TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa mi dicono?

2 partecipanti

Andare in basso

cosa mi dicono? Empty cosa mi dicono?

Messaggio  lellè Sab 21 Giu 2014, 20:13

Cara trivia come va? Vorrei sapere cosa mi dicono queste bellissime carte a proposito di me e dell'uomo che mi ha rubato I'll cuore. Ti mando I dati. Baci
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

cosa mi dicono? Empty Re: cosa mi dicono?

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 22 Giu 2014, 08:23

Ciao Lellè,

mi chiedi come va? Va che, sinceramente, sono un po' stanca di tutto ... e di leggere sempre le stesse identiche cose (parlo in generale, non mi riferisco a te). Ultimamente sono sempre molto stanca ed anche un po' demotivata anche per certi attacchi e malelingue che parlano male di questo Forum. Siamo pure state accusate da gente esterna di fare stese "alla cazzo" senza neanche leggere le carte. Va beh, non mi esprimo,  passerà ...

Vediamo a noi e a che dicono le Kipper del tuo uomo ...

Gute Dame (Signora buona) - Falsche Person (Persona falsa) - Reiches Maedchen (Ragazza ricca)
Erwartung (Attesa) - Ein langer Weg (un lungo Percorso)
Gefaegnis (Prigione) - eine Veraenderung (un Cambiamento) (mi sono uscite assieme)

La stesa mi si apre con lui, rappresentato dalla Falsche Persone in mezzo alla Gute Dame ed alla Reiches Maedchen. La Gute Dame in questa stesura sei sicuramente tu (visto che rappresenta la Signora buona ed anche buona, autoritaria e capace di dare ottimi consigli) . Questo anche considerato che invece  la Reiches Maedchen di solito può rappresentare l'amante o comunque un'altra donna a cui il maschietto in questione è interessato quando fai la stesa ad una donna per vedere cosa prova per lei l'uomo in questione. Non significa Ragazza ricca in senso di soldi in questo caso, quanto ricca di potere attrattivo nei confronti di lui. Lui in mezzo a voi mi esce come la Falsche Person che indica e ti avvisa di trattare lui e quello che ti dice con molta cautela e di non fidarti. L'Erwartung (l'Attesa) parla da sola, direi ... Come dice il suo nome, è una carta di attesa. Alcune cose infatti andranno avanti per conto ma tu dovrai anche prendere tempo a questo punto per verificare tutti i pro ed i contro della situazione prima di agire o di fare qualsiasi cosa. La carta dell' Ein langer Web o lungo percorso generalmente è  una carta di blocco, che indica un periodo molto lungo, dei ritardi e la lentezza in generale. Ti consiglia anche di non rinvangare sempre sulle stesse cose, ma di provare invece nuovi percorsi. La Gefaegnis o Prigione è la carta forse più brutta delle carte Kipper. Infatti indica isolamento, solitudine. Infine la eine Veraenderung (un Cambiamento), che mi è uscita insieme all'ultima fa sperare in positivo perché indica l'arrivo di un cambiamento della situazione (di solito in positivo,  ma non è detto) ma può indicare anche un cambiamento di atteggiamento verso qualcosa o qualcuno.

Ora io leggendo queste carte ti dico che io penso che lui al momento sia interessato ad un'altra e che stia facendo un po' il gioco del piede in due scarpe, ossia tiene buona te e tiene buona lei non essendo sincero né con te né con lei. Mi pare che quello che prova per lei sia solo attrazione, ma tutto sommato forte. C'è da aspettare per vedere come si evolve la situazione con questa persona e ci sarà da aspettare un bel po'. Tu proverai anche a guardare altrove, anche perché ti sentirai sola e turbata. Ci sarà un cambiamento ed uno sblocco della situazione ma penso che la positività di questo blocco sarà che sarai tu a cambiare pensieri e sentimenti verso di lui e a fregartene un po' di meno.

Un saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.