa di tutto per ostacolarli.Tua figlia ha fatto il possibile per andar d'accordo con i futuri suoceri , ma non c'è verso .

Per quanto tua figlia sia decisa a mandare avanti il rapporto io vedo che finirà perchè i problemi sono troppi.

Lui la ama ma la madre ha su di lui un ascendente troppo forte e come già ti ho detto senza parere ha fatto di tutto per minare il loro rapporto.Anche le sue carte dicono che la loro storia finisce , magari non subito ma finisce.

La situazione è piuttosto complessa e quando si tratta di problemi familiari io faccio un consulto solo una volta al mese. Ritengo inutile stuzzicare le carte , preferisco vedere gli sviluppi nel tempo.

Ci sentiamo quindi fra un mese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  rossel61 Gio 19 Giu 2014, 15:31

Grazie Marinella hai descritto la faccenda nei dettagli complimenti. Ci risentiamo fra circa un mese.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty ciao Marinella

Messaggio  rossel61 Dom 20 Lug 2014, 20:59

Ti aggiorno sulla situazione. La situazione va avanti, ma credo che i genitori di lui stiano organizzando qualcosa per separarli definitivamente. Credo che si tratti di una donna amica di famiglia che è interessata a lui e che viene invitata dalla famiglia per mettere zizzania. Non so se puoi confermare questa situazione. I dati in privato. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  rossel61 Dom 20 Lug 2014, 21:05

la domanda è : se è vero che stanno mettendo di mezzo questa amica

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  Ospite Lun 21 Lug 2014, 09:18

E' certo che la famiglia di lui non ama per nulla tua figlia , accanto a lui non la vuole , ma lei ha la testa dura ed è ben decisa a continuare la sua storia con o senza la loro approvazione.La situazione andrà avanti più o meno allo stesso modo per parecchio tempo , ognuno sembra bloccato sulle sue posizioni.

Dalle carte di lui vedo una decisione che prima non c'era .Forse questo ragazzo manifesterà ai genitori la sua decisione di vivere per conto suo , ma deve stare attento alla reazione del padre , vedo un grosso litigio. Da tempo è stufo dei problemi che i suoi genitori , facendo leva sull'aspetto economico , gli fanno per il rapporto con tua figlia. Spera,così facendo , di dare un cambiamento radicale alla situazione , ma non ce la farà.

Non vedo nessuna donna in mezzo a loro, la sensazione è che quella sia tutta e solo una tua idea. Ti pregherei di tenertela per te e non parlarne con tua figlia . che già ha abbstanza problemi con quelli là senza inutili allarmismi tuoi. La ragazza mi pare in grado di tener testa a qualsiasi cosa , quindi lascia perdere questa cosa che vedi solo tu.

Ci sentiamo fra un mese





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  rossel61 Lun 21 Lug 2014, 09:28

Grazie Marinella. Buona estate

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Ciao Marinella

Messaggio  rossel61 Dom 31 Ago 2014, 20:55

Ti aggiorno sulla situazione. Ti confermo che il ragazzo ha cercato aiuto economico dal padre per potersi prendere un bilocale in affitto e il padre ha rifiutato. Comunque poi sembra che abbia trovato i soldi, forse dalla madre che pur di tenerlo con sé è disposta a tutto, Tra un paio di settimane mia figlia lascerà la nostra città per andare ad abitare con lui vicino a casa di sua madre. Ho cercato di farla riflettere ma lei è innamorata e non vede ostacoli. Come vedi la convivenza? Dati in privato. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  Ospite Dom 31 Ago 2014, 22:27

Tua figlia spera di riuscire nello scopo che si è prefissa ma l'attende una delusione: deve stare attenta perchè io vedo una rottura fra loro dovuta alla madre di lui , che del resto è sempre stata contraria al loro rapporto. Lei può avere tutte le buone intenzioni di questo mondo ma la vedo molto brutta.

Nelle carte di questo ragazzo la madre e non tua figlia esce per prima:questo ti dimostra quanto succube di questa donna lui sia.Lo è sempre stato , è un immaturo e non capisce quanto questa donna lo manipoli. Già il fatto che la casa sia vicino a dove abita la madre è sintomatico. Ama tua figlia ma le carte per questa convivenza sono brutte.

Parentesi: io capisco che da madre non vuoi che tua figlia soffra , ma se continuerai così tua figlia non crescerà mai e non avrà modo di sbagliare e imparare dai suoi errori. LASCIALA IN PACE,STANNE FUORI. A 25 anni tua figlia ha diritto di crescere.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  rossel61 Dom 31 Ago 2014, 22:47

Infatti è giusto che tocchi con mano. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi familiari Empty Re: problemi familiari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.