TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Lostris

2 partecipanti

Andare in basso

ciao  Lostris Empty ciao Lostris

Messaggio  agerfield Mer 27 Mag 2015, 20:16

Buon giorno Lostris, se ti è possibile vorrei provare questa tua stesa.
TI ringrazio molto. I dati te li lascio in un pm.

agerfield

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ciao  Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 27 Mag 2015, 20:23

Ciao agerfield, ho letto la domanda che mi hai fatto in privato, molto specifica e mi chiedo quindi se tu abbia letto quel che avevo scritto relativamente alle carte Zener:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7222-cosa-sono-le-carte-zener-e-come-si-usano

Come vedi, le Zener guardano IN GENERALE ... se per te va bene, ti faccio ben volentieri la stesa, ma se vuoi una risposta più specifica ti consiglio altre carte in altre sessioni. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao  Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  agerfield Mer 27 Mag 2015, 22:24

Ciao Lostris, mi pare strano perchè ho guardato nei messaggi privati che ti ho inviato e non ho fatto nessuna domanda specifica perchè so che non si possono fare con questa stesa!
Ti posto infatti il messaggio privato, che ti ho inviato poco fa (oscurando i dati):

"Buona sera Lostris
i miei dati sono "XXXXXXX", ti ho inviato una richiesta per la stesa con le carte zerner
Ringrazio in anticipo per la disponibilità e il tempo che dedicherai."

è questo il messaggio a cui ti riferisci? A te io ho mandato unicamente questo.

Ti ringrazio per la disponibilità

agerfield

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ciao  Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 28 Mag 2015, 14:51

Ops ho preso i dati di un altro utente, scusami. Più tardi ti faccio con calma la stesa. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao  Lostris Empty grazie

Messaggio  agerfield Gio 28 Mag 2015, 19:03

grazie mille Lostris

agerfield

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ciao  Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 30 Mag 2015, 18:21

Ciao agerfield, le carte Zener che sono uscite per te sono queste:

In prima posizione, quella relativa diciamo all'ambito amore e sentimenti esce il Cerchio. Il Cerchio è una carta strana, nel senso che ... se sei single, annuncia l'arrivo presto di una persona importante nella tua vita; se invece sei già in coppia, allora annuncia il proseguimento sereno e felice di questo rapporto. Nella seconda posizione, relativa al lavoro ed alle finanze, mi sono uscire le Onde. Questa carta è abbastanza neutra perché indica che non ci sono cambiamenti significativi al momento nel lavoro e nelle finanze. Nella posizione che indica la salute, sei in una botte di ferro perché esce la Croce. Al contrario del nome poco carino la Croce indica perfetta salute. Se vi è qualche disagio o problema di salute, sarà poco importante e passerà comunque facilmente, quindi tutto ok. Nella quarta posizione, quella relativa alla saggezza spirituale e psicologica, esce la Stella. La Stella qui segnala la necessità di un cambiamento abbastanza drastico e radicale che potrà farti solo bene e a necessità di pensare un po' di più a te stesso e alla tua crescita spirituale. Nell'ultima posizione, relativa a quelle che sarebbero le caratteristiche da sfruttare per migliorare spiritualmente e far migliorare la situazione attuale ho il Quadrato. Indica che devi in questo periodo lottare da solo per il raggiungimento dei propri obiettivi, senza chiedere e senza contare sull'aiuto di nessuno ma affidandoti solamente alle tue proprie risorse.

Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao  Lostris Empty ciao

Messaggio  agerfield Mar 02 Giu 2015, 21:28

Ti ringrazio molto per la stesa, hai spiegato benissimo ogni carta uscita e trovo che corrispondano nei vari ambiti alla mia situazione odierna.
Complimenti hai inquadrato tutto alla perfezione
Grazie!!

agerfield

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

ciao  Lostris Empty Re: ciao Lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.