TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris Empty Ciao Lostris

Messaggio  rainbow Dom 27 Apr 2014, 18:51

Ciao Lostris,
dopo tanto tempo ti va di vedere se nei prossimi mesi si smuove qualcosa di serio in amore (fin'ora solo uomini molto poco seri)?
Se ti va di guardare ti mando i dati in pvt.
Smile
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Re: Ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 27 Apr 2014, 21:02

Ciao Rainbow, che dire? Io una conoscenza in avvicinamento la vedo, ma purtroppo dopo ho carte bruttarelle. Mi sa che conoscerai una persona interessante entro un 2-3 mesi, ma non vedo nascere nulla di stabile, solo una passione passeggera. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Già riscontro...

Messaggio  rainbow Lun 28 Apr 2014, 10:10

Buongiorno Lostris,
sembra che i clichè si ripetano: in realtà quello che dici è praticamente successo giorni fa...Un tipo mi faceva la corte, ho accettato la corte pensando ci fosse un interesse che non fosse unicamente fisico: alla fine della serata mi sono ritrovata il solito idiota...se non fosse che è la centesima volta mi verrebbe anche da ridere!
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Re: Ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 28 Apr 2014, 12:45

Va beh, lo si manda a "ranare" e via ....
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Riscontro e domanda

Messaggio  rainbow Lun 04 Ago 2014, 13:06

Ciao Lostris,
come avevi previsto è comparso a maggio un uomo poco serio e la cosa è finita sul nascere appena ho visto di cosa si trattava...non è che ti andrebbe di vedere se arriva un uomo migliore dell'ultimo nel futuro?
Grazie!
PS: ti invio i dati in MP
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Re: Ciao Lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 04 Ago 2014, 16:41

Ciao Rainbow, sei sicura di non avere già qualcuno in mente e non da adesso? Te lo chiedo perché le carte mi segnalano che la tua testolina è ancora legata ad un uomo del tuo passato, il quale è stato messo contro di te da un'altra persona che ora sta con lui. Mi escono carte che indicano lui in coppia con una e delle maldicenze contro di te da parte di questa. Per il futuro, quello che mi chiedi al momento non lo vedo ... solo delle piccole conoscenze e storielle senza importanza che lasciano il tempo che trovano. Un saluto e buone vacanze. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Che domanda interessante

Messaggio  rainbow Lun 04 Ago 2014, 18:17

Ciao Lostris,
mi fai una domanda interessante: l'unico ex che ha lasciato il segno è il mio storico (A.) che però di mettere a testa a posto non ne vuole sapere per cui sono ben cosciente che le mie rimangono fantasticherie senza fondamento!
PS: la persona a cui ti riferisci non sta con l'amica, dal momento che l'amica è in procinto di sposarsi con un altro! Wink
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris Empty Re: Ciao Lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.