TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna ben trovata

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna ben trovata Empty ciao anna ben trovata

Messaggio  impiegato Dom 29 Giu 2014, 23:46

ciao,Anna ben ritrovata
sono qui perche' si sta ripresentando di nuovo il problema dell'anno scorso.
mia moglie di nuovo e ancora una volta mi ha riproposto di riprendere i rapporti con una coppia di vecchi "amici" che in passato a me mi hanno molto turbato, specie il comportamento del marito nei confronti di mia moglie.
non so che fare, e' come se il futuro tra me e mia moglie dipende da loro. mia moglie e' completamente bloccata e ormai e' diventato un capriccio come una bambina.
io non ci penso neanche a rimettere su un amicizia che in passato e' stata falsa soprattutto nei miei confronti. mi chiedo solo come si fa a chiedermi una cosa del genere.
Vorrei se possibile sapere come andra a finire grazie.
io sono nino 12/11/1973, mia moglie 25/10/1972.
la coppia sono marito e moglie, lui 25/04/1975 e lei non so

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao anna ben trovata Empty Re: ciao anna ben trovata

Messaggio  anna1945 Lun 30 Giu 2014, 18:05

Ciao impiegato, non avendo i dati della moglie di lui è un po' dura. Non avendo i dati della moglie del tizio, per lei non ti farò stesa. Sai bene che per regolamento dovete fornire dati COMPLETI. Posso farti stesa per tua moglie e quest'uomo, nient'altro. Lei per colpa tua è molto infelice, se ti ha proposto questo è perchè non ti vuol mentire e ha la coscienza più che pulita. Non prova per quest'uomo nulla di quello che tu puoi immaginare, ma è molto stufa del tuo atteggiamento e anche delusa. Se vai avanti così questa donna la perderai e potrai solo dare la colpa a te stesso. A lui tua moglie non dispiace ma non c'è nulla da fare. Anzi, dovrà stare pure attento perchè rischia che lei lo rimbecchi piuttosto duramente. Fossi in te smetterei di vedere il male dove non c'è e mi dedicherei di più a una donna che ti ama e ti sopporta malgrado tutto. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna ben trovata Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna ben trovata Empty Re: ciao anna ben trovata

Messaggio  impiegato Mar 01 Lug 2014, 20:06

be anna la tua stesa non fa una piega, ma come si fa pero' a concedere una seconda possibilita' a chi ti ha mentito? come si fa ad accettare che la propria vita sentimentale o la gioia di una persona dipenda dalla presenza di altre e non dalla presenza del proprio compagno? lo so anche le amicizie sono importanti, ma mi sono molto scottato in passato

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao anna ben trovata Empty Re: ciao anna ben trovata

Messaggio  anna1945 Mer 02 Lug 2014, 21:33

A questo non sono io a dover rispondere ... un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna ben trovata Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna ben trovata Empty Re: ciao anna ben trovata

Messaggio  impiegato Mer 02 Lug 2014, 23:40

grazie e scusami della replica un abbraccio anche a te

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao anna ben trovata Empty Re: ciao anna ben trovata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.