TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Lostris

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Lostris Empty ciao Lostris

Messaggio  nadietta Lun 06 Ott 2014, 19:13

ciao Lostris posso provare anch'io?ti lascio i dati in privato

nadietta

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 07 Ott 2014, 19:00

Ciao Nadietta, le Zener per te dicono che:

1) Per quello che riguarda l'amore escono le Onde sovrapposte e quindi incostanza in questo campo. Potrebbero esserci avventure e rapporti occasionali anche piacevoli, ma di breve durata in quanto il vero amore è assente.
2) Per quello che riguarda il lavoro mi escono ancora le Onde sovrapposte. In questo settore le Onde sovrapposte segnalano mancanza di cambiamenti significativi e situazione statica e stabile per quello che riguarda lavoro, denaro o finanze.
3) Nella sessione della salute, esce il Quadrato. Questa carta in questa posizione indica che prossimamente potresti soffrire in futuro di disturbi respiratori di varia entità. Attenta quindi ai raffreddamenti di stagione
4) Nella sessione relativa alla tua crescita spirituale personale e alla saggezza escono le Stelle. Questa carta in quarta posizione segnala la necessità di un cambiamento abbastanza drastico e radicale che potrà farti solo bene.
5) Nella posizione che indica le caratteristiche e quello da fare per aiutarti a conseguire i tuoi obiettivi esce il Quadrato. In questo periodo devi lottare da sola per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, senza chiedere e senza contare sull'aiuto di nessuno ma affidandosi solamente alle tue proprie risorse.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  nadietta Mar 07 Ott 2014, 19:44

ciao Lostris ti ringrazio prima di tutto per il consulto Smile ..mi hanno colpito soprattutto gli ultimi due punti, rispecchiano molto il mio stato attuale..ho constatato alcune situazioni che mi stanno facendo molto soffrire e penso che dovrò fare un po' di pulizie nella mia vita sociale, inoltre sono molto combattuta perchè devo fare una scelta importante che cambierà drasticamente la mia vita, ma a questo punto spero in meglio..ti ringrazio ancora Smile alla prossima baci Smile

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Nadietta, le Zener per te dicono che:

1) Per quello che riguarda l'amore escono le Onde sovrapposte e quindi incostanza in questo campo. Potrebbero esserci avventure e rapporti occasionali anche piacevoli, ma di breve durata in quanto il vero amore è assente.
2) Per quello che riguarda il lavoro mi escono ancora le Onde sovrapposte. In questo settore le Onde sovrapposte segnalano mancanza di cambiamenti significativi e situazione statica e stabile per quello che riguarda lavoro, denaro o finanze.
3) Nella sessione della salute, esce il Quadrato. Questa carta in questa posizione indica che prossimamente potresti  soffrire in futuro di disturbi respiratori di varia entità. Attenta quindi ai raffreddamenti di stagione
4) Nella sessione relativa alla tua crescita spirituale  personale e alla saggezza escono le Stelle.  Questa carta in quarta posizione segnala la necessità di un cambiamento abbastanza drastico e radicale che potrà farti solo bene.
5) Nella posizione che indica le caratteristiche e quello da fare per aiutarti a conseguire i tuoi obiettivi esce il Quadrato. In questo periodo devi lottare da sola per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, senza chiedere e senza contare sull'aiuto di nessuno ma affidandosi solamente alle tue proprie risorse.

Lostris

nadietta

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.