TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno Anna!

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Buongiorno Anna!

Messaggio  angioletta38 Lun 23 Gen 2012, 14:36

Buongiorno Anna e buon inizio di settimana!
ho delle novità e vorrei chiederti gentilmente come vedi queste nuove situazioni che stanno nascendo.
Ti manderò i loro dati in privato :-)
Secondo te sono sinceri?
S. è veramente partito per la sua strada, non ti dico i suoi messaggi sono quasi di amore dichiarato, ma non capisco se forse è l'età (la sua) che lo portano ad esporsi così.
Mentre P. è molto più cauto ho l'impressione che voglia fare l'amicone per poi arrivare dritto al punto.
Ti dirò che mi stuzzicano entrambi P. forse un po' di più di S. ma per quanto riguarda S. credo che sia questa sua irruenza a farmi stare sul chi va là.
Ovvio che dopo la mazzata di capodanno queste due nuove conoscenze sono prese molto alla leggera da parte mia ma non vorrei anche fare un *chiodo schiaccia chiodo* e ritrovarmi magari senza volerlo ad illudere qualcuno.
Aspetto un tuo prezioso consiglio, come sempre :-)
Un abbraccio,
angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Re: Buongiorno Anna!

Messaggio  anna1945 Mar 24 Gen 2012, 05:07

ciao angioletta,

s. è vero che prova una forte attrazione si vede, il fatto è che è ora è tutto fuoco e passione, ma dalle carte emerge che lui è molto attratto al momento, ma brucia tutto in poco tempo, diciamo che sentimentalmente è poco stabile e non ci pensa due volte a lasciare le cose iniziate, praticamente non vedo un futuro con lui.

p. invece è un seduttore nato una persona desiderosa di conoscere la vita sotto tutti gli aspetti, desideroso di avere una sua indipendenza e libertà ma nonostante tutto è molto sensibile e non sa stare da solo sa essere tenero ed è capace di amare profondamente, le carte sono più ottimiste con lui anche se è caratterialmente un pò chiuso e parla poco osserva molto e non gli scappa nulla, con lui ci sono buone possibilità. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Grazie Anna!!

Messaggio  angioletta38 Mar 24 Gen 2012, 13:22

Ciao Anna e grazie, come sempre!
Ho la sensazione che se la dò lunga a S. perderà il suo interesse mi ci trovo bene nel parlare xchè mi fa ridere e non pensare ma altro x ora non voglio dare.
Per quanto riguarda P. e sì in effetti è mooooooooooolto carino e quindi credo che abbia un po' di *tentacoli* dappertutto ma vedremo.. per ora stuzzica stando sulle sue ma lanciando ogni tanto qualche esca vedremo!
Ti farò sapere Very Happy
Buona giornata!!
Angela Very Happy

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Buongiorno Anna :-)

Messaggio  angioletta38 Lun 13 Feb 2012, 15:04

Ciao Anna Smile
come stai? apro un nuovo post perchè non riesco a trovare quello precedente (andando a ritroso nelle pagine mi dice che ho problema di connessione).
Volevo farti un aggiornamento sull'ultima stesa fatta su due uomini con cui avevo contatti (ti rimanderò i loro dati in privato).
P. è da qualche giorno che non si fa più sentire, sparito senza una motivazione plausibile. Tutto carino e gentile un giorno e quello dopo puffff non c'è più...
Invece S. persiste nel suo corteggiamento e sembra, come già ti dicevo, molto preso.
Ora sta aspettando ansiosamente primavera perchè gli ho detto che andrò a trovarlo in quel periodo (visto e considerato il caos con strade e treni) e sinceramente questo suo modo di fare mi disorienta molto. Ora ho anche la data di nascita che l'altra volta non avevo completa e forse riesci a dirmi qualcosa in più? Smile
Ti dico sinceramente che mi trovo bene con lui, parliamo, ridiamo, siamo arrivati anche a farci delle confidenze ma forse sarà l'età e la sua situazione (dice che si sta separando) mi frenano molto.
Come sempre ti ringrazio tantissimo!
Un abbraccio forte,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Re: Buongiorno Anna!

