TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carissima anna ciao

2 partecipanti

Andare in basso

carissima anna ciao  Empty carissima anna ciao

Messaggio  frency Sab 16 Mar 2013, 10:50

Cambiamenti in corso nella mia vita finalmente ho capito molte cose su come essere felice la mia domanda riguarda una persona che mi ha ferito in passato vorrei sapere se tornerà a farsi vivo oppure finalmente e finita qui e non mi cercherà mai più io sono fra 18 02 1979 lui Luca 31 ottobre 1977 grazie e un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

carissima anna ciao  Empty Re: carissima anna ciao

Messaggio  anna1945 Sab 16 Mar 2013, 16:23

Ciao Frency, se la tua domanda è se ti lascerà in pace, direi di si... forse ancora per un paio di mesi ti starà attorno, ma poi le cose si allenteranno e ti lascerà tranquilla. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
carissima anna ciao  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

carissima anna ciao  Empty ciao anna

Messaggio  frency Gio 11 Apr 2013, 17:40

la volta scorsa mi sono spiegata male nel senso che la mia domanda non era se mi lascerà in pace dato che comunque e da quasi un anno che non lo sento più ..bhe comunque ti ringrazio lo stesso per la cortese risposata ora veniamo alla mia domanda ho deciso di sposarmi col mio attuale compagno e di fare ordine nella mia vita ma ho sempre il presentimento di ricevere una telefonata dal luca 31 ottobre 1977 viste le sue apparizioni e sparizioni nella mia vita la mia paura e che si ripresenti dinuovo penso che sappia che mi sposo forse lo avrà letto sul mio blog comunque vorrei sapere se rispunterà nella mia vita anche solo con una telefonata io sono francesca 18 febbraio 1979 grazie mille un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

carissima anna ciao  Empty Re: carissima anna ciao

Messaggio  anna1945 Ven 12 Apr 2013, 15:48

Ciao Frency, lui tenterà di avere contatti con te ma sta a te rifiutare o meno i contatti. Non penso che sarà presto comunque che ti contatterà. Penso verso agosto o giù di lì. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
carissima anna ciao  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

carissima anna ciao  Empty Re: carissima anna ciao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.