Messaggio  anna1945 Mar 14 Feb 2012, 21:03

ciao angioletta,

allora p. lo sentirai ancora ho carte che indicano un contatto a breve forse ha avuto un impedimento o qualcosa che lo ha disturbato molto. invece s. lo vedo molto preso da tè come e fosse un ragazzino alle prime armi questo mi disorienta molto visto che come età non è alle prime armi, credo non ti lascerà andare facilmente, gli interessi molto e c'è la possibilità che nasca qualcosa di profondo. la separazione credo sarà effettiva tra non molto tempo, con i dati ho potuto vedere un pò meglio le loro caratteristiche. p. ha una bella intelligenza sa cogliere i dettagli, è una persona calma e cordiale ma non molto socievole, inoltre non vuole essere considerato tenero o romantico. s. invece è dotato di una grande capacità di osservazione che permette a lui di di cogliere al volo le debolezze delle persone a lui accanto è geloso in amore. a volte tende ad essere agressivo per celare la sua timidezza di fondo.fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Anna carissima :-)

Messaggio  angioletta38 Mer 15 Feb 2012, 14:34

hai fatto una descrizione di S. impressionante!
hai proprio ragione, sembra di avere a che fare con un ragazzo giovane ed invece è ben maturo!
Continua a ripetermi infatti che farà di tutto per conquistarmi ed è sempre molto dolce,
carino, simpatico...è riuscito anche da lontano a farmi sentire la sua presenza in un momento triste capitato in famiglia e oltre a sentirci tramite mail ecc anche al telefono siamo capaci di stare le ore senza
rendercene conto. Non posso ancora dire che mi piaccia forse la distanza la sua situazione, non so ma sto bene mi rende spensierata ecco Surprised Surprised chissà se questo rapporto profondo che tu vedi prenderà veramente piede Surprised
per quanto riguarda P. invece non ho ancora ben chiaro il suo modo di fare e non mi posso pronunciare ma terrò presenti le tue considerazioni Smile
Ti farò sapere come evolve il tutto!
Ancora mille e più grazie!!
a presto Very Happy
un bacione grande,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Ciao Anna :)

Messaggio  angioletta38 Gio 01 Mar 2012, 11:55

come stai?
volevo aggiornarti un attimo sulla situazione Smile
dunque, P. come avevi visto è tornato a farsi sentire ma è sparito di nuovo boh, sinceramente non so proprio che cosa pensare...
S. invece continua nel suo corteggiamento Smile insistente anche! Smile Smile
se è possibile e se posso volevo chiederti questo: il mese prossimo dovrei andare da lui a Roma per un fine settimana, l'ultima volta mi hai detto che potrebbe nascere qualcosa di profondo, credi che sia veramente possibile? Il fatto è che io non so.. non riesco a vederlo come un possibile compagno forse perchè non mi ritengo all'altezza o abbastanza forte per stargli vicino (mi riferisco alla sua separazione) ma dall'altro canto so che potrebbe diventare una persona veramente speciale o comunque rimanere un amico molto caro, anche se lui vorrebbe l'esatto contrario dell'essermi solo amico. Voglio dire, quel viaggio potrebbe essere il preludio a qualcosa di importante per entrambi?
Ti rimando i dati Smile
Grazie infinite e buona giornata sunny
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Re: Buongiorno Anna!

Messaggio  anna1945 Gio 01 Mar 2012, 15:44

ciao angioletta38,

secondo la stesa le possibilità esistono, ma vedo qualcosa di ambiguo o non chiaro, secondo le carte ci sono punti oscuri che dovete chiarire perchè non puoi costruire una base solida, se non c'è sincerità da ambo le parti, credo che anche tù devi chiarire a te stessa cosa vuoi veramente se uno o l'altro ti vedo molto confusa come se cercassi in uno le qualità dell'altro. comunque vedo che ci sono due possibilità altrettanto valide cerca di fare una buona scelta, intanto devi conoscere a fondo tutti e due e valutare chi ti è più affine. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Grazie Anna :)

Messaggio  angioletta38 Gio 01 Mar 2012, 17:02

sinceramente per quanto riguarda P. credo mi abbia incuriosito il suo modo di porsi ed il fatto che fosse molto carino, però come ti dicevo è di nuovo sparito e quindi per un complimento in più non posso certo rischiare, magari, di buttare qualcosa di bello...
per quanto riguarda S. invece la mia penso proprio sia una grande paura di mettersi in gioco con un uomo, nel vero senso della parola, ed aiutarlo nel momento in cui lui avrà più bisogno, un po' come se non mi ritenessi all'altezza della situazione e non posso che darti torto sul fatto che ci prevedo *battaglie* anche da parte della mia famiglia semmai le cose con lui dovrebbero prendere avvio e di questo con lui ancora non ne ho parlato.
Ti farò sapere senz'altro, magari dopo il mio viaggio da lui Smile
le due possibilità valide a cui hai fatto riferimento sono loro due giusto?
un abbraccio e sempre grazie,
Angela

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Re: Buongiorno Anna!

Messaggio  anna1945 Lun 05 Mar 2012, 14:41

si

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Grazie :-)

Messaggio  angioletta38 Mar 06 Mar 2012, 18:29

Grazie Anna Smile

angioletta38

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Re: Buongiorno Anna!

Messaggio  anna1945 Sab 10 Mar 2012, 19:37

Prego. A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Buongiorno Anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Anna! Empty Re: Buongiorno Anna!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.